Vai al contenuto

[Opener] Ma voi siete lesbiche?

Messaggi raccomandati

VivaLaVida
Inviato

Meglio se usato dopo che due HB si scambiano segni di affetto\ballano insieme\ecc..

Io: "Ragazze, ma voi siete lesbiche?"

HB: "Sì\no\che cazzo vuoi\bla bla"

Io: "Io sì" - sorriso a 48 denti e faccia da cazzone

Se usato in discoteca l'hb su cui avete aperto riferisce subito all'amica, che 2 volte su 3 vi guarda divertita.

Fieldtestato un po', prima, su uno dei due set ha funzionato, ho aperto sull'amica del target e alla fine sono riuscito a k-chiudere il target (che alla fine saluta con un "sono bisessuale" ma scherzava, spero).

Ah, dimenticavo: Contesto: discoteca di domenica pomeriggio, età mia e dei target tra i 15 e 18.

TAuRus
Inviato
che alla fine saluta con un "sono bisessuale" ma scherzava, spero).

certo che non c'è più religione in questo mondo!

ga_briele
Inviato
Meglio se usato dopo che due HB si scambiano segni di affetto\ballano insieme\ecc..

Io: "Ragazze, ma voi siete lesbiche?"

HB: "Sì\no\che cazzo vuoi\bla bla"

Io: "Io sì" - sorriso a 48 denti e faccia da cazzone

non ti hanno chiesto delucidazioni in merito alla tua risposta?

Direct
Inviato
non ti hanno chiesto delucidazioni in merito alla tua risposta?

appunto!!;)

L
Inviato
certo che non c'è più religione in questo mondo!

Ma sul serio! ;)

Bragh Etto
Inviato
Ma sul serio! ;)

Con i miei amici a quel punto chiedevamo se ci facevano vedere come si baciavano.

Alcune lo facevano, altre facevano finta, qualcuna diceva ridendo: "perchè tu lo baceresti un tuo amico?"...

Terzo passo:

Continuando con la kino escalation, chiedere se è vero che le ragazze si allenano a baciarsi tra di loro ed iniziare a scherzare su come si da un bacio...

oppure raccontare la storia di come prima la gente si salutasse baciandosi sulle labbra, tralasciando ovviamente il motivo per il quale non lo si fa più.

Quarto passo:

mostrare disinteresse, interrompere o cambiare location. Tanto in quella situazione ci rimedieresti al massimo un bacio a stampo.

Quinto passo: Usare l' "arricciamento delle labbra" come ancora per salutarla o mentre ballate, dopo averla isolata fisicamente, per stimolarla.

Sesto passo... dipende più da te che da lei ;)

VivaLaVida
Inviato
appunto!!;)

Sì ora spiego meglio, è che volevo evitare che il thread opener diventasse un thread report:

-Opener

-HB: "Sì\no"

-VivaLaVida:"Anch'io\Io invece sì"

Sul set che ha funzionato ero dietro ad hb7mora, e hb7bionda di fronte a lei (che quindi mi vedeva). Comincio con EC verso hb7bionda, dico l'opener all'orecchio di hb7mora, che ride e spiega subito la faccenda all'amica, che ride pure lei e mi chiede qualcosa tipo "Davvero?" e io "Eh bè, non vedi?" indicando il maglioncino rosa... Da lì in poi è stato abbastanza semplice (anche grazie all'ambiente).

Su quelli che non ha funzionato mi hanno risposto con "Bravo!" ridendo, e lì mi sono fermato e ho preferito ejectare, non avevo in serbo ( e nemmeno in croato) qualche routine per continuare...

@ Taurus: se fosse vero sarebbe il massimo, il mio "spero" è perchè credo che a (quanto avra avuto?) 15-16 anni non puoi dire una cosa del genere e intenderlo nel vero senso della parola... E di solito quelle che giocano a fare le bisex a quell'età sono altamente troie, che non è proprio il mio genere preferito ;)

ga_briele
Inviato
Su quelli che non ha funzionato mi hanno risposto con "Bravo!" ridendo, e lì mi sono fermato e ho preferito ejectare, non avevo in serbo ( e nemmeno in croato) qualche routine per continuare...

;)

cmq io spesso ho usato questo più come rapport che come opener!

vedrò prossimamente i risultati usandolo per aprire ;)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ottimo opener da disco, testerò su target hb 25-30 ;)