Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bragh Etto
Inviato

Hola,

Pensavo che i report potrebbero diventare molto più utili se venissero accompagnati da molti particolari, foto, riprese, link a facebook, ecc. ecc.

Il problema mio nel farlo è che ho sempre un pò di timore che vengano letti dalle interessate.

L'idea che mi è venuta perciò, chiedo a Taurus se è possibile, è quella di creare un gruppo certificato, nel quale possono scrivere solo le persone la cui identità è stata verificata dal vivo. Mica esiste già?

Hasta la vista

TAuRus
Inviato

Beh, è una questione molto delicata:)

Sicuramente ti confermo che non andresti contro il Regolamento di IS, ma non ti posso assicurare altrettanto riguardo la legislazione...

In generale vi consiglierei di rispettare la privacy altrui. E se qualcuno non si fida del tuo report è un fatto della sua autobiografia, non della tua. Quindi stai sereno.)

Generalizzando il discorso ancora di più ti consiglio di non scrivere mai qualcosa di cui potresti vergognarti in futuro, è uno dei principi della responsabilità personale. Personalmente, quando scrivo qualcosa metto già in conto che verrò letto da molte persone e anche dalle dirette interessate;)

UPD tanto per fare un esempio: foto come quelle allegate le postavo nel mio blog personale, ma da quando mi sono fidanzato ho smesso:)

post-13-1265551205_thumb.jpg

post-13-1265551232_thumb.jpg

mindDoc
Inviato
Beh, è una questione molto delicata:)

Sicuramente ti confermo che non andresti contro il Regolamento di IS, ma non ti posso assicurare altrettanto riguardo la legislazione...

In generale vi consiglierei di rispettare la privacy altrui. E se qualcuno non si fida del tuo report è un fatto della sua autobiografia, non della tua. Quindi stai sereno.)

Generalizzando il discorso ancora di più ti consiglio di non scrivere mai qualcosa di cui potresti vergognarti in futuro, è uno dei principi della responsabilità personale. Personalmente, quando scrivo qualcosa metto già in conto che verrò letto da molte persone e anche dalle dirette interessate;)

UPD tanto per fare un esempio: foto come quelle allegate le postavo nel mio blog personale, ma da quando mi sono fidanzato ho smesso:)

Come fa una ragazza che hai sargiato a risalire al tuo profilo su questo forum?

Bragh Etto
Inviato

Dal nome di un locale, di una tecnica, da una citazione, perchè qualcuno vede la foto e glielo dice, perchè qualcuno la contatta via facebook per farsi il figo. Non è difficile. Si dice che stiamo a meno di 6 strette di mano da qualsiasi persona al mondo. In pratica, io conosco un amico, che conosce un amico, che conosce un amico che conosce il presidente degli USA. Considera che in questo gruppo ci sono 2/3000 iscritti, che è uno dei primi che esce se cerchi su google "seduzione, pua, ecc. ecc", che è in italiano... e ti renderai conto che i livelli scendono di brutto.

Non so come hanno fatto gli americani a risolvere il problema (anche dal punto di vista legale), potremmo seguire la stessa via :D

P.s.

Taurus sei un grande!!!!!!

TAuRus
Inviato

Di solito le lo dico io;)

Inviato

Molto interessante.

Possiamo parlarne su skype?

Temo di non aver chiara la percezione del limite riguardo a questo argomento... :|

X-man
Inviato
Non so come hanno fatto gli americani a risolvere il problema (anche dal punto di vista legale), potremmo seguire la stessa via :lookaround:

Lo descrive Neil Strauss nel suo romanzo: inizialmente entrano in un forum come questo ad accesso libero, si fanno conoscere attraverso messaggi, report e incontri dal vivo, dopodichè quelli ritenuti idonei sono invitati in un forum segreto che gli americani chiamano lounge cui si può accedere solo per inviti.

Bragh Etto
Inviato

Sarebbe fantastico.

Non per vantarsi, ma per ricevere un feedback più accurato.

2000 pua che guardano un video e ti danno dei consigli... fenomenale :lookaround: ... altro che bootcamp da 500 euro!!!!

Potrebbe rivelarsi utile anche per chi acora non se la sente, dagli errori degli altri si può imparare tanto :blink: