Red wine [Élite] 5 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Inviato 23 Marzo 2010 Qualcuno ha già provato la n.3? In Italia mi sembra strano salutare mentre si cammina degli sconosciuti, anzi sconosciute xD.. In america invece ho sentito dire che è molto più normale ( apparte le grandi metropoli in cui non accade così spesso) Dimenticavo: La n.3 non l'ho fatta certo in un ora ma piu' con comodo spalmata in piu' giorni, non credo che il problema sia il fattore tempo....
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 25 Marzo 2010 Inviato 25 Marzo 2010 molto vero, in effetti la maggior parte delle ragazze non resistono all eye contact, questo mi eccita perche mi sento sicuro di me, ma molte altre volte ti da fastidio perche nn puoi come ad esempio nelle newbie mission utilizzare le prime 3 regole, ossia, eye contact-sorriso-saluto. L'ho notato anche io. Ma non potrebbe essere un segnale di disinteresse? Un feedback negativo? Addirittura a volte quando cercavo, anche da lontano, l'avvicinamento fisico per compiere la seconda missione, alcune ragazze prendevano altre strade o si giravano verso le vetrine dei negozi. Sono segnali di chiusura con il corpo secondo voi? Altre, poche, sono rimaste invece letteralmente a bocca aperta! Che ne pensate? Sarge ON!
Totem [Partecipante] 19 Inviato 25 Marzo 2010 Inviato 25 Marzo 2010 buon BL, appena mi vede io mi mostro subito non needy per niente, la saluto coi baci sulla guancia (col nuovo metodo appena appreso), vado un attimo off-topic. sto cercando su loverart e wikiseduzione ma non trovo un momento dove sia spiegato bene il BL, cosa fare e cosa non fare...sto mettendo insieme i pezzi da quello che capisco nei diversi post, ma non c'è una guida su questi mitici siti?
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 25 Marzo 2010 Inviato 25 Marzo 2010 vado un attimo off-topic. sto cercando su loverart e wikiseduzione ma non trovo un momento dove sia spiegato bene il BL, cosa fare e cosa non fare...sto mettendo insieme i pezzi da quello che capisco nei diversi post, ma non c'è una guida su questi mitici siti? Ciao Totem! Credo propio di no! Personalmente gioco a calcio e faccio teatro, questo mi ha dato una buona consapevolezza delle mie potenzialità fisiche e paraverbali, ha sviluppato la mia emotività oltre a darmi una buona dose di endorfine. Certo l'ansia dell'approccio e l'inesperienza a volte possono mandare tutto alle ortiche facendoti assumere un BL incoerente: mostri disinteresse con il verbale, ma rivolgi il corpo completamente verso la ragazza per esempio! Chi è bravo a sedurre consiglia di stare dritto con la schiena, di respirare lentamente, gonfiando prima la pancia e poi il petto (respirazione diaframmatica) di tenere le gambe leggermente divaricate, di non incrociare le braccia e di muovere le mani lentamente: di occupare spazio! Io cerco sempre di sentirmi a mio agio nel mio corpo, di godermelo. Mi sono accorto che non solo il mio stato d'animo influenza la mia comunicazione non verbale, ma anche come usare diversamente il mio corpo possa possa mutare la qualità dei miei pensieri: a volte quando ero triste andavo a fare un pò di corsa, il moto mi rendeva subito più ottimista e spesso trovavo le soluzioni ai miei problemi. Sarge On!
