Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Magic

Messaggi raccomandati

ZakMorris

Stamattina la chiamo e le chiedo che orari fai oggi ? mi dice solo mezza giornata, perchè, bhe vengo a farti gli auguri di fine anno, ah ok e mi dice ... quando messaggi non vaneggiare e in che messaggio avrei vaneggiato le dico , quello che mi hai inviato qualche giorno fa, ti pare che il mio fidanzato ( tirato fuori apposta ) possa fare certe cose, certo le dico, lo assumerei io e pure full time, ma io non lo so, però c'è una cosa può fermarti ah si e cosa può fermarmi le dico, la fedina, scoppio a ridere e dico pensi che una fedina possa fermare un tipo come me?? neanche se avessi un solitario mi fermerei, io sono una donna comune e mi accontento della fedina, allora donna comune stai proprio messa male, io fossi in te esigerei un solitario, poi le dico visto che le cose stanno così questo tuo misero tentatico di resistere ti costa un bacio in più e pure su un posto a mio piacere, tu sei fuori di testa, mi fa due sono più che sufficenti, e poi tre porta pure male, guarda le dico non sto a badare al capello quattro mi sta bene per cominciare.

Poi purtroppo sono costretto a chiudere la telefonata per via del lavoro, però più tardi andrò a farle gli auguri di persona e poi vedremo.

PS: Che divertimento la seduzione...........

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Niente da fare, rimane fredda e distaccata, non riesco a decifrare i suoi comportamenti, non si lascia avvicinare oltre i baci sulle guance, per qualche giorno le sono stato dietro facendole sentire la mia presenza, ora penso che farò P&P a lungo termine e nel frattempo mi divertirò facendo altro.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Schopenhauer

La boyfriend destruction si può applicare anche al fidanzato di una ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

La boyfriend destruction si può applicare anche al fidanzato di una ex?

A maggior ragione: se ti mostri cambiato e parli del suo ragazzo come suggerisce la BD sei già a più di metà strada nell'attraction

Link al commento
Condividi su altri siti

Schopenhauer

Spero di non andare of topic...ma ho un problema...non conosco il nuovo ragazzo ma da quel che sò è alpha...quindi per avere possibilità dovrei diventare più alpha di lui...ma come?Cioè se lui è simpatico imprevedibile intelligente e pure bello cosa dovrei diventare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Bacco

Topic molto interessante, spesso mi bloccavo alle fatidiche parole sono fidanzata, ora non lo farò più!

@Schopenhauer sono tutto fuorchè un esperto ma penso che 1)nessuno è perfetto e non sei tu a dirgli cosa non và (lei lo saprà di certo!) 2)non è un confronto diretto con lui, una delle frasi in inglese mi ha colpito molto, è geniele! falle comparare il suo ragazzo al suo ideale di ragazzo, la tendenza delle donne alla "critica costruttiva" potrebbe farlo scappare ancora prima che lei lo molli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
toot

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. So che sembrerà strano ma ho bisogno di una GIRLFRIEND DESTRUCTION!! esatto avete capito bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Bitonto

a breve mi cimenterò nella boyfriend destruction. Io e questa ragazza circa un anno fa (forse due) ci baciammo, ma non volle andare oltre perchè ero fidanzato. Ora la fidanzata è lei, con uno che vive pure lontano! mmmm,.... voglio stare attento a non fare passi falsi perchè vedendo le premesse credo sia molto fattibile l' f-close.

se avete consigli li accetto di buon grado, anzi, buonissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
COMANDANTEDAVIDE

Spero di non andare of topic...ma ho un problema...non conosco il nuovo ragazzo ma da quel che sò è alpha...quindi per avere possibilità dovrei diventare più alpha di lui...ma come?Cioè se lui è simpatico imprevedibile intelligente e pure bello cosa dovrei diventare?

diventa frocio!rubagli il tizio,sai come le sorprendi le hb in questo modo.....ovviamente sto scherzando! :air_kiss: be con una concorrenza cosi ben messa non puoi fare altro che diventare meglio di lui no?impegnati e ti riprenderai cio che ti appartiene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...