Vai al contenuto

Preservativo vs pillola...


keano

Messaggi raccomandati

keano

Buongiorno a tutti. Ero molto indeciso su dove postare questo discorso, che è molto personale ed è una via di mezzo fra one-itis, sesso e consigli.

In breve la situazione. Come forse saprete esco con una ragazza da circa 2 mesi, ma solo nelle ultime 2-3 settimane il rapporto si è fatto un po' più serio.

Non abbiamo ancora fatto nulla e ieri entrando nel discorso sesso abbiamo avuto un piccolo diverbio che poi abbiamo abbandonato dato che eravamo in compagnia di altre persone.

La premessa è che io sono un ragazzo di "buona famiglia" (inteso come una famiglia economicamente solida).

Entrando nel discorso lei mi ha detto che sarebbe intenzionata a prendere la pillola, mentre io preferirei usare il preservativo (non è che non mi fidi di lei, penso che non mi farebbe mai uno scherzo del genere, ma non posso neppure essere sicuro al 100% delle sue intenzioni...diciamo che non sarei il primo a cascarci...).

Ora, il problema non è usare oppure no il preservativo, il problema è come usarlo senza farle mancare la mia fiducia. Cioè senza farle pensare che io esco con lei ma, sotto sotto, penso sia una t***a che vuole farsi mettere incinta da me.

Sottinteso che a lei tengo parecchio e mi piacerebbe continuare ad uscire.

E' una storia delicata, la sottopongo al vostro giudizio di ragazzi esperti non solo nel puing, ma nella vita di ogni giorno.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • keano

    5

  • XAX

    5

  • ..:: - Gil - ::..

    4

  • s_u_n

    4

Miglior contributo in questa discussione

John Difool

LOL! :D Avete parlato di contraccettivi prima di trombare!! Lollissimo!

Ma siete dei modelli di civiltà e razionalità!!!

Io di solito al primo giro le strappo i vestiti di dosso, me la lecco tutta e, scanso equivoci, prima di infilarmici dentro METTO IL PRESERVATIVO! :D

IMO, se una donna arriva a parlare di contraccettivi prima di far sesso e non le passa la voglia, PROBABILMENTE vuol dire che ha un'educazione che le ha insegnato il contenimento e quindi MAI metterebbe al mondo un figlio con uno che non le dichiara eterno amore.

Nella mia vita, ogni volta che ho instaurato una LTR (e non), prima è venuta la passione, il sesso e il sudore dei corpi che facevano su e giù, e poi i discorsi razionali sui contraccettivi, sulle posizioni del kamasutra e sul tipo di cibo che preferivamo spalmarci addosso.

Cioé, mai ho parlato prima di f-chiudere, sempre dopo.

Ripeto quindi, una donna che è in grado di parlare di pillola e preservativo prima di utilizzarlo ha certamente una grossa testa sulle spalle e non farebbe mai stronzate.

Ci sono due rischi però:

1. che non sia in realtà sana ma una pazza furiosa e manipolatrice che mira ai tuoi soldi

2. Che si dimentichi di prendere la pillola e per leggerezza non te lo dica

Il terrore di restare fregato BTW ce l'ho spesso anch'io soprattutto quando sto con una che si dimostra molto innamorata. Fino ad oggi però non è mai successo niente e ne sono felice anche perché non punto a riprodurmi con una HB9++ ma con una HB che abbia un senso come madre, e sono pochissime le HB che non sono delle pazze isteriche (spero concorderete) a cui non affiderei manco una tartarughina, figuriamoci un figlio.

Non c'è una vera soluzione al tuo problema però, credo...

Anche perché non è un vero problema. ;)

Insomma, come dire, la soluzione è una sola: fai l'alpha e imponile il preservativo se ti fa stare tranquillo, anzi dille che sei abituato così e ti fa strano farlo senza. Magari più avanti quando sarete più intimi potrai cambiare idea... e Sarai tu a decidere quando e se fidarti. ;)

Dandole un obiettivo a medio termine (farti sentire sicuro e tranquillo) potrebbe anche servire a renderla più docile e dolce durante la vostra LTR.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

puoi metterla giù dicendole che vuoi usare il preservativo come prevezione, non tanto per gravidanze inattese, ma per una questione di profilassi contro spiacevoli malattie (non necessariamente AIDS), che lo fai anche per lei...dille che una tua cara amica ha avuto spiacevoli sorprese e che tu preferisci almeno per il momento usare il preservativo...se a lei non va è un problema suo...e così capisci subito quali sono le sue mire...se la perdi per questo motivo meglio...vuoi una che esce con te per i soldi?... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
La premessa è che io sono un ragazzo di "buona famiglia" (inteso come una famiglia economicamente solida).

