Ace [Partecipante] 2 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 si che mi ricordo, quella era l' imethod in azione ps io ho f-chiuso la sua amica giusto lo scorso weekend XD
Boss [Partecipante] 0 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Per quanto riguarda l'analizzare e razionalizzare i comportamenti dei PUA Ace ha pochi eguali! Io posso solo dire che ogni volta che esco con Seven vedo ragazze #-chiuderlo, anche solo dopo averci parlato in totale tra un take-away e un altro non più di 15 min! Quindi magari in teoria può non convincere ma sul campo funziona eccome. E poi volete mettere la differenza tra fare un #-close e farsi chiudere da una HB che vi piace? Sia a livello di inner game sia a % di falke che in questo modo si riducono praticamente a 0
Pablo [Élite] 32 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Fate un DHV della madonna tra di voi Cmq nulla toglie al fatto che funzioni. E` la giustificazione che e` un po' come dire "scienza caduta dal cielo". E` capitato qualche volta anche a me "CASUALMENTE" che parlando con una ragazza e andandomene poco dopo mi abbia chiesto lei il numero di telefono/FB o altro Sia da sola, sia in compagnia. In genere penso che sia per il fatto che la maggior parte delle persone con cui vengono a contatto l'hanno abituata a fare un gioco piu` aggressivo, per cui si espongono nel chiedere un contatto. Cmq non credo che questa cosa abbassi i flake a zero. Dovrei provare sulla mia persona per confermare la cosa.
Spike [Partecipante] 5 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Per quanto riguarda l'analizzare e razionalizzare i comportamenti dei PUA Ace ha pochi eguali!Io posso solo dire che ogni volta che esco con Seven vedo ragazze #-chiuderlo, anche solo dopo averci parlato in totale tra un take-away e un altro non più di 15 min! Quindi magari in teoria può non convincere ma sul campo funziona eccome. E poi volete mettere la differenza tra fare un #-close e farsi chiudere da una HB che vi piace? Sia a livello di inner game sia a % di falke che in questo modo si riducono praticamente a 0 # close con BT alta, 0 comfort e ne deduci flake a 0? dalla tua hai l'eventuale ponte temporale (se te ne sei andato parlando della festa ecc) e un eventuale buon gioco di sms se ricominci i contatti entro le 12-24h. Ma in rapporto agli altri casi i flake mi risulta debbano essere maggiori, non minori... (certo magari minori dello stesso caso dove tu chiedi il numero, ma non vedo grande differenza...)
Seven [Partecipante] 0 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Inviato 10 Febbraio 2010 # close con BT alta, 0 comfort e ne deduci flake a 0?dalla tua hai l'eventuale ponte temporale (se te ne sei andato parlando della festa ecc) e un eventuale buon gioco di sms se ricominci i contatti entro le 12-24h. Ma in rapporto agli altri casi i flake mi risulta debbano essere maggiori, non minori... (certo magari minori dello stesso caso dove tu chiedi il numero, ma non vedo grande differenza...) direi che la differenza è abissale, se una ragazza arriva ad esporsi al punto di chiederti il numero è per un genuino desiderio di rivederti. Inoltre scusate ma frasi del tipo "text game fra le 12 e le 24ore" e analisi di questo genere mi sembrano veramente poco rappresentative. Cioè, vi posso assicurare che se hai fatto un bell'impact puoi chiamarla anche l settimana dopo e si esce uguale, anzi! Questa settimana sono uscito con una ragazza brasiliana che mi aveva n-chiuso all'Old, se non sbaglio ero con Boss e Megamik, e che ho ricontattato 8/9g dopo...quindi rimango della mia idea che se il tuo gioco lascia il segno i flake-rate resta a livelli vicini allo zero.
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 direi che la differenza è abissale, se una ragazza arriva ad esporsi al punto di chiederti il numero è per un genuino desiderio di rivederti. Inoltre scusate ma frasi del tipo "text game fra le 12 e le 24ore" e analisi di questo genere mi sembrano veramente poco rappresentative. Cioè, vi posso assicurare che se hai fatto un bell'impact puoi chiamarla anche l settimana dopo e si esce uguale, anzi! Questa settimana sono uscito con una ragazza brasiliana che mi aveva n-chiuso all'Old, se non sbaglio ero con Boss e Megamik, e che ho ricontattato 8/9g dopo...quindi rimango della mia idea che se il tuo gioco lascia il segno i flake-rate resta a livelli vicini allo zero. Seven il tuo game è sempre brillante, sto prendendo più cose da te a livello di frame, ritmo, strutture, che da mystery. Grande!
Ace [Partecipante] 2 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 direi che la differenza è abissale, se una ragazza arriva ad esporsi al punto di chiederti il numero è per un genuino desiderio di rivederti. Inoltre scusate ma frasi del tipo "text game fra le 12 e le 24ore" e analisi di questo genere mi sembrano veramente poco rappresentative. Cioè, vi posso assicurare che se hai fatto un bell'impact puoi chiamarla anche l settimana dopo e si esce uguale, anzi! Questa settimana sono uscito con una ragazza brasiliana che mi aveva n-chiuso all'Old, se non sbaglio ero con Boss e Megamik, e che ho ricontattato 8/9g dopo...quindi rimango della mia idea che se il tuo gioco lascia il segno i flake-rate resta a livelli vicini allo zero. Se è la modella amica della modella russa eri con me e Boss. Era quella che hai neggato con il fatto che fosse in cinta? XD quella ci era rimasta di merda XDDD
Boss [Partecipante] 0 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 Se è la modella amica della modella russa eri con me e Boss. Era quella che hai neggato con il fatto che fosse in cinta? XD quella ci era rimasta di merda XDDD No, altra serata altra brasiliana Cmq, come al solito, confermo e sottoscrivo quello che dice il grande Seven. Per Spike: Se è la ragazza a chiederti di uscire come fanno le probabilità di flake a essere alte?
Seven [Partecipante] 0 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Inviato 11 Febbraio 2010 Seven il tuo game è sempre brillante, sto prendendo più cose da te a livello di frame, ritmo, strutture, che da mystery. Grande! questo sabato io boss ace beast e altri pua/apprendisti/amici ci troviamo per il S.valentino PUA a milano, c'è l'evento che gira su face, se hai voglia di venire ci conosciamo, sarà una serata divertente e molto easy! -l'invito è chiaramente aperto a tutti i membri della community!!!
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 questo sabato io boss ace beast e altri pua/apprendisti/amici ci troviamo per il S.valentino PUA a milano, c'è l'evento che gira su face, se hai voglia di venire ci conosciamo, sarà una serata divertente e molto easy!-l'invito è chiaramente aperto a tutti i membri della community!!! Abito in Toscana, un pò lontanino, e sabato devo andare ad un concerto che abbiamo programmato da sette o otto mesi. Comunque, grazie per l'invito, prima che inizi con i bootcamp a pagamento , spero di poter passare qualche serata in vostra compagnia. Il vostro tipo di game mi fa salire l'adrenalina, altro che sport estremi. Puro Divertimento.
Messaggi raccomandati