Vai al contenuto

La eccitiamo o no questa amica ?


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Oggi, come al solito, fa caldo, non come tutti gli altri giorni ma insomma.....nella mia fase di dormiveglia sul letto, momento nel quale potrei spaccare il mondo.......almeno nella mia testa, poi mi sveglio e tutto scompare, mi è venuta in mente una cosa, vediamo che ne pensate voi:

Ho sempre questa amica che sta a 100 km di distanza ed essendo l'unica amica che ho, volevo provare a mandarle una e-mail o un sms nel quale le dicevo che devo chiederle qualcosa di molto importante.......e imbarazzante.

Volevo infatti inventarmi una storiella nella quale c'è una tipa con cui faccio sesso, e qui giù di particolari, che però non riesce a raggiungere l'orgasmo e lei dice che è colpa sua, che anche con gli altri ragazzi non ci riusciva, ora, siccome a me piace portare all'apice del piacere la mia partner, chiedo a questa mia amica consigli sul come stimolarla nella più giusta maniera, qualche piccolo segreto sulla masturbazione femminile e.........insomma, avete capito dove voglio parare, no ?

Beh, questo chiedere consigli all'amica raccontandole, nel frattempo, tutte le porcate che ci faccio con questa ipotetica tipa, servirebbe sempre allo stesso scopo: intortare l'amichetta di turno e vedere che si combina.

A voi la parola, commenti e pareri.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

se hai gia' una discreta confidenza direi che e' ottimo. altrimenti c'e' il rischio che ti mandi a cagare e alzi un bs alto due metri.

ricordo che con la stessa tipa una volta stavo facendo un discorso tipo: "beh, mi sono infilato nel suo letto, ho cominciato a baciarla, prima li' poi la', poi lei, ed io bla bla bla.." (particolari a volonta' senza pudore)

un'altra volta se non stavo attento e mi scappava un "cazzo" invece di "pene" gia' la vedevo pronta a chiudere il discorso.

morale: o ho delle amiche che hanno veramente bisogno dello psicologo, oppure serve un certo rapport & momento giusto per discorsi del genere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
morale: o ho delle amiche che hanno veramente bisogno dello psicologo, oppure serve un certo rapport & momento giusto per discorsi del genere :D

Quoto e sottoscrivo. Inoltre mettendodola in forma di domanda rischi di passare per uno senza fantasia, e mettere in chiaro che lei è frigida con tutti sembra più una scusa che altro...

Insomma se io vado da una e le dico "sai ho un'amica che dice che sono un pappamolle, ma in realtà lei lo dice a tutti quindi non conta", be', ecco credo che la parte che resta più in mente sia la prima piuttosto che la seconda...

in sintesi, non parlare mai di problemi con altre donne in presenza di una che vuoi bombarti. E' un attimo che vedano il problema nel modo sbagliato e ti mettano sul libro nero.

Piuttosto, dille che la tua amica quando fa sesso con te si eccita da impazzire e gode in continuazione ma è insaziabile e non sai come placarla... insomma, dopo 4 ore di sesso vorresti riuscire a fare una pausa almeno... se ti dimostri abbastanza stressato dalla cosa potrebbe anche crederci e assegnarti una bella medaglia al valore, ripromettendosi di fare anche lei un giro nel tuo letto. E intanto magari ti svela qualcosa di vitale sulle sue abitudini sessuali (ma come?! solo 4 ore... :D)

Aggancia a te stesso sempre e solo situazioni positive e divertenti e intense. E' una regola generale.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Quoto e sottoscrivo. Inoltre mettendodola in forma di domanda rischi di passare per uno senza fantasia, e mettere in chiaro che lei è frigida con tutti sembra più una scusa che altro...

Insomma se io vado da una e le dico "sai ho un'amica che dice che sono un pappamolle, ma in realtà lei lo dice a tutti quindi non conta", be', ecco credo che la parte che resta più in mente sia la prima piuttosto che la seconda...

in sintesi, non parlare mai di problemi con altre donne in presenza di una che vuoi bombarti. E' un attimo che vedano il problema nel modo sbagliato e ti mettano sul libro nero.

Piuttosto, dille che la tua amica quando fa sesso con te si eccita da impazzire e gode in continuazione ma è insaziabile e non sai come placarla... insomma, dopo 4 ore di sesso vorresti riuscire a fare una pausa almeno... se ti dimostri abbastanza stressato dalla cosa potrebbe anche crederci e assegnarti una bella medaglia al valore, ripromettendosi di fare anche lei un giro nel tuo letto. E intanto magari ti svela qualcosa di vitale sulle sue abitudini sessuali (ma come?! solo 4 ore... :D)

Aggancia a te stesso sempre e solo situazioni positive e divertenti e intense. E' una regola generale.

JDF

Una volta ho fatto sesso per 6 ore.......il periodo migliore per farlo: dalle 7 di mattina alle 13, poi siamo usciti di casa pronti per andare a mangiarci qualsiasi cosa di commestibile........

Penso, allora, di rigirare la cosa dicendo che visto che c'è intesa sessuale al massimo, vorrei fare qualcosa per non farmi dimenticare tanto facilmente, qualcosa che le lasci il segno, magari la mia amica mi da qualche consiglio....e magari me lo insegna pure, ahahaha

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Una volta ho fatto sesso per 6 ore.......il periodo migliore per farlo: dalle 7 di mattina alle 13, poi siamo usciti di casa pronti per andare a mangiarci qualsiasi cosa di commestibile........

Penso, allora, di rigirare la cosa dicendo che visto che c'è intesa sessuale al massimo, vorrei fare qualcosa per non farmi dimenticare tanto facilmente, qualcosa che le lasci il segno, magari la mia amica mi da qualche consiglio....e magari me lo insegna pure, ahahaha

M'n'M

mi pare un'ottima idea ;)

Così suona molto più alpha e attraente!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

stavo pensando a una cosa tipo:

"con la mia ragazza mi diverto, pero' insomma.. non vuole mai uscire dallo standard, provare qualcosa di diverso ed eccitante :rolleyez: "

..

no, forse e' meglio che non glielo dici, ti prende per pervertito

......

pero' potrebbe anche funzionare... :uhuh:

edit: da un punto di vista piu' serio, in questa maniera sposteresti l'oggetto dei consigli da te a lei (che non e' male: "ho un'amico a cui serve un consiglio..." e' meglio di "ho bisogno di un consiglio..")

e poi non so perche' ma mi e' venuta in mente sta citazione...

"Ho parlato con il consolato. Con l'ambasciatore. Anche con il presidente! Non c'e' stato niente da fare. Non riesco a portare mia moglie all'orgasmo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...