Vai al contenuto

Difficoltà a concludere


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty

C'è una HB7.5_35anni_separata_russa_riccasfondata :D che non riesco a (f-)chiudere.

La conosco da diversi mesi ormai, lei è chiaramente interessata a me, l'ha anche confessato ad un'amica comune, quando usciamo insieme (è successo circa 4 volte) mi offre cene, ingressi nei locali, non riesco nemmeno a pagare un chewing-gum... e questo sinceramente mi mette un po' a disagio.

ll problema è che non riesco a concludere, non mi era mai successo... quando siamo insieme lei è freddissima, non si instaura nessuna complicità nè intimità, insomma per farvi capire la sensazione è la stessa che essere ad una cena di lavoro con il mio capo... anzi, il mio capo (che è una HB7) è molto più simpatica e alla mano !! :D

Insomma non riesco ad uscire dall'impasse... so che lei si aspetta che io mi faccia avanti, ma si crea un'atmosfera che mi blocca totalmente ! :(

L'unica soluzione che intravedo è come quando devo tuffarmi nell'acqua gelida :D: ad un certo punto, totalmente a freddo e senza alcuna "preparazione", la bacio. Poi vedo che succede...:D

Altri consigli ? Stasera se mi sento in forma quasi quasi la chiamo...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

propongo fiumi di vodka, ti consiglio la moscowskaja :D tra l'altro a me l'ha consigliata un russo che additava come schifezze le varie smirnoff, artic ecc.

altrimenti puoi provare a coinvolgerla in qualche situazione che sia intrinsecamente intima, tipo cena a casa tua o uno di quei locali dove ci si siede sui cuscini con un metro quadro di spazio a testa ..

altrimenti..... puoi provare a affrontare la situazione di petto, fagli qualche domanda un po' indiscreta e quando si chiude punta l'indice accusatore (in senso figurato :p ) chiedendole perche' non le vada di parlarne..

mah... e' tutto quello che mi viene in mente, spero ti sia d'aiuto :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

E provare col solito trucco del raccontarle delle maialate che combini in giro (esagerandole anche un po') e intanto continuare a dirle che lei è solo un'amica ed è bello avere amiche come lei?

E' una formula che appare balorda e stramba, ma stranamente funziona e piuttosto bene anche.

Essenzialmente le ribalta addosso il suo BS glaciale facendole capire che a forza di evitare di passare per zoccola ai tuoi occhi, è finita all'estremo opposto: nel ruolo dell'amica.

Se è vero che è interessata a te, a questo punto, certa ormai di non poter portare avanti la parte della donna di ghiaccio senza consolidare la tua percezione amichevole del vostro rapporto, abbasserà il BS e comincierà a dimostrare BT.

Guarda che devi farlo per un po', tipo una serata intera, e verso la fine noterai i cambiamenti che attendi.

Non basta buttarla lì una volta o penserà che scherzi.

Devi mantenere la parte.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
C'è una HB7.5_35anni_separata_russa_riccasfondata :D che non riesco a (f-)chiudere.

[...]

Altri consigli ? Stasera se mi sento in forma quasi quasi la chiamo...:)

Ma nooooooooooooo, dai su che ti metti a fare con una così :D :D :D

Facciamo così: tu me la presenti e vedo che posso fare :look: :look: :look:

Scherzi a parte, se hai letto bene nella sezione Field/Lay Report c'è qui una persona che ha molta confidenza con le ragazze dell' est.

Chissà cosa ne pensa lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ma nooooooooooooo, dai su che ti metti a fare con una così :D :D :D

Facciamo così: tu me la presenti e vedo che posso fare  :look:  :look:  :look:  

Scherzi a parte, se hai letto bene nella sezione Field/Lay Report c'è qui una persona che ha molta confidenza con le ragazze dell' est.

Chissà cosa ne pensa lui.

si si,me lo ricordo anche io questo post :) !eccolo qua http://www.italianseduction.club/forum/showt...azza+dell%27est

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Grazie a tutti per i consigli. La resa dei conti è rimandata, le ho telefonato e ha detto che non sarà in Italia per un mesetto.

Comunque secondo me il problema è su entrambi i fronti: da una parte il suo modo di fare estremamente formale mi irrigidisce, ci manca poco che mi dia del lei...:) Secondo me questo è un problema culturale, magari è abituata così...

Inoltre probabilmente sono anch'io che in qualche modo la vedo "socialmente superiore" e sono meno intraprendente del solito, boh... per questo la tecnica del "bacio a freddo" la vedevo adatta, con un solo gesto spezzavo tutti i meccanismi di cui sopra... bisogna vedere con che risultati però !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...