Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L
Inviato

Sì.

Domanda sintetica, risposta sintetica :)

Specifica meglio cosa intendi e quello che hai in mente, e sapremo dirti di più :)

Inviato

mmm

E come ?

Quali sono le "domande" da porsi per cambiare ?

Quali sono i cambi da fare per non passare a diventare needy o nice guy ?

L
Inviato

La prima domanda è se vuoi veramente cambiare o se vuoi farlo semplicemente perché pensi ti torni utile. La motivazione, prima di tutto :)

Per quanto riguarda i cambi da fare, è bene farsi consigliare da chi questo cambiamento l' ha fatto... comunque non vedere tutto nero o bianco: puoi essere "buono" senza rinunciare all' aria e ai modi del bad guy, per me è un ottimo compromesso :)

Anche perché, intendiamoci, "bad guy" non significa essere "cattivo" nel senso proprio del termine, trattare male le persone, essere egoista e menefreghista, etc... per come lo si intende qui, è un modo di porsi. Non devi essere un concentrato di cattive qualità per essere un bad guy: devi dare l' impressione di non essere il classico bravo ragazzo, di non avere uno stile di vita prevedibile e noioso. Tutto qui :)

GTC
Inviato (modificato)
La prima domanda è se vuoi veramente cambiare o se vuoi farlo semplicemente perché pensi ti torni utile. La motivazione, prima di tutto :)

Per quanto riguarda i cambi da fare, è bene farsi consigliare da chi questo cambiamento l' ha fatto... comunque non vedere tutto nero o bianco: puoi essere "buono" senza rinunciare all' aria e ai modi del bad guy, per me è un ottimo compromesso :)

Anche perché, intendiamoci, "bad guy" non significa essere "cattivo" nel senso proprio del termine, trattare male le persone, essere egoista e menefreghista, etc... per come lo si intende qui, è un modo di porsi. Non devi essere un concentrato di cattive qualità per essere un bad guy: devi dare l' impressione di non essere il classico bravo ragazzo, di non avere uno stile di vita prevedibile e noioso. Tutto qui :)

come gli avevo già detto quando ci siamo incontrati:

L sei un grande

Modificato da GTC
L
Inviato
come gli avevo già detto quando ci siamo incontrati:

L sei un grande

Grazie GTC :)

Inviato

Da bad a good, era la domanda iniziale. Ma si potrebbe anche considerare il contrario.

Da quello che ho letto in giro.

Il bad guy e` piu` considerato quello da una scopata e via.

Il good guy quello da tenere stretto.

Ora non mi interessa farlo durante il rapporto, ma capire se e` possibile attrarre a se, cambiando un tipo di atteggiamento il tipo di donna o l'altro.

Oppure chi nasce tondo non puo` morire quadrato ?

TAuRus
Inviato
Oppure chi nasce tondo non puo` morire quadrato ?

Chi nasce tondo, se non è masochista, è meglio che rimanga tale (letteralmente parlando:))

Comunque, bad o good è un fatto di esperienza, di calibrazione e di stile personale... Io una volta ero nice guy (14-16 anni), scopavo, ma ero nice guy. Questo per certi aspetti mi limitava nelle azioni: se il puro nice guy fa qualche gesto fortemente mascolino le ragazze spesso s'offendono (ma non lo fai nemmeno per coerenza). Poi sono diventato il bad guy, ma sei spericolato, non vieni visto bene dai vari genitori e blablabla. Ora mi piarizzo (da PR:)) come nice guy, ma faccio ciò che voglio e le ragazze mi permettono di fare perché sentono che tanto nice non sono:) Tra l'altro in realtà c'è un triplo passaggio: all'apparenza sono nice, ma loro sanno che sono bad e sanno che ancora più nell'intimo sono tenero... Questo spinge loro alla scoperta e porta me alla libertà:)

Inviato

Taurus diciamo che se volevi conforndermi le idee ci sei riuscito :)