Vai al contenuto

OIL: progetto Formazione per Formatori


TAuRus

Messaggi raccomandati

GTC

Oggi ho terminato la mia relazione sul segreto.

Mi rendo conto che quello che stiamo facendo è veramente avanti.

Mi sento meglio ,sò che c'è ancora molto da fare.

Ringrazio i miei compagni di viaggio , siete come fratelli per me.

le esperienze che stiamo facendo mi stanno aiutando molto

continuiamo con forza e vigore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    10

  • GTC

    9

  • -eFFe-

    2

  • wentworth

    1

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus

Ho appena finito di pulire dopo i lavori che sono stati fatti oggi nella Sede Operativa e... E ho avuto una sensazione che solitamente mi viene nei momenti di biforcazione: o si fa il passo decisivo in avanti o si lascia perdere. Capisco anche il perché di questa sensazione — ora abbiamo in mano tutto ciò che ci serve, non si può più aspettare. Le dinamiche si svolgono secondo la strategia globale, ma per fare alcuni passi bisogna avere coraggio, leggerezza e lucidità dell'intuito...

Vedo che ciò che stiamo portando avanti — piace. E' un ottimo segno per me.

Liberate le vostre menti! Sabato prova decisiva, sia per me che per voi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

scusate l'intromissione...

visti dall'esterno questi messaggi sembrano dialoghi tra cospirati o appartenenti a strane sette spirituali :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
scusate l'intromissione...

visti dall'esterno questi messaggi sembrano dialoghi tra cospirati o appartenenti a strane sette spirituali :lookaround:

guarda questi dialoghi senza alcun filtro e ti sarà tutto più chiaro;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
scusate l'intromissione...

visti dall'esterno questi messaggi sembrano dialoghi tra cospirati o appartenenti a strane sette spirituali :lookaround:

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
guarda questi dialoghi senza alcun filtro e ti sarà tutto più chiaro;)

ma infatti l'impressione e' molto chiara :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister
ma infatti l'impressione e' molto chiara :)

Qual'è la vision?

Si tratta solo di un gruppo di miglioramento personale,

come ormai ce ne sono a bizzeffe in giro,

o è qualcosa di più concreto ed originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ho provato l' esperienza di fare una presentazione molto discorsiva di un argomento che a me sta molto a cuore , perchè credo profondamente che la legge di attrazione, sia che funzioni veramente come ho spiegato, sia che non funzioni ,possa aiutare a migliorare significamente la qualità della vita delle persone.

Abbiamo ricevuto critiche per il nostro operato e anche questo mi fà piacere così so dove migliorare.

i vincitori nella vita non sono queli che non cadono mai , perchè se dovesse capitare la volta che cadono non si rialzeranno più.

i veri vincitori sono quelli che dopo una caduta si rialzano ,cadono ancora e si rialzano ecc.

Andiamo avanti.

Anche se dovrei dormire un pò di più ;)

Ieri sera era l'una e mezza quando sono andato a letto perchè con Taurus siamo andati a fare promozione di OIL e a cercare nuovi volti.

Si fanno esperienze , ci si confronta e si cresce, e so che queste cose valgono tantissimo.

Voglio una vita piena , e se per questo devo sbattermi per viaggiare , devo saltare i pasti , devo spendere denaro lo faccio!!

perchè il giorno dopo avrò qualcosa in più da raccontare, una nuova lezione da insegnare , altre nuove lezioni da imparare e avrò sentito le esperienze di altre persone .

Oggi ho letto una storia cinese che mi ha fatto riflettere e la voglio condvidere con voi.

"Un vecchio contadino possedeva un vecchio cavallo per coltivare i suoi campi. Un giorno il cavallo scappò su per le colline e ai vicini che consolavano il vecchio contadino per la sua sfortuna, questi rispondeva: "Sfortuna, fortuna, chi lo sa?". Dopo una settimana il cavallo tornò portando con sè dalle colline una mandria di cavalli selvatici, e questa volta i vicini si congratulavano con il contadino per la sua fortuna. Ma la sua risposta fu: "Fortuna? Sfortuna? Chi lo sa?". Poi accadde che suo figlio, mentre cercava di domare uno dei cavalli selvatici, cadde, rompendosi malamente una gamba. Tutti pensarono che si trattasse veramente di una grande sfortuna. Non il contadino, la cui unica reazione fu: "Sfortuna? Fortuna? Chi lo sa?". Qualche settimana più tardi, l'esercito entrò nel villaggio, imponendo a tutti i giovani abili la coscrizione obbligatoria: quando videro il figlio del contadino con la sua gamba rotta lo lasciarono stare. Questa fu una fortuna? Una sfortuna? Chi lo sa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Oggi ho conosciuto molte persone, ma due mi sono rimaste particolarmente a cuore: una signora (anche se dall'aspetto potrei tranquillamente dire "signorina":p) dirigente di una grande azienda e un signore ex imprenditore che ora fa il commerciale...

Lei — positiva, ottima venditrice e dirigente. Lui — negativo, imprenditore fallito e commerciale lamentoso:)

Ora, sicuramente non conosco le loro storie, ma di una cosa sono sicuro: con LEI io ci volevo stare e mi sentivo leggero, con LUI mi sentivo pesante e preferivo non dare troppa confidenza.

Chiaramente è una banalità di situazione. Ma era così marcata, così evidente, così palese!!! E chiaramente lui non se ne accorgeva, ma anzi, nelle cose positive riusciva a trovare negatività e scuse per non riuscirci:)

Non so nemmeno perché l'ho voluto scrivere qui:) Probabilmente per testimoniare (per l'ennesima volta:)) la sicurezza e la fiducia che investo in quello che stiamo svolgendo!

PS oggi ho trovato una preziosissima risorsa per OIL! è probabile che si riesca a instaurare un'interessante collaborazione con una rivista nazionale italiana;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...