smeegol [Partecipante] 2 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 come diceva Morfeus: non provare a colpirmi, colpiscimi e basta.beh generalmente io dico questo perchè continuando il text game finsco per farmi migliaia di seghe mentali e rovino tutto sempre.... meglio portare il gioco nella realtà, dove tu potrai leggerle negli occhi quello che pensa... le seghe mentali sono negative, sempre. ma questo forum e tutto ciò che riguarda il mondo della seduzione cerca di far cambiare atteggiamento, soprattutto mentale..
obelix [Partecipante] 0 Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 Da principiante quale sono mi pare tu ti sia comportato bene, trasmettendo una certa "alphitudine", soprattutto nel disinteressarti alla risposta. E mi pare che lei abbia ben reagito. Vediamo gli sviluppi...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora