Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 (modificato) Ero con la mia comitiva e con noi c'era una ragazza che sto conoscendo da poco. A quanto ho capito lei è un pò interessata nei miei confronti, ma a me non piace assolutamente (la considero una UG4). Comunque sia me la sto facendo amica perchè da ciò che ho imparato con l'esperienza (e soprattutto frequentando il forum) non bisogna mai scartare nulla, perchè tutto potrebbe ritornarci "utile" (ad esempio questa ragazza è a sua volta amica di una ragazza mooolto interessante...). Ad un certo punto, mentre parliamo soli io e lei, si avvicina una coppia di amici miei e fa i soliti commenti del tipo "Eh, sta nascendo un amore". Ho notato un pò la sua espressione imbarazzata, ma da parte mia non mi sono scomposto più di tanto (una volta mi imbarazzavo pure io, anche se la ragazza in questione, come in questo caso, non mi piaceva). Li sul momento ho pensato di fare finta di niente, di prendere tutto come uno scherzo fra amici e continuare la discussione con lei come se nulla fosse accaduto (e così ho fatto). Devo confessare anche che avevo pensato pure di "abbracciarla" amichevolmente e di controbattere ai miei amici dicendo una frase tipo "Perchè, non stiamo bene assieme?". Ma mi sono trattenuto dal farlo visto che, ribadisco, lei non mi piace, e secondo ho buoni indizi che provi qualcosa per me (e non l'ho notato solo io...). Quindi ho preferito non seguire questo gesto azzardato (che magari avrebbe solo generato illusioni nella sua testa...) Voi invece come avreste reagito? Modificato 6 Febbraio 2010 da Antonio01
L [Partecipante] 87 Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 Fai come fanno le ragazze: fattela amica, ma alla prima occasione utile fai presente che non sei interessato ad altri tipi di rapporto. In genere l' onestà viene apprezzata
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 Ero con la mia comitiva e con noi c'era una ragazza che sto conoscendo da poco. A quanto ho capito lei è un pò interessata nei miei confronti, ma a me non piace assolutamente (la considero una UG4). Comunque sia me la sto facendo amica perchè da ciò che ho imparato con l'esperienza (e soprattutto frequentando il forum) non bisogna mai scartare nulla, perchè tutto potrebbe ritornarci "utile" (ad esempio questa ragazza è a sua volta amica di una ragazza mooolto interessante...).Ad un certo punto, mentre parliamo soli io e lei, si avvicina una coppia di amici miei e fa i soliti commenti del tipo "Eh, sta nascendo un amore". Ho notato un pò la sua espressione imbarazzata, ma da parte mia non mi sono scomposto più di tanto (una volta mi imbarazzavo pure io, anche se la ragazza in questione, come in questo caso, non mi piaceva). Li sul momento ho pensato di fare finta di niente, di prendere tutto come uno scherzo fra amici e continuare la discussione con lei come se nulla fosse accaduto (e così ho fatto). Devo confessare anche che avevo pensato pure di "abbracciarla" amichevolmente e di controbattere ai miei amici dicendo una frase tipo "Perchè, non stiamo bene assieme?". Ma mi sono trattenuto dal farlo visto che, ribadisco, lei non mi piace, e secondo ho buoni indizi che provi qualcosa per me (e non l'ho notato solo io...). Quindi ho preferito non seguire questo gesto azzardato (che magari avrebbe solo generato illusioni nella sua testa...) Voi invece come avreste reagito? IMHO devi fare solo "attenzione" a dire esplicitamente (o troppo bruscamente) che proprio non ti va la buona educazione è sempre consigliata l'unico rischio che vedo è questo, che potrebbe prendersela a male
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 Fai come fanno le ragazze: fattela amica, ma alla prima occasione utile fai presente che non sei interessato ad altri tipi di rapporto. In genere l' onestà viene apprezzata Bello il suggerimento di fare come le ragazze.. ma loro te lo dicono sono quando le metti alle strette provandoci in modo concreto.. (le inviti a fare qualcosa insieme) non alla prima occasione utile.. Comunque abbracciarla dicendo.. "stiamo bene insieme.." sarebbe stato simpatico. In una occasione simile me la sono giocata con un: "si lo so.. lei ci prova sempre.. ma gli ho già detto che siamo solo amici." sembra scherzoso.. ma come ogni scherzo contiene un pizzico di verità.
