wHIte reX [Partecipante] 1 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 ragazzi, l'altro giorno stavo parlando con HB8,5 si era dimenticata di una cosa ed io ne ho approfittato per stuzzicarla vi riporto il dialogo WH (wHIte reX): ma le ragazze hanno tutte una buona memoria come la tua ? HB: ehm boo! la mia non è mica così buona... WH: cos'hai di buono? HB: tutto :D devo ammettere che essendo forse ancora AFC ho risposto: come no, ma di sicuro ti mancano 2 cose... HB: cosa? WH: la modestia e un bel ragazzo dopo di ciò mi sono allontanato non sentendo la sua reazione non so se ho risposto bene, però quando l'ho detto ero sicuro di me (il dubbio mi è venuto dopo). Avete consigli e correzioni da consigliarmi?
ga_briele [Élite] 2 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 non credo siano poi così male, anzi! tutto questo IMHO, quindi attendi risposte dagli altri, ora molto più esperti di me
lucalynch [Élite] 15 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 io non ho capito la tendenza di alcuni a allontanarsi "a caso". una volta che hai l'attenzione sei a un buon punto. non devi andartene. non so il proseguo ma potevi chiuderla. afc è cmq una buon training.
Zen [Partecipante] 0 Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 (modificato) Divertente! Secondo me la nota positiva sarebbe il frame con cui ti sei caricato dopo esserti preso gioco di lei, come se lei per te non fosse nulla...una semplice ragazza carina che se la tira pure. E tutto ciò in my opinion è alpha; anche se in questa situazione forse potevi creare rapport e produrre altri risultati appunto.. voi PUA che dite? (sempre se il tuo BL era coerente con quello che volevi esprimere) Modificato 1 Febbraio 2010 da Zen
wHIte reX [Partecipante] 1 Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Inviato 2 Febbraio 2010 grazie per le risposte ma non avendo potuto usare il pc in questi giorni non ho potuto scrivervi cosa è successo dopo la mia "fuga". L'HB mi ha mandato un messaggio con scritto: hai ragione:). Adesso non so bene come vedere la cosa perchè potrebbe significare che ho effettivamente ragione o mi ha risposto così solo per farmi contento. Sono rimasto un pò spiazzato.
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 grazie per le risposte ma non avendo potuto usare il pc in questi giorni non ho potuto scrivervi cosa è successo dopo la mia "fuga". L'HB mi ha mandato un messaggio con scritto: hai ragione:). Adesso non so bene come vedere la cosa perchè potrebbe significare che ho effettivamente ragione o mi ha risposto così solo per farmi contento. Sono rimasto un pò spiazzato. ogni volta che una persona mi da ragione dico 'ovvio!': è un pò arrogante lo so, ma mi piace mettere l'altra persona in condizione di dover continuare e tenere vivo il discorso. E' un po' una prova per vedere il suo interesse. Oppure intendeva (forse un po' più difficilemente): 'hai ragione (mi manca un bel ragazzo)' --> allusione a te
Direct [Partecipante] 49 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 ogni volta che una persona mi da ragione dico 'ovvio!': è un pò arrogante lo so, ma mi piace mettere l'altra persona in condizione di dover continuare e tenere vivo il discorso. E' un po' una prova per vedere il suo interesse.Oppure intendeva (forse un po' più difficilemente): 'hai ragione (mi manca un bel ragazzo)' --> allusione a te infatti secondo me poteva benissimo alludere al fatto che le manca un bel ragazzo! lei è evidentemente interessata a te altrimenti un sms in stile flirtante non te l avrebbe mai mandato! cerca anche di spiazzarti per farti sentire incerto, ma a questo punto puoi andare giu diretto per chiuderla! parola di Direct SARGE ON BOYS!
senn [Partecipante] 1 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Vai... reggi il coraggio sulle spalle ( o le palle sulle spalle) ed invitala ad uscire da qualche parte...inventati una scusa vaga non sembrare needy... dille che devi andare da una parte... se vuole venire... non ha senso prolungare questo gioco di messaggi... gli uomini non usano i messaggi, gli uomini chiamano e parlano, trasmetti forza controllo ed entusiasmo. ricorda non ha nessuna importanza stare a pensare cosa intendeva lei... ci facciamo solo delle giganti seghe mentali e poi non potremo mai veramente sapere se intendeva darti ragione o invitarti nel suo letto. secondo mè se ti ha scritto una cosa del genere è perchè ti vuole... non sottovalutare l'istinto animale delle donne! Byex..Senn.
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Vai...reggi il coraggio sulle spalle ( o le palle sulle spalle) ed invitala ad uscire da qualche parte...inventati una scusa vaga non sembrare needy... dille che devi andare da una parte... se vuole venire... non ha senso prolungare questo gioco di messaggi... gli uomini non usano i messaggi, gli uomini chiamano e parlano, trasmetti forza controllo ed entusiasmo. ricorda non ha nessuna importanza stare a pensare cosa intendeva lei... ci facciamo solo delle giganti seghe mentali e poi non potremo mai veramente sapere se intendeva darti ragione o invitarti nel suo letto. secondo mè se ti ha scritto una cosa del genere è perchè ti vuole... non sottovalutare l'istinto animale delle donne! Byex..Senn. tutta questa sezione è una grossa si seghe mentali di chi apre i topic io compreso
senn [Partecipante] 1 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 come diceva Morfeus: non provare a colpirmi, colpiscimi e basta. beh generalmente io dico questo perchè continuando il text game finsco per farmi migliaia di seghe mentali e rovino tutto sempre.... meglio portare il gioco nella realtà, dove tu potrai leggerle negli occhi quello che pensa... le seghe mentali sono negative, sempre.
Messaggi raccomandati