Vai al contenuto

La chiave di volta per vivere le relazioni con Serenità


Donnie

Messaggi raccomandati

Ogghy

Cavolo se ti capisco! Per quanto mi riguarda non ho ancora completamente risolto ma mi sono sentita più tranquilla quando ho capito che non c'era nulla che avrei potuto fare se lui avesse voluto tradirmi. Mi ha tolto il peso di dover controllare la situazione e mi ha permesso di mettere tutta me stessa nella relazione e di darmi senza freni all'altr persona, perchè non avevo più paura di un tradimento. ho anche capito che chi ci perde è lui e per questo ho ritrovato la mia sicurezza. ricordati che chi sbaglia non è chi si fida ma chi tradisce.

Modificato da Ogghy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gladio

Non è facile ! Solo l'esperienza insegna. Chiaro che noi uomini non possiamo permetterci di9 farci vedere come insicuri . Se tu hai proprie aomicizie , propri interessi, la possibilità di tradirla tu perchè hai molte amiche , rimarrai u8n po una sfida per lei e non sarà portata a tradirti .Se invece concentri il tuo mondo intorno a lei , la vivi male perchè ti senti insicuro e vivi col timore dei rapporti che la tua ragazza instaura con gli altri .Piu importanza le dai piu sarai insicuro . L'insicurezza purtroppo è una cosa che deriva dalle esperinze vissute soprattutto quelle dell'infanzia e solo lo psicologo ci puo aiutare a risolverla andando trovarne la cause .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
James82

ragazzi ho la stesas situazione con la mia ragazza se così si può dire... lei ora è in ospedale e non mi cerca piu non mi manda piu un messaggio e non mi chiama piu da 3 giorni, hafatto un brutto incidente con la macchina capisco che gli rode e tutto. lei è una bella ragazza e io sono insicuro e un pò geloso perche la approcciano in tanti, ci ha provato persino l infermiere e ho paura che mi abbia tradito

su questo topic ho spiegato lei come è fatta http://www.italianseduction.club/forum/t-23015-help-non-so-come-fare/page__fromsearch__1

Modificato da James82
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...