Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Magic

Messaggi raccomandati

Magic

Ragazzi, questo topic che posto conta molto per me e vorrei che chi s'interessa posti del materiale, perché mi sembra importante.

Sto parlando della eliminazione del concetto che si è fatta una hb del ragazzo col quale esce e della simultanea attivazione del suo interesse verso di voi.

Parlo di qualcosa anche a livello di pnl.

Mi piacerebbe creare un pattern che le faccia pensare cose come " stare con quel ragazzo è quasi un obbligo" oppure "ma mi piace veramente?".

Qui si sconfina tra la moralità e l'immoralità, ma non m'interessa.

Homo homini lupus.

Aspetto pareri e interventi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bragh Etto

A me è capitato una volta. L'ho messa sullo stile di vita e sul frame: "tu con il tuo ragazzo ti annoi, io me la spasso un mondo".

Il tutto condito con divertimento, avventura, sessualità e romanticismo.

Ci ho messo un pò, ma alla fine l'ha lasciato, a quel punto gli ho fatto capire che non mi interessava, ma per altri motivi.

Ricordo che facevo spesso la testa di cazzo e questo le piaceva. Ad esempio una volta al mare, mentre lei era a prendere il sole al fianco del fidanzato, io gli mimavo di lasciare quel cretino e che gliel'avrei messo in bocca... lei rideva e non diceva niente.

Oppure, il sabato, loro se ne andavano a casa all'1, io rimanevo fino al mattino. E poi... mi facevo vedere spesso con amiche nuove. Davanti al fidanzato scherzando gli dicevo di lasciarlo e scappare con me. Al karaoke in piazza cantai una canzone guardando lei. Non gli mandavo mai un sms, non la cercavo, ma se capitava, compravo una rosa e gliela lasciavo davanti la porta. Ecc. ecc.

Alcune cose mi rendo conto che erano molto da afc, ma funzionarono, penso perchè avevo la "mentalità dello sfidante", un frame che anche nello sport da un notevole vantaggio e perchè il fidanzato era effettivamente un cretino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Alcune cose mi rendo conto che erano molto da afc, ma funzionarono, penso perchè avevo la "mentalità dello sfidante", un frame che anche nello sport da un notevole vantaggio e perchè il fidanzato era effettivamente un cretino.

Meno male che era un cretino, altrimenti magari ti fracassava la testa :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bragh Etto
Meno male che era un cretino, altrimenti magari ti fracassava la testa :D

A 18 anni, in vacanza in una stupenda città come Taormina, con gli ormoni che ballano l' Haka, quello è l'ultimo dei pensieri :ROTFL: ,

Non ci crederai, ma rivedendola a distanza di 10 anni, ho sentito ancora il pugno allo stomaco.

Per la cronaca si è spostata ed ha due figlioletti :D

Game Over

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic

Grazie ragazzi, mi avete detto cose piuttosto interessanti.

Man mano che vado avanti mi rendo conto che il frame è l'unica cosa che conta veramente, il resto sono solo trucchetti che funzionano poco senza la parte fondamentale.

E' così difficile andare avanti, eppure è bello.

E comunque la morale secondo me c'entra fino a un certo punto in questi casi, perché qui si parla di donne non sposate, e per quanto mi riguarda penso che una donna stia meglio con me che con gli altri, se mi piace veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

smeegol
Grazie ragazzi, mi avete detto cose piuttosto interessanti.

Man mano che vado avanti mi rendo conto che il frame è l'unica cosa che conta veramente, il resto sono solo trucchetti che funzionano poco senza la parte fondamentale.

E' così difficile andare avanti, eppure è bello.

E comunque la morale secondo me c'entra fino a un certo punto in questi casi, perché qui si parla di donne non sposate, e per quanto mi riguarda penso che una donna stia meglio con me che con gli altri, se mi piace veramente.

cosa ti riferisci con frame precisamente? come deve essere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Cavolo fratelli, io ho trovato una HB9 amica di vecchia data fidanzata. Tra poco il ragazzo parte per qualche settimana (e lei è anche contenta :D) e non voglio sprecare l'occasione... però non sono ancora pronto... considerando che sono all'inizio delle Newbie Missions!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
cris

Sorry, non ho tempo di tradurlo:

I met this young lady while I was sitting at breakfast at a

local restaurant I frequent.

I'll skip most of this in order to keep it short, but at one

point, in response to my question about her watch she said, "My

boyfriend gave it to me".

Immediately I countered with, "Boyfriends are like colds. You

can catch one at any time. That doesn't mean you want to keep him."

She laughed at that and then I added, "Besides, I don't want to be a boyfriend. Too much work. I'd rather relax and enjoy each

other without all the worry and heartache."

Her eyes lit up, she smiled and nodded.

She wound up volunteering her contact info after I told her that she and I should hang out and she did it with a smile on her

face, quite willingly.

Now, here is a more important point.

He wasn't doing that badly. But when she mentioned the

boyfriend, I saw him non-verbally wince and sort of "collapse"

inside.

HE saw it as a barrier. So HE gave up.

I had (and have) a different belief about the whole boyfriend

thing, indeed about ANY "objection" that a woman may bring up, and here it is:

************************************************************

I never take a woman's first response to me as written in stone.

It's only a reflection of what she is thinking, feeling or

responding to IN THAT MOMENT and it is ALWAYS SUBJECT TO CHANGE.

***********************************************************

In fact, there are 6 different beliefs I hold that make it

possible for me to come up with all the slippery language that works so well.

The Importance And Practical Power Of Beliefs

Please get this: without the beliefs, using the language alone CAN work. But adding in the beliefs makes the language far, FAR more effective.

In addition to that, I know what to do with my energy to keep

from collapsing non-verbally as my student did.

Trust me, my friend: knowing how to properly create and use

beliefs and control your "energy" will make the power of your words 500 to 1000% more effective.

Modificato da cris
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...