antony91an [Partecipante] 113 Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 Scusa Seven ma in cosa consiste l' i-method?? Cmq sei un grande
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Tutto sommato il metodo di Seven è interessante, con un'unica pecca: chi ti dice che una volta che ti allontani dal set ( per poi rientrarvi dopo un certo lasso di tempo), poi riesci a ritrovare il set stesso? ( problema di logistica). Questa è la ragione per cui il mio game ha un inizio ed una fine congruente per evitare di defilarmi e poi per svariate ragioni nn ritrovare più la mia ragazza obiettivo perchè magari è uscita dal locale.
Seven [Partecipante] 0 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Inviato 5 Marzo 2010 Scusa Seven ma in cosa consiste l' i-method??Cmq sei un grande fondamentalmente è una concezione del game all'opposto del metodo mystery. No routine, no comfort, no Dhv stories ecc. Non si sta mai in un set piu di 5min (e sn gia tanti). Apri, tagli (ejecti) apri altri set poi torni dal primo, riapri e ritagli. Mentre sei in un set quelli aperti in precedenza subiscono gelousy trigger, preselection, social value in una reazione a catena!
Seven [Partecipante] 0 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Inviato 5 Marzo 2010 Tutto sommato il metodo di Seven è interessante, con un'unica pecca: chi ti dice che una volta che ti allontani dal set ( per poi rientrarvi dopo un certo lasso di tempo), poi riesci a ritrovare il set stesso? ( problema di logistica).Questa è la ragione per cui il mio game ha un inizio ed una fine congruente per evitare di defilarmi e poi per svariate ragioni nn ritrovare più la mia ragazza obiettivo perchè magari è uscita dal locale. il problema non sussiste per 3 motivi: 1. In un club la gente resta x almeno un paio d'ore e se il set ti interessa lo tieni d'occhio anche per giocare una expo mirata. 2. Se ti giochi bene l'apertura impact sono loro a riaprirti e se la tua expo è buona ti trovano pure. 3. Per taglio non intendo solo andarsene via, puoi anche allontanarti di un metro, aprire il set dietro per poi unirlo a quello precedente. NB. Noi di PM siamo in 4 + un bel numero di ragazzi che giocano metodo impact e non è mai successo di perdersi un target.
Nero [Lurker] 0 Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Interessante quel che dici Seven. Credo che sia abbastanza interessante il tuo metodo, e le cose che scrivi non sono nemmeno così strane, perché mi pare di aver capito che diventi il centro dell'attenzione della serata e di conseguenza i set che hai velocemente aperto in precedenza spostano la loro attenzione su di te che capti gli sguardi di tutti. E' interessante questo metodo, penso sia l'ideale per il clubbing. Mi ricorda un po' lo stile del ragazzo figo che arriva ad una festa ed è a suo agio con tutti, li saluta, ci parla... Da quanto lo hai realizzato?
Seven [Partecipante] 0 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Inviato 6 Marzo 2010 Circa un anno...poi dall'incontro con Boss e Ace ha preso la forma reale, tutta la teoria e la struttura che ora insegnamo. Cmq funziona uguale nel text e nel day game anche se ovviamente le tecniche cambiano...
Axl [Lurker] 0 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 Ragazzi... cosa vuol dire flake? Ace, Boss: ieri sera io e Griev abbiamo iniziato seriamente a fare i compiti, abbiamo aperto circa una decina di set, all'Old Fashion, con risultati molto positivi, anche se ci siamo resi conto -o, almeno, io- che ci manca la tecnica per proseguire nel picking up, ovvero la nostra conoscenza si limita alla fase iniziale di approccio. Penso che Griev farà un report un po' più dettagliato, lo farei di persona ma lui è di certo più meticoloso, analitico e specialmente ha con sé un bagaglio di termini tecnici che io non ho. Ad ogni modo, è stata una serata pazzesca, e devo ammettere che se non fossi venuto a conoscenza del metodo tramite di voi, non avrei mai fatto una serata del genere! Lunga vita al gioco! P.S.: Ragazzi ho un problema con il forum: non riesco a cliccare nel box del testo quando voglio aggiungere un reply, adesso sono dovuto ricorrere al pulsante "Aggiungi elemento", "Centrale"...
Boss [Partecipante] 0 Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 Grandi ragazzi, Sono molto orgoglioso di voi ora che state superando l'ansia d'approccio possiamo cominciare a concentrarci sulle fasi successive, ma non prima delle 50 apertureche avete come compito! Your brother in sarge Boss
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 Ragazzi di PM organizzate qualcosa in riviera d'estate? Giusto per sapere, mi ricordo di certi natural allucinanti che tanto natural non potevano essere
Boss [Partecipante] 0 Inviato 13 Marzo 2010 Inviato 13 Marzo 2010 Ragazzi di PM organizzate qualcosa in riviera d'estate? Giusto per sapere, mi ricordo di certi natural allucinanti che tanto natural non potevano essere Riviera romagnola probabilmente, riviera dei fiori sicuramente. Per adesso però non c'è ancora nulla di definito... we'll keep you updated Boss
Messaggi raccomandati