Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jamescobain85
Inviato

Ciao a tutti...volevo chiedervi un'opinione...conosco questa ragazza straniera da 3 anni circa, tra di noi in precedenza c'è stato un breve flirt estivo di qualche giorno che si è concluso senza lasciare conseguenze sul nostro rapporto..in pratica siamo diventati amici, non di quelli che si sentono ogni giorno ma insomma ogni tanto ci sentivamo (anche perchè lei sta fuori, non è italiana) e ci vedevamo qualche mese all'anno con altri amici. Ci siamo sempre trovati molto bene a parlare.

Ultimamente è successo qualcosa di strano, non so perchè, forse sono io che sono molto più esperto rispetto a 3 anni fa (altrimenti non sarei scivolato in zona amicizia prima). Premetto che veniamo entrambi da relazioni finite 6-7 mesi fa. Comunque in questo periodo ho assunto un atteggiamento molto più da "stronzetto" e meno accomodante e l'ho invitata a trascorrere un weekend con me nella capitale, lasciando travisare il fatto che tra noi sarebbe potuto succedere qualcosa (e lei questo se lo immaginava dato che le avevo detto apertamente che avremmo dormito assieme a casa mia).