Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 (modificato) A differenza di molti dei miei amici, vivo la perdita dei capelli con estrema tranquillità, senza tagliarli in modo ridicolo per cercare di nasconderlo. In effetti, ora che ho curato lo stile, ho più successo con le donne rispetto a quando avevo i capelli lunghi come Mirko di Kissme Licia! Sapete chi è questo http://10.media.tumblr.com/tumblr_kvookrDd...a54ddo1_250.jpg ? E' questo: http://www.battleagainstbald.com/photos/un...selpicture1.jpg ! Senza capelli inoltre in genere i ragazzi sembrano più giovani e mascolini, senza stempiature, trasparenze o peggio ancora quel tinto stile Leone di Lernia ... Taurus docet! Modificato 31 Gennaio 2010 da Bragh Etto
satira [Partecipante] 75 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 A differenza di molti dei miei amici, vivo la perdita dei capelli con estrema tranquillità, senza tagliarli in modo ridicolo per cercare di nasconderlo. In effetti, ora che ho curato lo stile, ho più successo con le donne rispetto a quando avevo i capelli lunghi come Mirko di Kissme Licia!Sapete chi è questo http://10.media.tumblr.com/tumblr_kvookrDd...a54ddo1_250.jpg ? E' questo: http://www.battleagainstbald.com/photos/un...selpicture1.jpg ! Senza capelli inoltre in genere i ragazzi sembrano più giovani e mascolini, senza stempiature, trasparenze o peggio ancora quel tinto stile Leone di Lernia ... Taurus docet! La perdita dei capelli è un fatto. Non credo sia un bene Ma ovviamente nemmeno un male se la si vive con tranquillità. Sono d'accordo che invece di fare tagli ridicoli o riporti molto meglio rasarli
Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Inviato 31 Gennaio 2010 La perdita dei capelli è un fatto. Non credo sia un bene Mi sono lasciato prendere un pò la mano ? Grande Satira, sei davvero simpatico. Appena posso vengo a conoscervi dal vivo.
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 Taurus docet! TAuRus però non li perde;) Mi raso la testa, ma per scelta mia. La perdita invece penso sia collegata a qualche processo del nostro corpo che per qualche ragione non funziona più... E per quanto possa essere banale dev'esserci una ragione:)
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 Un bene non direi, mi piacevo tanto con la mia capigliatura bionda e liscia...Adesso che li ho praticmanete persi li tengo a 2 mm...Però non penso sia un problema con le hb....certo, ci sarà quella fissata con il capellone e quella attirata dall'uomo rasato, ma sono altri i valori che escono alla distanza...
L [Partecipante] 87 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 Alla fine comunque il discorso di Bragh secondo me è giusto... se i capelli sono troppo radi, meglio rasarli e non ci si pensa più Tanto l' unica cosa che ferma la caduta dei capelli è il pavimento
Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Inviato 1 Febbraio 2010 TAuRus però non li perde;)Mi raso la testa, ma per scelta mia. La perdita invece penso sia collegata a qualche processo del nostro corpo che per qualche ragione non funziona più... E per quanto possa essere banale dev'esserci una ragione:) Si, maestro Ma lo fai perchè hai condotto degli studi sulla bellezza o perchè ti garba di più e basta? Mi sembra di aver letto che per migliorare l'estetica del viso di solito si parte dalla forma e da eventuali difettucci, cercando di arrotondare e dirigere l'ATTENZIONE. Ad esempio, il ragazzo che ha vinto il programma di Mystery il secondo anno aveva il naso storto, perciò gli hanno alzato i capelli, fatto crescere le basette e la mosca sotto il labbro inferiore, messo il piercing al sopracciglio e come peacocking gli hanno consigliato cappelli e occhiali. Un' altra idea potrebbe essere quella di usare alcuni particolari per ancorarsi a personaggi mitologici e quindi ad alcune sensazioni che si vuole trasmettere, ad es. la barba ed il sigaro come Che Guevara, la cicatrice o la camicia come Scarface... E se si facesse lo stesso con le espressioni facciali ed il Bl? Sarebbe divertente sperimentare su un pò di persone, esiste qualche libro o sito specifico, pratico e ricco di esempi, sull'argomento? E se lo creassimo noi? Un sito dove le persone ci mettono la faccia e le foto PRIMA e DOPO.
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 i capelli si posso rasare anche se non si perdono, non ci vedo tutta questa positivita' in questo problema
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 Ma lo fai perchè hai condotto degli studi sulla bellezza o perchè ti garba di più e basta? No, non ho condotto nessuno studio... Ci sono arrivato per comodità A 11 anni avevo capelli lunghi, poi li accorciavo sempre di più fino a ché sono arrivato a rasarli con la macchinetta (2mm) dal barbiere. Successivamente, a 17 anni (dopo tante perplessità) ho provato la lametta e ho scoperto che in realtà potevo anche risparmiare sul barbiere:)
kalamaro [Partecipante] 1 Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 le donne secondo me sono molto attratte dai ragazzi rasati, quindi anche se perdi i capelli rasa tutto!
Messaggi raccomandati