Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Magic

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Agent76

Fantastico! Non avevo letto prima la traduzione, limitandomi alla parte in lingua originale. Comunque nella prima frase io di solito sostituisco l'ultima parte ( non faro mia questa idea) con " per me non cambia nulla" ....

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dominique De Lernos

Ragazzi, questo topic che posto conta molto per me e vorrei che chi s'interessa posti del materiale, perché mi sembra importante.

Sto parlando della eliminazione del concetto che si è fatta una hb del ragazzo col quale esce e della simultanea attivazione del suo interesse verso di voi.

Parlo di qualcosa anche a livello di pnl.

Mi piacerebbe creare un pattern che le faccia pensare cose come " stare con quel ragazzo è quasi un obbligo" oppure "ma mi piace veramente?".

Qui si sconfina tra la moralità e l'immoralità, ma non m'interessa.

Homo homini lupus.

Aspetto pareri e interventi.

Secondo me non è per niente IMMORALE, è il gioco a cui tutti bisogna sottostare...a me non ha mai dato fastidio il confronto ne mai ho detto a qualcuno di non provarci con la mia donna,spesso il contrario.

Credo che un po si sia andati fuori Topic,d'altro canto non credo che si possa convincere una donna alla prima chiacchierata di mollare il Merlo...grazie a qualsivoglia tecnica...è un lavoro che richiede più tempo.

La mia personale opinione comunque è che non sia il PUA a fare la boyfriend distruction ma la Hb stessa, sembra una cosa da poco ma è una prospettiva completamente diversa. Il nostro compito è quello di suscitare Dubbi e riflessioni nel target.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Grande post, ieri lo provavo su una HB e stava funzionando si stava per lamentare del suo ragazzo, ma un mio amico AFC l'ha bloccata :( appena riesco lo riprovo cmq grande post.. mooolto utile^^

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Se mi fottono la ragazza e lo vengo sapere vado da lei e dal tipo, tutto serio e incazzato e gli chiedo:

"Capisco io che ero obbligato, ma a te, chi te l'ha fatto fare?"

AHAHAHAH grande ;):ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

....

La mia personale opinione comunque è che non sia il PUA a fare la boyfriend distruction ma la Hb stessa, sembra una cosa da poco ma è una prospettiva completamente diversa. Il nostro compito è quello di suscitare Dubbi e riflessioni nel target.

Quotone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
artax

In un'altro topic che lessi tempo fa si diceva di: elogiare il boyfriend in modo che lei faccia un paragone tra l'ideale che le avete fatto venire in mente e la realtà, a discapito di quest'ultima.

Ad esempio: " sono sicuro che è un tipo brillante, pieno di interessi, che ti fa vivere un sacco di emozioni ecc..."

La mia domanda è: secondo voi qual'è il metodo migliore, quelli detti in precedenza o quest'ultimo (il paragone con l'ideale)?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sick boy

Secondo me una base importante della boyfriend destruction è sempre e comunque la conoscenza di ciò che l'HB trova interessante nel suo attuale fidanzato. Questo significa capire cosa la attrae e quindi successivamente dimostrare che noi quelle qalità le abbiamo, e pure in misura maggiore. Cosa da evitare assolutamente è parlare male del suo ragazzo nelle prime fasi, poi possiamo pure prenderlo per culo, ma all'inizio è un grave errore, gli trasmettiamo la volontà di portarcele a letto e questo non si deve mai fare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Io invece questa mattina ho usato un'altra tattica, ho chiamato una mia amica e le ho detto alle ore xx ti passo a prendere per la pausa caffè, sono andato a prenderla e siamo andati al bar, nel bel mezzo della discussione questa mi tira fuori ...sai con quell'amico di cui ti parlavo fila tutto liscio.... procede; fregandomene di quello che mi aveva detto, le dico buono il caffè, lo fanno devvaro buono qui, con leggero contatto fisico sia all'andata al bar, sia nel bar e sia al ritorno in ufficio.

Ritornato in ufficio la saluto e lei si fa dare due baci sulle guance un pò lunghi.

Oggi pomeriggio decido di indagare un pò sulla sua situazione affettiva.

Le mando un sms e le dico, sai sono contento che tu ti sia fidanzata, (in realtà non è fidanzata, altrimenti me lo avrebbe detto, ma voglio pensare che lo sia mi diverto di più e nel frattempo continuerò a fare il mio gioco), finalmente hai trovato qualcuno che ci porti la colazione a letto quando stiamo insieme, è così difficile trovare del personale domestico decente al giorno d'oggi.

Nessuna risposta da parte sua, tra due giorni la ricontatterò per gli auguri e poi ad agire di conseguenza muovendo bene le mie pedine.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Complimenti Zakmorris,sms davvero aggressivo,facci sapere come procede...

Anch'io penso che per la boyfriend destruction bisogna calibrare bene sulla ragazza;a molte bisogna ignorare il fidanzato,ad alcune lodarlo,ad alcune(poche ma ci sono) invece demolirlo.Sta a noi capire con un certo acume sociale,quale di queste tattiche da i migliori feddback.

Confermo pure ciò che dice Dominique de Lernos,ovvero che ci deve essere anche un minimo di voglia ED UNA CERTA ATTITUDINE della ragazza a tradire,perchè per certe ragazze fidanzate sarebbe impossibile o perlomeno non ne vale la pena di spenderci così tanto tempo con tutte le single in giro.

Rapporto costi-benefici non favorevole(per dirla in termini economici).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...