Io so cucinare, stirare, fare le pulizie, cucire, rifare i letti ecc.

Se vuoi mi depilo pure :D :D :D

Entrando nel discorso lei mi ha detto che sarebbe intenzionata a prendere la pillola, mentre io preferirei usare il preservativo (non è che non mi fidi di lei, penso che non mi farebbe mai uno scherzo del genere, ma non posso neppure essere sicuro al 100% delle sue intenzioni...diciamo che non sarei il primo a cascarci...).

Da come l'hai raccontata è una situazione che a me non piacerebbe per nulla.

Certo, la fiducia è sempre qualcosa di labilissimo.

Comunque tu puoi farle un discorso molto chiaro su come la pensi.

Ovviamente non le dirai che pensi che lei ti voglia per i soldi, ma semplicemente che tu per ora non vuoi un figlio e che in caso di "malfunzionamento della pillola" tu non lo vorrai riconscere.

Probabilmente questo fà un pò a cazzotti con la tua morale (altrimenti non ti saresti minimamente posto il problema), ma non lo devi fare veramente.

Prendilo come un test per scoprire le sue intenzioni.

Ah, una domanda a margine :look: : tu cosa provi per questa persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

credevo che alle ragazze non piacesse un granche' prendere la pillola, per i suoi mille effetti collaterali e soprattutto la terribile (per una donna) ritenzione dei liquidi.. in questo senso potresti presentarglielo nell'ottica di farle un favore a usare il preservativo. my 0.02

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Innanzitutto grazie per le risposte...è un argomento abbastanza delicato.

Pensavo già di mio a seguire la tattica di JDF: se ti va è così(con), altrimenti nulla. Io mi fido di lei, anche se non al 100%...la conosco da troppo poco. Non credo che esca con me per la macchina o per i soldi...il giorno in cui penserò ciò sarà l'ultimo della nostra storia (o almeno seriamente...)

Certo, la mamma è una gran t***a, è divorziata e si tromba mezzo paese, ma questi sono problemi suoi (della mamma)...

Io mi sto affezionando a lei, ci tengo molto e non vorrei perderla.

Il problema è che lei ha già capito perchè io voglio usare il preservativo e, chiaramente, questa mancanza di fiducia la fa incazzare. E forse ha anche un po' di ragione, ma sono cresciuto con l'idea che tutte volessero farsi mettere incinta da me (grazie papi...) e ora faccio fatica a liberarmi di quest'idea...

Quindi se torno a dirle che lo faccio per lei, o per le malattie, etc etc mi becca ancora primi che inizi la frase.

Vedrò che fare, penso che le dirò che cmq se la va è così, altrimenti non si fa nulla.

grazie ancora, ho cmq ancora una giornata per pensarci...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Mah...se lei non capisce che il preservativo non è mancanza di fiducia, ma è una protezione per entrambe dalle malattie veneree allora io lascerei perdere...e se la mamma è una zoccola, lei non è che abbia un grande modello di donna davanti a sè...pensaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
sono cresciuto con l'idea che tutte volessero farsi mettere incinta da me (grazie papi...) e ora faccio fatica a liberarmi di quest'idea...  

Quindi se torno a dirle che lo faccio per lei, o per le malattie, etc etc mi becca ancora primi che inizi la frase.

be', se quello che dici e' vero, ti sei risposto da solo!

il problema e' che la pillola in linea teorica e' piu' efficace del preservativo quindi anche su questo fronte sei fregato :zott:

perche' non provi col pillolo da uomo? effetto identico ma col manico del coltello nella TUA mano.. magari senza dirglielo :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
perche' non provi col pillolo da uomo? effetto identico ma col manico del coltello nella TUA mano.. magari senza dirglielo  :look:

:eek: esiste una roba del genere?? Sarebbe perfetto! Ma mi stai prendendo in giro??? Adesso cerco su internet...

bye

Cmq le imporrò la mia decisione, cioè preservativo. Poi magari il pillolo (se esiste) può tornare utile più avanti...

Ricerca effettuata: allora, lo scrivo per chi come me, non sapeva neppure esistesse: entrerà in commercio probabilmente il prossimo anno e sarà un'iniezione che coprirà il soggetto per 23 mesi. Sembra che al termine del periodo le funzioni tornino nella norma. Se volete maggiori info cercate pillolo in qualsiasi motore di ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

ragazzi ma quali pillole e pillole???!!!PRESERVATIVO e basta!non usate le pillole vi possono far male all'organismo sia a voi o nel caso della vostra partner!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...