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 Ciao Totem!Credo propio di no! Personalmente gioco a calcio e faccio teatro, questo mi ha dato una buona consapevolezza delle mie potenzialità fisiche e paraverbali, ha sviluppato la mia emotività oltre a darmi una buona dose di endorfine. Certo l'ansia dell'approccio e l'inesperienza a volte possono mandare tutto alle ortiche facendoti assumere un BL incoerente: mostri disinteresse con il verbale, ma rivolgi il corpo completamente verso la ragazza per esempio! Chi è bravo a sedurre consiglia di stare dritto con la schiena, di respirare lentamente, gonfiando prima la pancia e poi il petto (respirazione diaframmatica) di tenere le gambe leggermente divaricate, di non incrociare le braccia e di muovere le mani lentamente: di occupare spazio! Io cerco sempre di sentirmi a mio agio nel mio corpo, di godermelo. Mi sono accorto che non solo il mio stato d'animo influenza la mia comunicazione non verbale, ma anche come usare diversamente il mio corpo possa possa mutare la qualità dei miei pensieri: a volte quando ero triste andavo a fare un pò di corsa, il moto mi rendeva subito più ottimista e spesso trovavo le soluzioni ai miei problemi. Sarge On! Non posso mandare mp e quindi sporco un attimino il topic. Posso chiederti prima di cominciare le mission se hai letto dei libri e cosa hai letto? Noto che hai già molta dimestichezza col linguaggio, e visto che io devo cominciare a breve (aspetto ufficialmente il libro di Mystery per cominciare ), volevo sapere tu come avevi iniziato
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 Ciao bello! Ho iniziato istintivamente con gli approcci a freddo (aprire ragazze sconosciute!), mi sono divertito, ho ottenuto qualche piccolo risultato, non ancora chiusure di rilievo e tanti bei due di picche che ti insegnano molto più dei successi. Ho letto il metodo mystery, sto rileggendo "Come ottenere il meglio da sé e dagli altri" di A. Robbins, edito dalla Bompiani, il forum, soprattutto i post dei pua più bravi e loveart. Mi hanno aiutato molto anche due siti commerciali, ma che pubblicano anche materiale free, che non posso indicarti perchè vietato dal regolamento. Comunque, sinceramente, nulla vale quello che fai nella vita reale, e nel dirlo a te, lo ricordo soprattutto a me stesso! In bocca al lupo! Sarge ON!
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 mi fa tantissimo piacere che ci si metta d'impegno su queste cose e vi posso ASSICURARE che i risultati arrivano. pensate che oggi ho rivisto HBamica dopo circa una settimana (sto studiando da 2-3 settimane), arrivo abbastanza in frame, ben vestito, buon BL, appena mi vede io mi mostro subito non needy per niente, la saluto coi baci sulla guancia (col nuovo metodo appena appreso), con una sicurezza incredibile, le mi guarda con uno sguardo che mi avrebbe mangiato vivo (è mezza fidanzata ndr!) e mi fa, ma cos'hai? ti vedo diverso... (io rimango impassibile ma internamente mi esalto) poi mi guarda bene, mi dice, ma come stai bene, che bella pettinatura (quasi identica al solito), mi riempie di complimenti, io non ringrazio e uso mirror: che bella pettinatura! spiazzata totale!!! e pensare che è solo HBamica e mi stavo solo riscaldando con lei (ormai perfino le mie amiche devono sottostare al mio frame quando sono in frame!!! )... poi lei mi fa ST a manetta che io evito abilmente (tipo perchè l'avevo freezata per una settimana e blah blah blah...)... continuo la passeggiata con lei (dovevamo andare in cerca di un regalo di compleanno), sorrido a tutte le HB che incontro (tra l'altro girare insieme a lei mi da social proof, lei è una molto nota e carina)... moltissime HB che incontro non reggono il mio sguardo! continuo il giro sempre più in frame e compiaciuto di me stesso... è incredibile in così poco tempo ho già imparato così tanto! e pensare che sto SOLO rimuovendo i miei blocchi e scoprendo le mie potenzialità, non ho ancora fatto nulla di che eppure sono già così diverso... ragazzi credeteci perchè basta solo volerlo!!! piccola mia testimonianza per spronarvi a impegnarvi sempre di più Come prima non posso mandare mp e quindi sporco un attimino il topic. Posso chiederti prima di cominciare le mission se hai letto dei libri e cosa hai letto? Noto che hai già molta dimestichezza col linguaggio, e visto che io devo cominciare a breve (aspetto ufficialmente il libro di Mystery per cominciare ), volevo sapere tu come avevi iniziato Ciao bello! Ho iniziato istintivamente con gli approcci a freddo (aprire ragazze sconosciute!), mi sono divertito, ho ottenuto qualche piccolo risultato, non ancora chiusure di rilievo e tanti bei due di picche che ti insegnano molto più dei successi. Ho letto il metodo mystery, sto rileggendo "Come ottenere il meglio da sé e dagli altri" di A. Robbins, edito dalla Bompiani, il forum, soprattutto i post dei pua più bravi e loveart. Mi hanno aiutato molto anche due siti commerciali, ma che pubblicano anche materiale free, che non posso indicarti perchè vietato dal regolamento. Comunque, sinceramente, nulla vale quello che fai nella vita reale, e nel dirlo a te, lo ricordo soprattutto a me stesso! In bocca al lupo! Sarge ON! Grazie mille per la risposta, ma mi sono reso conto di aver sbagliato a quotare ...la domanda era per Flying Dutchman Però ti ringrazio lo stesso, sono un niubbo e quindi ogni consiglio e oro colato per me
antoniorossi00162 [Lurker] 0 Inviato 28 Marzo 2010 Inviato 28 Marzo 2010 Effettivamente dalla 5 in poi è dura. Ma voi ce la fate a fare le mission dalla 5 in poi? in che posti andate per farle?
