Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Red wine
Inviato

Poche righe a beneficio spero di chi come me sta iniziando ora...

Ho iniziato le prime 3 missions:

sorridere/salutare/chiedere informazioni e ne sto tenendo il conto (sono per ora ancora solamente ad un totale di circa 20 pre-opener...30 se vogliamo contare una decina di ragazze a cui ho semplicemente sorriso..

...dato che in 32 anni non ho mai fatto nulla del genere autoconvincermi ad iniziare è stata dura ma subito dopo mi sento meglio, mi sento come un relax allo stomaco. ;) Per ora la cosa piu' piacevole è stato chiedere una info a 2 HB 7,5 che chiacchieravano tra di loro alla fermata del bus e che fino ad un mese fa non mi sarei mai sognato di andare ad interrompere. Certo adesso è facilissimo perchè non ho lo stress di dovere chiudere e quindi non ho difficoltà, ma la cosa interessante è che mi sto abituando all'idea di poter interagire con chiunque per strada. Ci metterò parecchio tempo ancora perchè vorrei arrivare ad un minimo di 80 pre-opener per sentirmi piu' sicuro prima di iniziare il sarge vero e proprio come ho letto quì sul forum.Che ne dite? Spero di non aver sbagliato zona del forum dove postare...

Un saluto a tutti!

Sergio
Inviato
Poche righe a beneficio spero di chi come me sta iniziando ora...

Ho iniziato le prime 3 missions:

sorridere/salutare/chiedere informazioni e ne sto tenendo il conto (sono per ora ancora solamente ad un totale di circa 20 pre-opener...30 se vogliamo contare una decina di ragazze a cui ho semplicemente sorriso..

...dato che in 32 anni non ho mai fatto nulla del genere autoconvincermi ad iniziare è stata dura ma subito dopo mi sento meglio, mi sento come un relax allo stomaco. :D Per ora la cosa piu' piacevole è stato chiedere una info a 2 HB 7,5 che chiacchieravano tra di loro alla fermata del bus e che fino ad un mese fa non mi sarei mai sognato di andare ad interrompere. Certo adesso è facilissimo perchè non ho lo stress di dovere chiudere e quindi non ho difficoltà, ma la cosa interessante è che mi sto abituando all'idea di poter interagire con chiunque per strada. Ci metterò parecchio tempo ancora perchè vorrei arrivare ad un minimo di 80 pre-opener per sentirmi piu' sicuro prima di iniziare il sarge vero e proprio come ho letto quì sul forum.Che ne dite? Spero di non aver sbagliato zona del forum dove postare...

Un saluto a tutti!

Ciao Red,

molto interessante, ho la tua stessa età, capisco le difficoltà... dove posso trovare spiegazioni riguardo queste missions?

Un saluto

obelix
Inviato

mi pare ottimo questo approccio sistematico, la vedo dura già dalla n. 5..

Red wine
Inviato

Grazie Sergio, se non l'hai già fatto vai sul "cerca" in alto a destra e scrivi newbies mission, oppure vai su loverart.com dove troverai un sunto di tutti i post piu' importanti compreso le missions.Sono contento che abbiamo la stessa età e se non ho capito male sei anche di Roma, quindi adesso cominciamo da soli poi magari in un futuro spero prossimo potremmo unire le forze!

Ho scoperto questo forum da un mese circa e purtroppo ora che stavo cominciando a fare pratica sono interorsi gravi problemi familiari a cui ovviamente sto dando la priorità e non sto nel frame giusto per pensare ad altro, ma comunque non perdiamoci di vista.

Ciao!

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato

ciao! guarda io ho cominciato da una settimana e sto cercando di fare molto inner game e di portare a termine le prime 5 missioni. mi sto divertendo un sacco!!! non voglio correre ma sento che è la mia vocazione... io di anni ho dovuto aspettarne 28 prima di capirlo!

Red wine
Inviato

Io sono molto piu' lento all'inizio, di solito quando però riesco ad ingranare esco sulla distanza :)

Diciamo che piu' che uno sprinter sono un fondista...

Comunque devo dire che in alcuni casi mi sono divertito anche io quando superato il primo "ciao" che ho sparato ad una ragazza qualsiasi che non ho mai visto, ma di voto dal 7 in su, me ne sono venuti altri piu' facilmente, oppure ho chiesto piu' facilmente informazioni per me sensa senso (ma non per loro).

Buon proseguimento!

• 2 settimane dopo...
FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato

mi fa tantissimo piacere che ci si metta d'impegno su queste cose e vi posso ASSICURARE che i risultati arrivano. pensate che oggi ho rivisto HBamica dopo circa una settimana (sto studiando da 2-3 settimane), arrivo abbastanza in frame, ben vestito, buon BL, appena mi vede io mi mostro subito non needy per niente, la saluto coi baci sulla guancia (col nuovo metodo appena appreso), con una sicurezza incredibile, le mi guarda con uno sguardo che mi avrebbe mangiato vivo (è mezza fidanzata ndr!) e mi fa, ma cos'hai? ti vedo diverso... (io rimango impassibile ma internamente mi esalto) poi mi guarda bene, mi dice, ma come stai bene, che bella pettinatura (quasi identica al solito), mi riempie di complimenti, io non ringrazio e uso mirror: che bella pettinatura! spiazzata totale!!! e pensare che è solo HBamica e mi stavo solo riscaldando con lei (ormai perfino le mie amiche devono sottostare al mio frame quando sono in frame!!! :testone2:)... poi lei mi fa ST a manetta che io evito abilmente (tipo perchè l'avevo freezata per una settimana e blah blah blah...)... continuo la passeggiata con lei (dovevamo andare in cerca di un regalo di compleanno), sorrido a tutte le HB che incontro (tra l'altro girare insieme a lei mi da social proof, lei è una molto nota e carina)... moltissime HB che incontro non reggono il mio sguardo! continuo il giro sempre più in frame e compiaciuto di me stesso... è incredibile in così poco tempo ho già imparato così tanto! e pensare che sto SOLO rimuovendo i miei blocchi e scoprendo le mie potenzialità, non ho ancora fatto nulla di che eppure sono già così diverso... ragazzi credeteci perchè basta solo volerlo!!! piccola mia testimonianza per spronarvi a impegnarvi sempre di più ;)

Red wine
Inviato

Vai così alla grande! :p

NIN
Inviato

Siete tutti vecchi, mi state dando un pò di speranza... forse...