EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio, tante volte, quando mi capita di conoscere una HB, mi viene spesso detto che dimostro più anni di quelli reali. Le HB si riferiscono non al mio aspetto fisico ma al mio modo di ragionare. Secondo voi è un vantaggio oppure uno svantaggio? Perchè tante volte le HB giovani (esempi 19-22 anni mentre io ne ho 25) , forse, vanno cercando ragazzi più ingenui. Ho l'impressione che dimostrare troppi anni in più possa essere un ostacolo; in quanto loro ti vedo come un bersaglio poco raggiungibile. Inoltre nel mio story telling, parlo sempre di ex che avevano più anni di me (il che è vero). Grazie ...e aspetto consigli.
L [Partecipante] 87 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Se è una cosa con cui ti senti a tuo agio, non sarà un problema... poi abbi fede, se non sconfini nel noioso, il ragazzo più maturo riesce spesso ad essere più interessante - ha più interessi, ha un modo di porsi diverso rispetto al pischello tutto calcio - macchina - sigarette
Red wine [Élite] 5 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio,tante volte, quando mi capita di conoscere una HB, mi viene spesso detto che dimostro più anni di quelli reali. Le HB si riferiscono non al mio aspetto fisico ma al mio modo di ragionare. Secondo voi è un vantaggio oppure uno svantaggio? Perchè tante volte le HB giovani (esempi 19-22 anni mentre io ne ho 25) , forse, vanno cercando ragazzi più ingenui. Ho l'impressione che dimostrare troppi anni in più possa essere un ostacolo; in quanto loro ti vedo come un bersaglio poco raggiungibile. Inoltre nel mio story telling, parlo sempre di ex che avevano più anni di me (il che è vero). Grazie ...e aspetto consigli. Io ho il problema esattamente opposto... Ho letto un post simile che parlava di questo non mi ricordo con esattezza,dava delle indicazione per dare qualke risposta per fare DHV qualora si dovesse parlare di un età che dimostri superiore o inferiore (come nel mio caso).Comunque il sunto era che è un problema che non ti devi fare piu' di tanto, anche se capisco la preoccupazione. Devi pensare solo al tuo game e concentrarti sui miglioramenti personali, giungerai ad un punto dove avrai talmente tanta esperienza e un livello superiore alla media che ti farai 2 risate sulla preoccupazione di venir percepito con un età diversa da quella che vorresti tu dalle HB. Magari fai una ricerca che lo trovi anche te sicuramente le HB le puoi aggirare facilmente, poi magari se parli della percezione che può avere uno che ti guarda parlare con un HB che apparentemente sembra avere molti anni meno di te è un altro discorso ma credo anche un problema secondario se non inesistente.Ciao!
Ace [Partecipante] 2 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 ti rispondo alla David D: "make her age the issue" Fai si che sia lei ad esser troppo piccola/troppo grande/troppo cessa etc sei tu che sceglie, mica lei!
EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Inviato 8 Febbraio 2010 ti rispondo alla David D: "make her age the issue" Fai si che sia lei ad esser troppo piccola/troppo grande/troppo cessa etc sei tu che sceglie, mica lei! [/q grazie per il consiglio..veramente devo vederla sotto questo punto di vista.
Messaggi raccomandati