Red wine [Élite] 5 Inviato 28 Marzo 2010 Autore Inviato 28 Marzo 2010 Effettivamente dalla 5 in poi è dura. Ma voi ce la fate a fare le mission dalla 5 in poi? in che posti andate per farle? Allora diciamo cosi (per quel che mi riguarda): da 1 a 4 facile (fatto) 5 e 6 medio (in corso con modifiche) 7 e 8 medio difficle (non fatte) IL TUTTO INTERPRETATO IN MANIERA MOLTO ELASTICA Dato che poi ho cominciato ad uscire con wing come gia scritto in altri post avevo "sospeso" la 5 e 6 per mancanza di tempo. Però alla stessa maniera mi sono accorto invece che mi servono perchè anche quando sono uscito con wing e ho aperto qualche set in maniera "contestuale" e "naturale" mi è servito molto per limitare l'ansia di approccio (grazie alle missions dalla 1 alla 4), ma ora devo fare un passetto in piu'.Devo cominciare cioè a fare dei discorsi "interessanti" con le HB , magari cominciando ad usare qualche ROUTINE che fino ad ora non ho usato perchè avevo paura di sembrare troppo AFC. E' proprio questo il punto....se mi faccio problemi a parlare un pò piu ' scioltamente di me stesso o di cose che mi possano riguardare direttamente non potrò mai essere interessante per una donna. Cioè posso aprire 100 set e chiedergli se conosco il locale, la musica, se vengono spesso sul posto ecc . ecc. , ma poi? Quando riesco a stupire? Ad intavolare un discorso che veramente gli interessa? Quando le emoziono? Non so, magari nelle prossime uscite o magari fra 1 anno o piu'?. Il fatto è questo: sono piuttosto RESTIO a parlare agli sconosciuti subito di ME STESSO Non mi emoziono nemmeno io di quello che dico alle HB perchè mi pare addirittura FREDDO e PREMEDITATO e infatti quando mi capita per caso che vengo APERTO DA LORO per un info oppure mi vengono presentate CASCO DALLE NUVOLE E NON SO COSA DIRE. Forse perchè IO SONO SOSTANZIALMENTE UN FREDDO e UN RAZIONALE e devo diventare PIU' SPONTANEO E PIU' CALDO Allora io penso che proverò a fare la 5 e 6 in qualche centro commerciale che mi pare il posto migliore, non so che combinerò. Finora sono riuscito cambiando un pò la cosa solamente a chiedere qualche volta a gruppetti di HB un info prima e dopo di osservarmi per vedere se avevo il giaccone macchiato dietro. Sarà una cretinata ma è comunque uno sforzo da parte mia di chiedere un parere a 2 perfette sconosciute (anche se facile e contestuale). Comunque mi prenderò il mio tempo per fare queste cose e anche per riuscire con wings perchè uscire è stato divertente ma se non va di pari passo con un miglioramento personale e troppo di fretta secondo me rischio che mi disilludo e poi lascio perdere che sarebbe il peggior regalo che possa farmi. Io faccio parte della classe degli "enta" e mi serve piu' tempo, per i piu' giovani sicuramente sarà piu' facile, ma per espierenza mi sentirei di consigliare anche a loro di non avere troppa fretta da subito di vedere risultati, anzi, essere quasi contento di non vederne da subito perchè significa che si sta lavorando in maniera piu' approfondita di altri su se stessi. Questa un pò è la mia risposta, poca roba, se volete criticarmi fatelo pure, ma credo che a me serva un bel pò di tempo, spero di averne (nonostante la situazione un pò di stallo faccio la faccina ) pensiamo sempre positivo ragazzi!
Red wine [Élite] 5 Inviato 28 Marzo 2010 Autore Inviato 28 Marzo 2010 DIMENTICAVO: Magari qualcuno potrebbe leggere tra le righe che sto dicendo che CHI HA DIFFICOLTà COME ME a fare la MISSIONS 5 e 6 o COMUNQUE LE STA FACENDO LENTAMENTE sia come me UN TIPO UN Pò FREDDINO.... ASSOLUTAMENTE NO, questo vale (anche se in parte ) SOLO PER ME Ognuno ha il suo carattere che può migliorare!
Messaggi raccomandati