Vai al contenuto

Ho bisogno urgente di un vostro consiglio


Messaggi raccomandati

darkshadow86

Ciao a tutti!!! Sono nuovo del vostro forum e quindi mi scuso se non padroneggio ancora a pieno il vostro dizionario ma col tempo vedrò di rimediare :D... ad ogni modo avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo la mia situazione perchè non so proprio più dove sbattere la testa... vi spiego di che si tratta, o per lo meno provo a farvi un riassunto perchè è una situazione talmente incasinata che per raccontarla come si deve potrei tranquillamente scriverci un libro!!

L'anno scorso io ho letteralmente perso la testa per una mia compagna di università. Non avendo mai avuto (ahime) nessuna ragazza in 23 anni che sono al mondo, ed essendo un perfetto sconosciuto al mondo della seduzione, io mi sono ritrovato a non sapere assolutamente come comportarmi con lei sbagliando ogni cosa e portando così a casa l'ennesimo due di picche. Come se non bastasse dopo pochi giorni da quando lei mi disse che non gliene fregava niente di me, scopro che lei si era messa con un mio amico esattamente pochi giorni prima che io le parlassi (fortunato eh??).

Da quando ho scoperto questa cosa io sono caduto in depressione, ed è stato allora che ho scoperto prima il blog di Mr Seduzione, e poi il vostro forum... ed è stato allora che ho realizzato il fatto che io con lei ho sbagliato tutto, comportandomi esattamente all'opposto di come avrei dovuto fare.

Quindi da allora ho cercato in tutti i modi di applicare con lei, per quanto mi è stato possibile, quel poco che avevo imparato sulla seduzione. E questo è servito se non altro ad avvicinarla di più a me... ora lei mi da molta più confidenza rispetto ad allora, e a volte mi sembra quasi che parli di più con me che con il suo ragazzo.

Conquistarla e riuscire ad allontanarla dal suo attuale ragazzo è stato per me un pensiero fisso per mesi e mesi... fino a dicembre...quando ho scoperto di piacere alla sua migliore amica...