Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Hola boys, in vita mia non mi è capitato quasi mai di iniziare il game con persone sconosciute, ho sempre incontrato le ragazze tramite amici in comune, a corsi, riunioni di partito, ecc. Perciò questa mattina sono partito con un pò di missioni, prendendo come base il Mystery Method. Pensavo sinceramente che me la sarei cavata meglio. In totale ho aperto una 20 di ragazze (anche qualche signora ; D) tra supermercato, bar e street. L'apertura mi riesce bene, sparo la prima cosa che mi passa per la testa, tipo: io: "queste come le cucini?" hb7: "veramente... non si cucinano, ci si fa l'insalata ;D" Scambio di battute, ok, ma poi quando devo cominciare con il DHV, cado di brutto, non riesco a tenere l'attenzione alta, perdo il ritmo, sento che la situazione diventa pesante... Non c'è un modo, che ne so, qualche autore particolare, per evitare questi sbattimenti. Se passo dall'A1 all' A3 perdo l'hb? Non c'è un modo per attirarla senza raccontare storie, fare giochi e test? Hasta la Vista Bragh
Jack_The_Plotter [Partecipante] 2 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Pur essendo inesperto come te Bragh Etto, do il mio modesto parere sulla questione in merito. Secondo il sottoscritto, dopo l'opener dovresti continuare a scambiare battute cercando di farla ridere il più possibile. Devi restare calmo è tranquillo prolungando la conversazione anche su un argomento che può sembrare banale, il quale serve a rompere il ghiaccio nelle prime fasi. Vedrai che alla fine sarà lei a chiedere qualcosa su di te. Quello che conta maggiormente è il frame, più vedono che sei disinvolto, più le incuriosisci. Ad esempio quella conversazione che hai scritto poteva continuare in questo modo: Tu: (sorriso) Non sono mai stao un buon cuoco.. devo iscrivermi a qualche corso di cucina prima che avveleni tutti... HB: blablablabla.. si così.. colà.. (o solo risata) Tu: Il fatto è serio posso uccidere qualcuno.. cosa mi consigli? HB: Blaablablalba etc. etc. Devi riuscire a farla parlare un pò così da sentirti più a tuo agio. Il resto verrà da se... Modificato 4 Febbraio 2010 da Jack_The_Plotter
si(n)cily [Partecipante] 0 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Leggendo il tuo messaggio, ho come la percezione che sei schematico e non fluido. Magari mi sbaglio, ma nel dubbio, ti dico la mia. Non devi per forza seguire in pieno la sequenza del mistery method. Dopo l'A1, non devi necessariamente passare all'A2 e tantomeno devi escludere la possibilità di tornare indietro a qualche elemento di A1. Insomma è come quando inserisci le marce mentre guidi. Se passi dalla prima alla terza senza passare per la seconda, magari l'accelerazione risulta più lenta oppure no in base a quanto andavi già fuori giri. E poi non è detto che un singolo passaggio dell'interazione debba per forza prevedere elementi fatti solo per l'A2, B12 C99 ecc.. Mischiamo pure. Fondiamo pure! Da questo punto di vista, Brad P. insegna.... vedi l'Operner "The Shocker" e i suoi derivati. Di sicuro l'A2 inteso come "attrazione da parte della donna verso l'uomo" è imprescindibile, ma le varie cose che Mistery consiglia di fare nella fase A2 le puoi usare in altri momenti, quando l'istinto lo suggerisce, in base all'atteggiamento di lei. Se è attratta per qualche strano motivo subito dopo l'opener perché pensare a dire qualcosa della fase A2? Passiamo avanti. :-D E a parte il materiale verbale, è fondamentale il solito buon body language. Modificato 4 Febbraio 2010 da si(n)cily
Messaggi raccomandati