Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Hola, Nel descrivere il game le ragazze le classificate con un Hb-voto. Le mie domande sono: - Il voto indica solo la bellezza? - Il valore percepito, il numero di ragazzi che gli stanno dietro, ecc. ecc. non influenza il voto? - Serve solo per variare il gioco in base al voto? Se si, quindi, con una Hb7 (di bellezza) figlia di un industriale e con un alto valore sociale devo giocare, a livello di neg, test, sfide, ecc. come fosse una qualsiasi Hb7 ?
X-man [Partecipante] 20 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Neanche la bellezza estetica è un valore del tutto oggettivo.
Red wine [Élite] 5 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Hola,Nel descrivere il game le ragazze le classificate con un Hb-voto. Le mie domande sono: - Il voto indica solo la bellezza? - Il valore percepito, il numero di ragazzi che gli stanno dietro, ecc. ecc. non influenza il voto? - Serve solo per variare il gioco in base al voto? Se si, quindi, con una Hb7 (di bellezza) figlia di un industriale e con un alto valore sociale devo giocare, a livello di neg, test, sfide, ecc. come fosse una qualsiasi Hb7 ? Io sono nuovo e sono il meno titolato a risponderti, ma secondo me il voto è solamente indicativo del livello estetico, anche perchè quasi sempre è difficile sapere se una ragazza è figlia di un industriale o di un operaio (a meno che non la conoscevi da prima).Quindi il game si adatterà in base a questo per incidere piu' o meno fortemente (NEG) se si tratta di una ragazza piu' o meno sicura di se stessa, anche perchè ti potresti trovare davanti 2 HB 8 amiche DI CUI una figlia di un operaio e l'altra di un industriale, come ti comporteresti? Alzi il livello del game solo sulla seconda? Secondo me è un problema che puoi evitare di porti all'inizio concentrandoti solamente sulla sicurezza della ragazza e sulla tua capacità di metterla in discussione mettendoti in evidenza rispetto alla massa che cercherà invece solo di adularla e "zerbinarla" solo perchè è piu' bella. Quindi in sintesi il voto serve a te per il tuo game e non deve essere influenzato da quanti ragazzi gli stanno dietro perchè tu sei migliore di loro. Ciao!
Jack_The_Plotter [Partecipante] 2 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Bragh etto, sono nuovo anch'io, e come Red Wine credo che indichi solo il valore estetico dell'HB. Non ti fare troppi problemi sul livello sociale della ragazza perchè il game non centra con questo. Va incentrato più sulla situazione in cui stai agendo. Molte delle volte i target sono degli estranei e non ci si pone il problema. Posso anche dire che quel numerino valutativo è anche del tutto soggettivo, perchè ad un HB a cui tu dai il valore 8, un altro le può dare il valore 6. Capisci cosa intendo?
Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Inviato 4 Febbraio 2010 Ora ho capito, pensavo invece ci fosse dietro un discorso tipo: gli uomini sono attratti solo dalla bellezza per una questione di evoluzione, quindi il numero rappresenta il valore percepito che quindi corrisponde alla sola bellezza. Troppe seghe mentali ;D
IlRedellaCantina [Partecipante] 0 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 indica solo la bellezza... infatti proprio riguardo a quello che dici, nel topic sull'i-method si accennava al fatto che anche solo ottenere il numero da hb7 una che è al tavolo con medici avvocati eccetera, diventa moooolto più difficile che k-chiudere una 8.5 in pista
netcat [Élite] 22 Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) secondo me: ug: una con cui preferisci non farti vedere in giro hb6: una hb con cui saresti contento di farti vedere in giro hb7: come hb6 ma con qualcosa di particolarmente interessante hb8: una molto carina hb9 e 10: modelle, spogliarelliste, ecc (ragazza che riesce a guadagnarsi da vivere grazie al suo aspetto) nota: modella = una che ci vive con le foto che si fa fare, non una che paga per farsi fotografare Modificato 5 Febbraio 2010 da netcat
lucalynch [Élite] 15 Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 mi viene automatico valutare le HB in base a questo: - struttura fisica e lineamenti del viso (4) - modo di comportarsi (kino, ioi ben dosati, neg) (3) - stile personale (2) - conoscenze, social proof (1) totale 10.
L [Partecipante] 87 Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 Di solito quando do un "numero" ad una ragazza, lo assegno in base all' aspetto, nient' altro. E cerco di essere quanto più oggettivo possibile, anche se non sempre è facile (i gusti personali influiscono parecchio, quella che per uno può essere una 8 magari per un altro è da 6, e così via). Comunque, dicevo, il "numero" si riferisce esclusivamente all' aspetto fisico, per me. Poi se la ragazza ha delle caratteristiche particolari che ne fanno aumentare il valore, lo specifico con una breve descrizione
Messaggi raccomandati