Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jamescobain85
Inviato

Ciao a tutti...volevo chiedervi un'opinione...conosco questa ragazza straniera da 3 anni circa, tra di noi in precedenza c'è stato un breve flirt estivo di qualche giorno che si è concluso senza lasciare conseguenze sul nostro rapporto..in pratica siamo diventati amici, non di quelli che si sentono ogni giorno ma insomma ogni tanto ci sentivamo (anche perchè lei sta fuori, non è italiana) e ci vedevamo qualche mese all'anno con altri amici. Ci siamo sempre trovati molto bene a parlare.

Ultimamente è successo qualcosa di strano, non so perchè, forse sono io che sono molto più esperto rispetto a 3 anni fa (altrimenti non sarei scivolato in zona amicizia prima). Premetto che veniamo entrambi da relazioni finite 6-7 mesi fa. Comunque in questo periodo ho assunto un atteggiamento molto più da "stronzetto" e meno accomodante e l'ho invitata a trascorrere un weekend con me nella capitale, lasciando travisare il fatto che tra noi sarebbe potuto succedere qualcosa (e lei questo se lo immaginava dato che le avevo detto apertamente che avremmo dormito assieme a casa mia).

Comunque alla fine in un momento che mi è parso adatto ho preso l'iniziativa, l'ho baciata e ho cominciato ad accarezzarla dappertutto..lei mi ha sussurrato che non avrebbe fatto sesso con me perchè ha bisogno di essere innamorata per farlo, ma io ho fatto finta di niente, ho cercato di rassicurarla sul fatto che nessuno avrebbe saputo e che avrei usato il preservativo ma vedendo che non cambiava idea non ho insistito; alla fine ci siamo ritrovati entrambi nudi e abbiamo fatto sesso orale e petting spinto (quindi niente penetrazione). Poi abbiamo dormito assieme abbracciati e lei mi ha detto che le sarebbe piaciuto avere un rapporto completo con me ma che non se l'era sentita. Tutto questo sabato sera. Domenica sera si ripete la stessa identica scena tranne per il fatto che io non cerco nemmeno di penetrarla ma mi limito al petting e al sesso orale e lei non fa resistenza di nessun tipo.

Durante il weekend ha ammesso che si trova bene con me, che le piaccio fisicamente ma che purtroppo per lei (sì ha detto proprio purtroppo per lei!) non riesce a vedermi come ragazzo, ma solo come amico. Però quando parliamo spesso le battutine sono a sfondo sessuale e inoltre scherziamo sul fatto di essere marito e moglie o amanti. E inoltre è successo a lievello fisico quello che ho scritto nel paragrafo di sopra...che cosa devo pensare? Sta giocando o cosa? Cosa ne pensate? Grazie

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• jamescobain85

31

• Antonio01

5

• Jack_The_Plotter

4

• Dominique De Lernos

3

Miglior contributo in questa discussione

Xanax
Inviato

beh, ti invidio.

Però: tu le hai lasciato intendere di voler essere il suo ragazzo?

lucalynch
Inviato (modificato)

la sua frase "devo essere innamorata" è una resistenza. dovevi rifare l'escalation.

se non arrivi alla BT quella sera, NON fare petting. il petting va fatto SOLO prima di fare sesso. mai come alternativa.

hai attraversato quello che mystery chiama ripensamento dell'acquirente, punto di non ritorno, dove tu finisci nella friendship zone.

e sono cazzi recuperare.

Modificato da lucalynch
jamescobain85
Inviato

@Xanax:

assolutamente no e per adesso non ho questa intenzione, voglio solo farmela al 100% (f-close)

@lucalynch:

puoi chiarire il concetto??? La prima volta che abbiamo fatto sesso orale e petting è stato sabato sera, poi di nuovo sabato notte e anche domenica sera...se ci fosse stato ripensamento credo che dopo la prima volta si sarebbe tirata indietro invece non lo ha fatto..inoltre adesso ci sentiamo tranquillamente e mi ha perfino detto che mi deve offrire da bere e mi ha invitato a casa sua nel suo Paese. Dopo domenica sera continuava a baciarmi e a toccare mentre eravamo in giro...a parole si comporta da amica ma poi nei fatti credo che le piaccio..

jamescobain85
Inviato

aggiornamento:

l'altroieri sera l'ho riempita di neg su msn...poi le ho mandato un messaggio abbastanza carino la notte per fare in modo che lo leggesse la mattina dopo..e infatti ci è un po' rimasta e mi ha chiesto se mi stessi innamorando di lei o fossi pazzo (scherzosamente)...ovviamente ho detto la seconda e lei ha detto "meno male perchè sto col cuore a pezzi e non riuscirei a innamorarmi di nuovo"

senn
Inviato

secondo mè ha bisogno di essere attratta da qualcosa di mentale... insegnale a suonare la chitarra... o fai qualcosa con lei che non farebbe con un semplice amico, portala in un posto magico... carezze in viso....

Jack_The_Plotter
Inviato

Non vorrei essere drastico, ma hai provato ad insistere sulle spiegazioni al suo comportamento? A me non sembra qualcosa legata alla friendship, non è coerente. Se già fate sesso orale e pettting non vedo cosa la limiti ad avere un rapporto completo con te. Per me la motivazione è molto più seria di quanto vuole far credere. Sei sicuro che non abbia qualche malattia trasmittibile sessualmente? Oppure che non abbia ricevuto qualche abuso? Oppure domanda ancora più fondamentale..... Sei sicuro che non sia vergine??? Quest'ultimo punto potrebbe influire molto!

jamescobain85
Inviato
Non vorrei essere drastico, ma hai provato ad insistere sulle spiegazioni al suo comportamento? A me non sembra qualcosa legata alla friendship, non è coerente. Se già fate sesso orale e pettting non vedo cosa la limiti ad avere un rapporto completo con te. Per me la motivazione è molto più seria di quanto vuole far credere. Sei sicuro che non abbia qualche malattia trasmittibile sessualmente? Oppure che non abbia ricevuto qualche abuso? Oppure domanda ancora più fondamentale..... Sei sicuro che non sia vergine??? Quest'ultimo punto potrebbe influire molto!

Non è vergine, ma finora l'ha fatto con un solo ragazzo...però adesso che mi ci fai pensare dimenticavo una cosa forse abbastanza importante...mi ha detto che da adolescente hanno provato a violentarla..potrebbe essere questo?

IlRedellaCantina
Inviato
Non è vergine, ma finora l'ha fatto con un solo ragazzo...però adesso che mi ci fai pensare dimenticavo una cosa forse abbastanza importante...mi ha detto che da adolescente hanno provato a violentarla..potrebbe essere questo?

direi proprio di si...

in casi come questo manda affanculo il game, le tattiche e tutto il resto, cerca solo di farla star bene e non forzarla, poi tutto verrà da se...

sostanzialmente devi "rieducarla alla possibilità di sentirsi bene", evita di giocare con lei e di farla star male, in casi come questo è molto più importante la serenità e la tranquillità di una persona, che una scopata...

enjoy :cool2: