Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty
Inviato

C'è una HB7.5_35anni_separata_russa_riccasfondata :D che non riesco a (f-)chiudere.

La conosco da diversi mesi ormai, lei è chiaramente interessata a me, l'ha anche confessato ad un'amica comune, quando usciamo insieme (è successo circa 4 volte) mi offre cene, ingressi nei locali, non riesco nemmeno a pagare un chewing-gum... e questo sinceramente mi mette un po' a disagio.

ll problema è che non riesco a concludere, non mi era mai successo... quando siamo insieme lei è freddissima, non si instaura nessuna complicità nè intimità, insomma per farvi capire la sensazione è la stessa che essere ad una cena di lavoro con il mio capo... anzi, il mio capo (che è una HB7) è molto più simpatica e alla mano !! :D

Insomma non riesco ad uscire dall'impasse... so che lei si aspetta che io mi faccia avanti, ma si crea un'atmosfera che mi blocca totalmente ! :(

L'unica soluzione che intravedo è come quando devo tuffarmi nell'acqua gelida :D: ad un certo punto, totalmente a freddo e senza alcuna "preparazione", la bacio. Poi vedo che succede...:D

Altri consigli ? Stasera se mi sento in forma quasi quasi la chiamo...:)

Papero
Inviato

propongo fiumi di vodka, ti consiglio la moscowskaja :D tra l'altro a me l'ha consigliata un russo che additava come schifezze le varie smirnoff, artic ecc.

altrimenti puoi provare a coinvolgerla in qualche situazione che sia intrinsecamente intima, tipo cena a casa tua o uno di quei locali dove ci si siede sui cuscini con un metro quadro di spazio a testa ..

altrimenti..... puoi provare a affrontare la situazione di petto, fagli qualche domanda un po' indiscreta e quando si chiude punta l'indice accusatore (in senso figurato :p ) chiedendole perche' non le vada di parlarne..

mah... e' tutto quello che mi viene in mente, spero ti sia d'aiuto :look:

John Difool
Inviato

E provare col solito trucco del raccontarle delle maialate che combini in giro (esagerandole anche un po') e intanto continuare a dirle che lei è solo un'amica ed è bello avere amiche come lei?

E' una formula che appare balorda e stramba, ma stranamente funziona e piuttosto bene anche.

Essenzialmente le ribalta addosso il suo BS glaciale facendole capire che a forza di evitare di passare per zoccola ai tuoi occhi, è finita all'estremo opposto: nel ruolo dell'amica.

Se è vero che è interessata a te, a questo punto, certa ormai di non poter portare avanti la parte della donna di ghiaccio senza consolidare la tua percezione amichevole del vostro rapporto, abbasserà il BS e comincierà a dimostrare BT.

Guarda che devi farlo per un po', tipo una serata intera, e verso la fine noterai i cambiamenti che attendi.

Non basta buttarla lì una volta o penserà che scherzi.

Devi mantenere la parte.

JDF

XAX
Inviato
C'è una HB7.5_35anni_separata_russa_riccasfondata :D che non riesco a (f-)chiudere.

[...]

Altri consigli ? Stasera se mi sento in forma quasi quasi la chiamo...:)

Ma nooooooooooooo, dai su che ti metti a fare con una così :D :D :D

Facciamo così: tu me la presenti e vedo che posso fare :look: :look: :look:

Scherzi a parte, se hai letto bene nella sezione Field/Lay Report c'è qui una persona che ha molta confidenza con le ragazze dell' est.

Chissà cosa ne pensa lui.

ragazzo87
Inviato
Ma nooooooooooooo, dai su che ti metti a fare con una così :D :D :D

Facciamo così: tu me la presenti e vedo che posso fare  :look:  :look:  :look:  

Scherzi a parte, se hai letto bene nella sezione Field/Lay Report c'è qui una persona che ha molta confidenza con le ragazze dell' est.

Chissà cosa ne pensa lui.

si si,me lo ricordo anche io questo post :) !eccolo qua http://www.italianseduction.club/forum/showt...azza+dell%27est

Dean Moriarty
Inviato

Grazie a tutti per i consigli. La resa dei conti è rimandata, le ho telefonato e ha detto che non sarà in Italia per un mesetto.

Comunque secondo me il problema è su entrambi i fronti: da una parte il suo modo di fare estremamente formale mi irrigidisce, ci manca poco che mi dia del lei...:) Secondo me questo è un problema culturale, magari è abituata così...

Inoltre probabilmente sono anch'io che in qualche modo la vedo "socialmente superiore" e sono meno intraprendente del solito, boh... per questo la tecnica del "bacio a freddo" la vedevo adatta, con un solo gesto spezzavo tutti i meccanismi di cui sopra... bisogna vedere con che risultati però !! :D