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Inviato 7 Febbraio 2010 Comunque abbracciarla dicendo.. "stiamo bene insieme.." sarebbe stato simpatico.In una occasione simile me la sono giocata con un: "si lo so.. lei ci prova sempre.. ma gli ho già detto che siamo solo amici." sembra scherzoso.. ma come ogni scherzo contiene un pizzico di verità. Una reazione del genere è a mio avviso molto utile nel caso la ragazza in questione sia un target da conquistare... ma non pensate che, nel caso la ragazza provi qualcosa per noi e noi ahimè non ricambiamo, questo gesto possa essere controproducente? Nel caso mio specifico descritto prima ho evitato di fare questo proprio per non dare "illusioni". O sono solo pippe mentali?
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 Una reazione del genere è a mio avviso molto utile nel caso la ragazza in questione sia un target da conquistare...ma non pensate che, nel caso la ragazza provi qualcosa per noi e noi ahimè non ricambiamo, questo gesto possa essere controproducente? Nel caso mio specifico descritto prima ho evitato di fare questo proprio per non dare "illusioni". O sono solo pippe mentali? se fossi stato in te l'avrei fatto, e magari anche qualcosa in più.
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 Una reazione del genere è a mio avviso molto utile nel caso la ragazza in questione sia un target da conquistare...ma non pensate che, nel caso la ragazza provi qualcosa per noi e noi ahimè non ricambiamo, questo gesto possa essere controproducente? Nel caso mio specifico descritto prima ho evitato di fare questo proprio per non dare "illusioni". O sono solo pippe mentali? se fossi stato in te l'avrei fatto, e magari anche qualcosa in più. Così aumenti il suo interesse e va sempre bene..torna sempre utile per diversi motivi
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Nel caso mio specifico descritto prima ho evitato di fare questo proprio per non dare "illusioni". O sono solo pippe mentali? Se dici di fare come le ragazze.. fallo fino in fondo. Loro se ne fottono delle tue illusioni..
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Inviato 8 Febbraio 2010 Se dici di fare come le ragazze.. fallo fino in fondo.Loro se ne fottono delle tue illusioni.. Rispondo sia a Max che a Smeegol Io pure ho avuto la tentazione di farlo. Ieri l'ho incontrata di nuovo e il suo interesse diciamo che è palese. Ma a me proprio non piace! Potrei fingere di essere interessato a lei proprio per aumentare il mio livello di attrazione nei confronti di altre eventuali ragazze (come ben sappiamo se vieni cercato, automaticamente il tuo livello seduttivo aumenta agli occhi delle altre hb). Diciamo che un pò me la sto giocando, e già noto una differenza rispetto al passato, quando qualcuna mi voleva ma io non ci stavo: in passato cercavo in ogni modo di evitare le situazioni, proprio per evitare di "ferire"; adesso invece ho iniziato a sbattermene un pò e a giocare un pò di più. Fa sempre piacere avere qualcuno che ci viene dietro. Naturalmente sempre nel limite del rispetto: prendere in giro le persone non mi piace. Forse quest'ultima affermazione potrebbe scatenare le ira di molti qui dentro: in effetti le ragazze (ma non tutte) non si fanno problemi a "prendere in giro", quindi perchè non dovrei farlo pure io. E' qualcosa su cui sto riflettendo. Secondo me c'è però una contropartita a tale atteggiamento, ed è l'elemento che maggiormente suscita in me paranoie: solitamente la ragazza interessata a noi evita di farci conoscere altre sue amiche, specialmente se più carine di lei. Quindi farla "interessare" a noi potrebbe essere controproducente in quanto preferirebbe presentarsi da sola piuttosto che con altre concorrenti (a meno che queste non siano esteticamente messe peggio di lei...)
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Secondo me c'è però una contropartita a tale atteggiamento, ed è l'elemento che maggiormente suscita in me paranoie: solitamente la ragazza interessata a noi evita di farci conoscere altre sue amiche, specialmente se più carine di lei. Continui a ragionare da uomo e non da donna.. se hai un paio di amiche carine.. non ti porti dei concorrenti.. ma le donne non ragionano cosi'. Le donne ti presentano alle amiche per avere il loro feedback su di te, anzi + e' probabile che ti presenti le amiche se si illude di avere un futuro insieme. Purtroppo e' una fottuta guerra.. chi qualcuno si fara' male per forza.. meglio loro o meglio noi?
Messaggi raccomandati