Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 Stavo leggendo vari Field/Lay report e mi è caduto l'occhio su un report di Satira dove parla della conquista del Field.Secondo me,almeno da parte mia,questa è una parte molto sottovalutata e trascurata.Dopo aver letto il post ho ripensato a tutte le situazioni in cui mi sono trovato a giocare ultimamente e ho pensato che le poche volte che sono riuscito a conquistare il field sono quelle che sono andate meglio. Non vorrei cadere nel banale ma credo che prima di ogni altra cosa sia opportuno far salire la BT del locale in cui ti trovi,diventare il centro d'interesse,il problema è come farlo,se si parla di un bar o qualcosa di dimensioni limitate la cosa è abbastanza facile,ma ammetiamo di trovarci in un club,qui la cosa si complica. Mi sembra che se ne parli anche nel Mystery di una cosa del genere ma non sono sicuro sotto quali termini. Chiedo a qualcuno dei guru del forum di cercare di approfondire questo argomento che penso possa essere utili a tutti o per lo meno alla maggior parte di noi. Le situazioni che trovo più difficili sono quelle di clubbing,o forse non ho mai pensato al modo giusto,chiedo consiglio e esperienze personali. Buon Sarge
Direct [Partecipante] 49 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) Ciao Neo! E' un argomento molto interessante.. mi accodo anche io alla tua domanda! SARGE ON - ON LTR Modificato 8 Febbraio 2010 da Direct
defeis [Partecipante] 0 Inviato 21 Febbraio 2010 Inviato 21 Febbraio 2010 provate a leggere i post di seven
Direct [Partecipante] 49 Inviato 4 Marzo 2010 Inviato 4 Marzo 2010 Direi che l'SPE di Seven è la risposta che cerchiamo! Street Performer Effect, lo trovate tra le tecniche!
Messaggi raccomandati