Pablo [Élite] 32 Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 Quali sono le canzoni che vi alzano di molto lo status. In questo periodo per me c'e` questa
ga_briele [Élite] 2 Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 queste sono le prime che mi sono venute in mente
lucalynch [Élite] 15 Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) è un genere che non è il mio. l'impegno politico, armare il popolo per la rivoluzione, cambiare il mondo, il sistema. è un treno di sconfitte e cause perse. ma zack de la rocha ha colorato gli anni 90 con il suo entusiasmo. e critiche o meno. questa canzone manda il frame a palla. Modificato 11 Febbraio 2010 da lucalynch
Jucas [Élite] 5 Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 Qualche giorno fa ho sentito una canzone dei Pearl Jam, la musica in sé è bellissima, ma mi ha dato fastidio il fatto che sotto la superficie, per colpa del testo, subcomunica frame lievemente negativo. Conoscete belle canzoni che hanno nel testo frame positivo? Una che mi viene in mente è questa: Hey baby, Mrs. Cold Acting so tough, didn't know you had it in you so be hurt at all You waited too long You should've hook me, before I put my raincoat on Oh can I get it Oh can I see You were fronting because You knew you'd find yourself vulnerable around me Oh can I get it Oh can I see You feel vulnerable around me Hey, baby what's going on? You lost control and you lost your tongue You lost me Deaf in my ear Nothing you can say is gonna change the way I feel Oh can I get it Oh can I see You were fronting because You knew you find yourself vulnerable around me Oh can I get it Oh can I see I step too close to your boundaries You wanted nobody around to see You feel vulnerable around me Hey baby What is love? It was just a game We're both playing and we can't get enough of
suomi84 [Élite] 209 Inviato 13 Febbraio 2010 Inviato 13 Febbraio 2010 (modificato) questa è molto più power,ma anche la versione originale degli archive è stupenda...e che bel testo incazzoso ce ne sono davvero tante di canzoni che mi alzano il frame a palla!! Modificato 13 Febbraio 2010 da suomi84
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 13 Febbraio 2010 Inviato 13 Febbraio 2010 (modificato) Un vecchio classico, testo perfetto per alzarsi il frame Gold, always believe in your soul you've got the power to know you're indestructable always believe in you are gold P.S. Gran canzone quella dei Kings of convinience, bravo Jucas Modificato 13 Febbraio 2010 da Motivator
lucalynch [Élite] 15 Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 Un vecchio classico, testo perfetto per alzarsi il frame Gold, always believe in your soul you've got the power to know you're indestructable always believe in you are gold <object width="480" height="385"> <param name="movie" value=" <param name="allowFullScreen" value="true"></param> <param name="allowscriptaccess" value="always"></param> <embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> P.S. Gran canzone quella dei Kings of convinience, bravo Jucas che pezzo !! grandissimo motivator
Pato [Partecipante] 52 Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 A me viene in mente questa !
Change [Partecipante] 0 Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Ultimamente è: e maggiormente: Modificato 24 Febbraio 2010 da Change
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 Ultimamente è: e maggiormente: ....Mario Biondi e rolling stones!!!
Messaggi raccomandati