Vai al contenuto

Ho bisogno urgente di un vostro consiglio


Messaggi raccomandati

darkshadow86

Ciao a tutti!!! Sono nuovo del vostro forum e quindi mi scuso se non padroneggio ancora a pieno il vostro dizionario ma col tempo vedrò di rimediare :D... ad ogni modo avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo la mia situazione perchè non so proprio più dove sbattere la testa... vi spiego di che si tratta, o per lo meno provo a farvi un riassunto perchè è una situazione talmente incasinata che per raccontarla come si deve potrei tranquillamente scriverci un libro!!

L'anno scorso io ho letteralmente perso la testa per una mia compagna di università. Non avendo mai avuto (ahime) nessuna ragazza in 23 anni che sono al mondo, ed essendo un perfetto sconosciuto al mondo della seduzione, io mi sono ritrovato a non sapere assolutamente come comportarmi con lei sbagliando ogni cosa e portando così a casa l'ennesimo due di picche. Come se non bastasse dopo pochi giorni da quando lei mi disse che non gliene fregava niente di me, scopro che lei si era messa con un mio amico esattamente pochi giorni prima che io le parlassi (fortunato eh??).

Da quando ho scoperto questa cosa io sono caduto in depressione, ed è stato allora che ho scoperto prima il blog di Mr Seduzione, e poi il vostro forum... ed è stato allora che ho realizzato il fatto che io con lei ho sbagliato tutto, comportandomi esattamente all'opposto di come avrei dovuto fare.

Quindi da allora ho cercato in tutti i modi di applicare con lei, per quanto mi è stato possibile, quel poco che avevo imparato sulla seduzione. E questo è servito se non altro ad avvicinarla di più a me... ora lei mi da molta più confidenza rispetto ad allora, e a volte mi sembra quasi che parli di più con me che con il suo ragazzo.

Conquistarla e riuscire ad allontanarla dal suo attuale ragazzo è stato per me un pensiero fisso per mesi e mesi... fino a dicembre...quando ho scoperto di piacere alla sua migliore amica...

Non so cosa mi è preso in quel momento, ma visto che vedevo che con lei mi trovavo bene, ci riuscivo a parlare, e visto che mi stavo rendendo conto che l'altra stava sempre più diventando per me un'ossessione di cui mi volevo liberare... forte della convinzione che "chiodo scaccia chiodo" ho voluto provare a mettermi con lei.

Subito ho fatto una fatica disumana a stare con lei tenendole nascosto quello che provavo per la sua amica (l'ho tenuta allo scuro di tutto perchè non volevo che loro due litigassero per colpa mia), però col tempo le cose sono migliorate e sono riuscito ad affezionarmi sempre di più a lei, e a pensare sempre meno alle mie vecchie ossessioni riguardanti sua amica. E questa cosa mi faceva sentire bene... finalmente stavo con una ragazza che provava qualcosa per me... e anche io cominciavo ad essere preso da lei... non mi sembrava vero. Diciamo che mi sembrava troppo bello per essere vero... e infatti mercoledì scorso lei ha deciso di lasciarmi.....e vi spiego perchè:

io la settimana scorsa ho avuto la febbre, e di conseguenza io e lei non ci siamo visti per diversi giorni... quando ci siamo rivisti questa settimana mi ha detto che, durante il periodo in cui io sono stato a letto con l'influenza, lei non ha sentito la mia mancanza, e quindi ha voluto lasciarmi per paura che se fossimo andati avanti le cose sarebbero andate peggio... in pratica ha deciso tutto lei... io li per li ero talmente incredulo nel sentirla dire una cosa del genere che non sono riuscito a trovare la forza per risponderle... e così ci siamo lasciati...

Il giorno dopo ci siamo sentiti su msn e mi ha comunque lasciato intendere che una vaga possibilità di rimetterci insieme c'è...

Io ora come ora non so cosa voglio, dopo la delusione che mi ha dato... ognitanto mi manca da morire e vorrei rimettermi con lei... ognitanto mi accontenterei semplicemente di averla come amica... ognitanto invece ritorno a pensare alla sua amica... insomma... non so neanche io bene cosa voglio... so solo che mi spiace che sia finita così... lei mi ha sempre detto che mi voleva bene (e continua a dirmelo tuttora) e che la nostra storia era da prendere come veniva, e se erano rose sarebbero fiorite.... ma penso che un mese e mezzo sia troppo poco per decidere se queste rose possano fiorire o no, non trovate anche voi??

Ad ogni modo ci siamo lasciati abbastanza bene... tra l'altro dovremmo ancora vederci perchè lei mi deve restituire una cosa che le avevo prestato. Nonostante come, dicevo prima, non so ancora bene cosa voglio... io ci sto talmente male che ora come ora non me la sento di rinunciare a lei, perchè abbiamo passato dei bei momenti insieme e non mi va di rinunciare a tutto questo per una scemata del genere...ed è per questo che io vi chiedo una mano... vorrei sapere, se voi foste nei miei panni... cosa fareste per tentare di riconquistarla???

Grazie per aver avuto la pazienza di leggere questa storia, e per le vostre eventuali risposte...

spero che per voi sia comprensibile quello che ho scritto (purtroppo non sono mai stato un fenomeno nello scrivere :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantis

Ciao, tanto per cominciare evitare di dare importanza alle parole che ti ha detto quando ti ha lasciato.

La scelta era già presa e viene razionalizzata con la prima scusa plausibile a disposizione.

Se era la tua prima storia, dopo averla desiderata a lungo, di sicuro per te sarà un momento difficile.

Adesso l'unica cosa giusta da fare ti sembrerà cercare di tornare con lei e fare qulaunque cosa per raggiungere questo scopo.

Fermati subito.

Su questo forum se cerchi ci sono diverse cose sull'argomento.

Ti consiglio di leggerle.

In estrema sintesi quello che devi fare è sparire del tutto per almeno un mese o più, e tornare dopo aver cambiato diverse cose di te.

Durante questo periodo dovresti cercare di dimenticarla, frequentare altre hb e divertirti alla grande.

Il bello è che dopo averlo fatto ti renderai conto che non hai più bisogno di correre dietro a lei....

Comunque cerca sul forum.

E buona fortuna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto il tuo post perché leggendo le prime due frasi ho capito che si tratta della solita one-itis.

quindi:

1- in questo forum non imparerai a conquistare "quella ragazza": se vuoi lei hai sbagliato forum, mi dispiace

2- se invece vuoi avvicinarti alla seduzione la soluzione si chiama "gftow".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...