Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Xanax
Inviato

Un consiglio. Passo piuttosto tempo su tram e bus, ed è un ambiente che pullula abbastanza di sgnacchera.

Ora, proprio non riesco a trovare nessuna scusa per aprire una conversazione.

Si tratta per lo più di ragazze da sole, e mentre ad aprire i gruppi ogni tanto riesco a farlo perché riesco a mascherare meglio il mio interesse, con le ragazze da sole mi è più difficile.

Devo scoprire se è solo che mi mancano le skills, cioè il 'come fare', oppure se anche una volta visti delle tecniche che mi convincono esiterò ancora.

P.S.:

Tenete conto che, specie sul bus, c'è un'alta percentuale di persone che mi conosce almeno 'di vista'. Brutto arrivare da un paesino.

Th3Game
Inviato
Un consiglio. Passo piuttosto tempo su tram e bus, ed è un ambiente che pullula abbastanza di sgnacchera.

Ora, proprio non riesco a trovare nessuna scusa per aprire una conversazione.

Si tratta per lo più di ragazze da sole, e mentre ad aprire i gruppi ogni tanto riesco a farlo perché riesco a mascherare meglio il mio interesse, con le ragazze da sole mi è più difficile.

Devo scoprire se è solo che mi mancano le skills, cioè il 'come fare', oppure se anche una volta visti delle tecniche che mi convincono esiterò ancora.

P.S.:

Tenete conto che, specie sul bus, c'è un'alta percentuale di persone che mi conosce almeno 'di vista'. Brutto arrivare da un paesino.

se sei sul tram in piedi e qualcuno e capita molto spesso che una ragazza ti viene addosso tu con un sorriso in modo "C&F" gli dici:

"però non vale utilizzare le frenate come scusa per buttarti/gettarti su di me" ;D

io in genere sul tram non mi piace approcciare più di tante, anche perchè lo utilizzo dopo la scuola e sono parecchio stanco per cui mi rilasso con la musica.. amo molto invece eye contact ;)

Xanax
Inviato

uh, grazie gabriele. Userò di più la funzione 'cerca'!

ga_briele
Inviato

contento di dare il mio contributo ;)

senn
Inviato

testato e funziona.... la guardi un attimo trovi qualche suo vestito particolare...di cui ei otrebbe essere orgogliosa...le chiedi dove l'ha preso... te lo devi regalare ad una tua amica....lei te lo dirà...se poi non aggiunge nulla dici

-Sai perchè l'altro girono questa tipa mi ha trascinato per tutta (milano) in cerca di questo vestito...--> comfort...poi se vuoi fare una cosa tattica fai un complimento su una parte del corp inusuale: cioè ne occhi ne tette ne culo ne fianchi....ma magari le mani, o i polsi o le orecchie... insomma qualcosa che nessuno ha mai notato...

Byex