senn [Partecipante] 1 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Ciao ragazzi! allora questa Hb7.5 che conosco dal liceo un tempo non mi cagava più di tanto, anzi nel mio passato da Afc diciamo che mi sopportava... ultimamente l'ho risentita, è venuta a casa mia, abbiamo fatto comfort... non mi sono spinto oltre perchè quella giornata aveva mangiato un K d'aglio, shit test potentissimo questo che mi ha spinto a non tentare il Kclose per una ragione di orgoglio...ma quella volta le ho fatto un massaggio sul letto seduto sopra di lei....direi che ha apprezzato. due settimane fa vado a cena da lei insieme ad un mio amico, anche lui Pua. Hb 7.5--> sia ho comprato questo nuovo olio alle mandorle per massaggi.... al momento non ne ho approfittato perchè dovevo partire...mi sono fatto il mio viaggetto e una volta tornata l'ho chiamata... lei era presa bene e mentre le parlavo della mia avventura di viaggio rispondeva con una voce profonda e sensuale che in breve mi ha fatto venire un bastone.... comunque... -Hb- dai quando ci vediamo? -Senn- mmm, in settimana, nel week end nn posso... habbiamo fissato per settimana prossima... probabilmente sarà a casa sua e potrò dormire lì....fra l'altro... -Senn- mi serve una cavia... ho appena imparato una nuova tecnica di massaggio... -Hb- MMM beh ma stai atteto a non massacrarmi.... -Senn.- no tranquilla, le mosse di kung fu le riservo per altro...ma perchè l'ultima volta ti ho fatto male? -Hb- no no. anzi. solo alla sera avevo un po' d nausea.... -Senn- ah forse sono stati i massaggi sul collo...(attenzione ai massaggi sul collo.. hai ha hai.) vorrà dire che farò solo la schiena... -Hb- sì...la schiena... sì sì fammi un massaggio che godo di brutto (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) dopo questo abbiamo parlato ancora di cose senza importanza....devo stare attento a non lasciarmi prendere dall'eccitazione e gestire tutta la situazione da vero Pua... pensavo di andare da lei... mangiare insieme, bicchiere di vino... poi massaggio... farla scaldare fino al punto giusto, poi sdraiarmi di fianco a lei, guardarla negli occhi e K chiudere... che ne pensate? Massaggio alle gambe? devo provare? o è meglio chiudere prima e poi continuare il massaggio? ah piccola precisazione... ha una storia con un uomo di 38 anni... che sarebbero 18 in più di lei....sia io che lei ne abbiamo 20 Modificato 4 Febbraio 2010 da senn
senn [Partecipante] 1 Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Inviato 6 Febbraio 2010 grazie mille per l'aiuto!!
Messaggi raccomandati