cupido1982 [Partecipante] 26 Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 Salve ragazzi, penso che questo argomento possa interessare a molti. Vi spiego, dopo essermi lasciato con una hb9 e 20 giorni di distacco da 1 mese circa ci siamo rimessi insieme (la mia storia è su richiesta consigli). Sono cambiato totalmente e vedo che lei è molto piu' presa di prima (magari grazie a un po di push & pull e freeze out che prima non facevo) Prima ci sentivamo quasi tutti i giorni per telefono, ora ci sentiamo esclusivamente tramite sms e qualche volta su msn. Lei è molto presa (un altro mondo rispetto a prima) ed anche io sono molto catturato da lei, mi piace veramente tanto. Che dire il nostro rapporto sembra perfetto, abitiamo a 60 km di distanza e ci vediamo nel fine settimana, quello che vorrei pero' è più partecipazione da parte sua, non dico di sentirs tutti i giorni ma neanche di non sentirsi per nulla. Non voglio pero' cedere ed elomosinare la sua attenzione, visto che prima ho sbagliato parecchie cose con lei non voglio ripetere gli stessi errori (sopratutto ho notato che quando ho adottato una linea di seduzione ben definita lei ha risposto molto meglio), e lei ha sbagliato molto con me, diciamo che il rapporto è come dovrebbe essere, io sono il premio e lei mi deve conquistare: quando stiamo insieme è esattamente così che va, le presto attenzioni ma rimango sempre io il maschio e lei la femmina, la stuzzico la prendo in giro push & pull e così via. Ma quando poi ci stacchiamo per la distanza diciamo che si crea un silenzio a volte troppo tombale. Premetto che lei molto spesso è insicura, e teme un po' il confronto con me.....voi come vi comportereste?
C4RLO [Partecipante] 19 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 Salve ragazzi, penso che questo argomento possa interessare a molti. Vi spiego, dopo essermi lasciato con una hb9 e 20 giorni di distacco da 1 mese circa ci siamo rimessi insieme (la mia storia è su richiesta consigli). Sono cambiato totalmente e vedo che lei è molto piu' presa di prima (magari grazie a un po di push & pull e freeze out che prima non facevo) Prima ci sentivamo quasi tutti i giorni per telefono, ora ci sentiamo esclusivamente tramite sms e qualche volta su msn. Lei è molto presa (un altro mondo rispetto a prima) ed anche io sono molto catturato da lei, mi piace veramente tanto. Che dire il nostro rapporto sembra perfetto, abitiamo a 60 km di distanza e ci vediamo nel fine settimana, quello che vorrei pero' è più partecipazione da parte sua, non dico di sentirs tutti i giorni ma neanche di non sentirsi per nulla. Non voglio pero' cedere ed elomosinare la sua attenzione, visto che prima ho sbagliato parecchie cose con lei non voglio ripetere gli stessi errori (sopratutto ho notato che quando ho adottato una linea di seduzione ben definita lei ha risposto molto meglio), e lei ha sbagliato molto con me, diciamo che il rapporto è come dovrebbe essere, io sono il premio e lei mi deve conquistare: quando stiamo insieme è esattamente così che va, le presto attenzioni ma rimango sempre io il maschio e lei la femmina, la stuzzico la prendo in giro push & pull e così via. Ma quando poi ci stacchiamo per la distanza diciamo che si crea un silenzio a volte troppo tombale. Premetto che lei molto spesso è insicura, e teme un po' il confronto con me.....voi come vi comportereste? Stai andando alla grande che ti lamenti? Un consiglio: non cedere alla tentazione di voler a tutti i costi colmare solo TU con le tue energie quel silenzio tombale. Silenzio è silenzio anche per te che magari potresti avere occasioni per distrarti in quel tempo. Piuttosto falle subliminare questo...
Messaggi raccomandati