Vai al contenuto

La perdita dei capelli è un bene?

Messaggi raccomandati

rubix_
Inviato

a me piace cambiare. Vedere le persone sempre uguali, sempre stesso taglio... non mi piace!

E' bello vedere la faccia degli amici quando, inaspettatamente, ti vedono arrivare biondo (quando sei sempre stato castano). Dopo due settimane, arrivare con i capelli azzurri (color puffo). Tenerli un po' corti, un po' lunghi, fare pettinature diverse.

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• FaNTasY`

3

• Bragh Etto

3

• TAuRus

2

• sonoxyz

1

Miglior contributo in questa discussione

happenz
Inviato

Secondo me la perdita dei capelli va vissuta in totale tranquillità ed armonia. In fondo è un processo naturale, e quasi sempre GENETICO.

Anche io sono contrario a tagli stranissimi per nascondere le perdite, non c'è niente da vergognarsi,anzi, c'è chi sta meglio senza capelli :D

• 3 settimane dopo...
Crazy Guitar
Inviato (modificato)

Quoto rubix:

Ti piacciono i capelli corti? Li rasi!

Ti piacciono i capelli lunghi? Li lasci crescere!

Io ho sempre fatto così, visto che sono abbastanza lunatico..E almeno così hai una storia stravagante in più da raccontare alle HB :D

Modificato da Crazy Guitar
FaNTasY`
Inviato
Secondo me la perdita dei capelli va vissuta in totale tranquillità ed armonia. In fondo è un processo naturale, e quasi sempre GENETICO.

Anche io sono contrario a tagli stranissimi per nascondere le perdite, non c'è niente da vergognarsi,anzi, c'è chi sta meglio senza capelli :)

secondo me cmq sia bisogna curarseli i capelli... da un questionario fatto.... i maggiori rimpianti di un uomo sono aver perso i capelli xD al secondo posto..con essersi portato a letto un amica xD fonte men healt s

• 2 settimane dopo...
Totem
Inviato

Anche io sono contrario a tagli stranissimi per nascondere le perdite, non c'è niente da vergognarsi,anzi, c'è chi sta meglio senza capelli :o

e c'è chi sta peggio. io da un annetto li sto perdendo di brutto, niente dietro (no piazzetta), ma la stempiatura forte c'è tutta. nella scala sono un 2A, più o meno.

http://www.trapianto-capelli.net/immagini/scala-norwood.gif

rasato non mi vedo proprio, non sono brutto ma l'orecchio un po' a sventola e il naso da kunta kinte ;) verrebbero troppo in evidenza.

però mi ci sto adeguando, anche se l'idea non mi piace (della serie: sto accettando a sconfitta). l'ultimo taglio è stato più deciso, e le donne sembrano apprezzare. valle a capire, prima cercavo di tenerli più lunghi e coprire e mi sembrava meglio...comunque non mi lamento!

• 2 settimane dopo...
sonoxyz
Inviato

Ciao a tutti, anche io appartengo alla casta dei pelati... senza rimpianti,

dopo aver esibito a lungo una lucente "boccia" ho lasciato ricrescere i capelli ed ho ricevuto da alcune amiche pareri contrastanti.

Io mi sono reso conto che la mia autostima aumenta di un minimo quando sono completamente glabro, anche perchè davanti nn ho molti capelli e le basette tipo foresta equatoriale.

Mi sembra anche che le palle da bowling siano più interessanti quando si va a sargiare.

Che ne pensate? Mi sapete anche dire come proteggere la pelata?

Ciao a presto.

Frog
Inviato (modificato)

Mah l'unico inconveniente è che ho dovuto asciugare le lacrime al mio barbiere. Per il resto credo personalmente di averci acquistato piu che perso! In realtà li raso perchè sono ben stempiato e scuccato un pò dietro. Mi piaccio molto di piu ora che prima avevo un tipo di capello che non mi piaceva sottile e con poco volume ed una attaccatura orrenda! Son del parere che alcune persone stanno meglio piu calve o rasate che non di quando avevano i capelli. Mia madre ancora non approva... dice che i capelli sono la cornice del viso io le rispondo si ma.. se la cornice è quella sbagliata...

Modificato da Frog
The LoveFreekz
Inviato (modificato)

Io sto facendo da un paio d' anni un trattamento periodico di integratori vitaminici, per rallentarne la caduta (che durante l' autunno, non so perchè, mi aumenta notevolmente)

Ci terrei a rimanere così come sono, in quanto (per motivi che non tengo a precisare XD) non troverei cappelli adatti a me, una volta finito di perderli!

Modificato da The LoveFreekz
FaNTasY`
Inviato
Io sto facendo da un paio d' anni un trattamento periodico di integratori vitaminici, per rallentarne la caduta (che durante l' autunno, non so perchè, mi aumenta notevolmente)

Ci terrei a rimanere così come sono, in quanto (per motivi che non tengo a precisare XD) non troverei cappelli adatti a me, una volta finito di perderli!

io li sto perdendo per ovviare ho il melone..pero...vorrei iniziare anche a usare dei prodotti... on vitaminici che nn servono a niente...

io avevo visto è m ha colpito molto qst prodotto

http://www.biovea-italia.com/Biovea/produc...766&CID=716

mi sto decidendo a comprarlo..e fare una prova per 3 mesi..nel mio causo la disfunzione ormanale che causa la perdita dei capelli è dovuto a un forte stress xD adesso che ho ricominciato a riprendere la mia vita sotto controllo vorrei anche riprendermi i capelli xD

ho letto in un articolo di un famoso giornale maschile che il maggior rimpianto per un uomo è aver perso i capelli il secondo è non essersi portato a letto un amica....quindi diamoci da fare xD

Splinter
Inviato

Attento, con quei prodotti il secondo rimpianto potrebbe diventare il primo. E' scientificamente provato che funzionano, è scientificamente provato che riducono la "potenza" sessuale, ma non è un problema, le checche con tanti capelli mi attizzano... Chiamami a fine trattamento.