Vai al contenuto

OIL: progetto Formazione per Formatori


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

In realtà questo 3d andava aperto già da tempo, ma ci abbiamo pensato solo ieri sera:)

"Formazione per Formatori" è un progetto OIL (Organizzazione Italiana dei Leader), è un progetto concreto che si svolge nella vita reale con training interni e, a quanto pare, sta già generando idee creative.

Il progetto "Formazione per Formatori" serve a chi vuole fare carriera, fare presentazioni per piccoli e grandi gruppi, raggiungere i propri obiettivi parlando in pubblico e in privato, formare altre persone e trasmettere meglio la propria esperienza e la propria conoscenza...

Qui vorrei raccogliere i feedback di tutti coloro che partecipano al progetto.

Vorrei che fosse una specie di blog in cui tutti hanno la possibilità di esprimersi in base a ciò che hanno visto e sperimentato.

Ai partecipanti serve per razionalizzare, agli altri serve per essere incuriositi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    10

  • GTC

    9

  • -eFFe-

    2

  • wentworth

    1

Miglior contributo in questa discussione

GTC

Sto partecipando al progetto di formazione per formatori.

Molte delle mie credenze su me stesso e sulla vita in generale sono radicalmente cambiate , vedo le cose diversamente, capisco alcune cose che prima non mi spiegavo, tutto questo grazie al confronto con gli altri membri del progetto.

sono stato messo davanti ai miei limiti ho aperto gli occhi ,ogni giorno scopro un pezzo in più del puzzle .

mi sembra di essere stato spogliato dai vestiti che non mi si addicevano e sto prendendo le misure per il mio nuovo abito.

e siamo solo all'inizio... vi terrò aggiornati

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

wentworth

pure io sto prendendo parte a questo progetto, che più che un progetto ormai è una realtà...

grazie al libero confronto tra i membri ogni giorno c'è modo di parlare di come migliorare se stessi e imparare sempre cose nuove,il tutto grazie anche all'esperienza di vita di ognuno.

piano piano la mia visione del mondo che c'è fuori sta cambiando, e allo stesso modo sta cambiando il mio modo di porsi.

è un modo per aprire gli occhi e vedere qualè la realtà, è un modo per non limitarsi, è un modo per ottenere quello che si vuole veramente.

è un opportunità di crescita, e voglio crescere!

stay tuned! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Tra l'altro senza contare gli incontri per praticare RM (che già di suo ha una filosofia potente) siamo solo a due incontri dedicati ai training:)

Nella chiacchierata di oggi è nata l'idea di portare in Italia personaggi geniali, ma purtroppo sconosciuti agli italiani, come Frank Farrelly (fondatore della terapia provocativa), Frank Pucelik (lavorava sulla PNL quando ancora si chiamava "meta"), ecc...

Il prossimo incontro molto probabilmente verrà dedicato alla voce oppure, in alternativa, a quel cazzo che ci pare:)

In ogni caso dobbiamo fare un "w.e. riccione project" per inaugurare il nuovo mega-acquisto!!!

PS vado a cercare il mio saio francescano:)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

IL FILO CONDUTTORE(piccola riflessione)

Stamattina, mentre ero difronte allo specchio immerso nel flusso di miei pensieri, l ho individuato.

è stato come quando cerchi le chiavi ovunque e poi ti accorgi che sono sempre state li dove le avevi lasciate.

tutto inizia ad avere un senso , riesco ad analizzare meglio i miei comportamenti, capisco la contcatenazione di elementi che porta ad avere certi risultati.

vedo l'unità del sistema.

in realtà ci sono pochi punti fondamentali che creano il filo conduttore è sono universali.

sono applicabili anche al PU solo che essendo troppo condizionati non riusciamo ad applicarli con massima efficacia ... non chiedete una definizione perchè non la saprei dare.

NSCCFMF

alla prossima

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

stanotte con gemiti e urla tipo "sì, scopami, fammi male, forte, dai!" ho inaugurato il nostro Centro Operativo, direi che l'apertura ufficiosa è andata bene:) ora tocca fare quella ufficiale!:lol: un abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

la cosa buffa è che da quando abbiamo aperto la Sede Operativa si sono rifatte vive un sacco di FB che non vedevo già da mesi/anni:)

NSCCFMF alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

BLASIO
NSCCFMF

Ci sono arrivato al significato!

RM sarebbe real mir?

Modificato da BLASIO
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Da quando abbiamo incominciato la formazione:

Ho passato 2 esami all'università studiando la metà

Ho guadagnato 3 volte quello che guadagno di solito

Ho vinto 2 ricorsi in tribunale

Ho ricevuto alcune dichiarazioni da parte diHB

Ho incontrato 2hb che era un mucchio che volevo riincontrare

Ho perso 3kg

Stamattina mi sono comosso, alzando lo sguardo sulla lavagna degli obbiettivi del 2010 a cui ormai non facevo più caso , ho visto che il 31 dicembre 2009 avevo scritto

tutte le cose che ora si stanno realizzando

NSCCFMF

RM= real mir

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ci sono arrivato al significato!

RM sarebbe real mir?

probabilmente sei uno dei pochi che ci può arrivare:))

RM, sì, è real mir, nonché "Реальный Мир" — http://www.realmir.ru/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...