Vai al contenuto

Labbra secche


Antonio01

Messaggi raccomandati

Antonio01

Ho spesso le labbra secche per via del freddo. Che consigli mi date per risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc
provato il burro cacao???

Per mia esperienza il burro di cacao fa solo danni. E' lenitivo, ma peggiora la situazione.

Io ormai uso una crema, si chiama "Blistex", la si trova in tutte le farmacie e costa pochissimo. Dopo un'esperienza triennale vi assicuro che è il top, lenisce il dolore, ma cura anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
Per mia esperienza il burro di cacao fa solo danni. E' lenitivo, ma peggiora la situazione.

Io ormai uso una crema, si chiama "Blistex", la si trova in tutte le farmacie e costa pochissimo. Dopo un'esperienza triennale vi assicuro che è il top, lenisce il dolore, ma cura anche.

devo provarlo...il blistex intendo

P.S. il burro cacao non mi ha mai risolto il problema...

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

IlRedellaCantina
provato la vaselina? :DD

quando parlava di labbra, intendeva labbra di faccia, non altro genere di labbra brutto pervertito che non sei altro :)

ad ogni modo non credo possa essere utile, le ammorbidisce ma non mi pare le idrati

sul blistex ho sentito opinioni contrastanti, c'è chi lo odia e chi lo ama ;) ad ogni modo penso debba provarlo, visto che il burro cacao non ti fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

si...la vaselina la userei in altri contesti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
quando parlava di labbra, intendeva labbra di faccia, non altro genere di labbra brutto pervertito che non sei altro :)

ad ogni modo non credo possa essere utile, le ammorbidisce ma non mi pare le idrati

sul blistex ho sentito opinioni contrastanti, c'è chi lo odia e chi lo ama ;) ad ogni modo penso debba provarlo, visto che il burro cacao non ti fa niente

:DD ricordo d'aver letto questa cosa su un articolo che parlava dei 100 modi d'applicazione della suddetta... probabilmente è sepolto da qualche parte in off-topic.

comunque, m'avete incuriosito con sto blistex...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

La vaselina e' utile anche per le mani screpolate, penso si possa applicare anche alle labbra.

Comunque il burro di cacao e' solo uno strato protettivo, non cura di sicuro le screpolature, io ho una crema, farmaco da banco preso in farmacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
La vaselina e' utile anche per le mani screpolate, penso si possa applicare anche alle labbra.

Comunque il burro di cacao e' solo uno strato protettivo, non cura di sicuro le screpolature, io ho una crema, farmaco da banco preso in farmacia.

Come si chiama questa crema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...