Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bragh Etto
Inviato

Hola,

oggi mi è capitato per caso di usare una tecnica, è la terza volta che casualmente mi "viene" e devo ammettere che è veramente potente. Non so se l'ha già "brevettata" qualcuno :blink: , sulla teoria sono piuttosto ignorante.

In pratica consiste nell'usare l'ubbidienza sul suo modo di vestire o di truccarsi. Le donne sono molto sensibili a queste cose, quindi se si usano le parole giuste, si può facilmente condizionare anche una ragazza non tanto "presa" da noi.

La cosa bella è che dopo l'atto di ubbidienza si crea stranamente un legame molto intimo.

L'impatto più forte l'ho avuto con le SCARPE, ma anche i pantaloni ed il rossetto funzionano bene.

Come l'ho usata?

Vi faccio l'esempio delle scarpe e del rossetto.

Oggi dovevo vedermi con una ragazza per motivi di lavoro, ci incontriamo e noto subito che indossa un paio di tacchi molto alti, decisamente inadatti a quel contesto. Mi scappa un "Katia, con gli stivali sei più selvaggia"

e lei "trovi? Io ho messo queste perchè avevo capito che ti piacevano :ROTFL: "

Secondo voi domani come si presenterà?

Rossetto

Simona, una mia amica, hb7, portava sempre un rossetto rosso, allora io:

"hai delle labbra molto carnose, ma il rossetto non mi piace"

e lei: "ma è il colore che non ti gusta?"

io: "Bé, le belle ragazze le preferisco naturali,

però ho dei ricordi molto dolci legati al sapore di quei lucidalabbra al gusto di caramella,

sai, quelli che uscivano su cioè..."

Così iniziamo a parlare della relazione tra cibi, sapori e sessualità.

Dopo qualche giorno usciamo per andare a giocare a bowling con altri amici

e la ragazza si presenta con un lucidalabbra con i brillantini :ROTFL:

A quel punto il gioco in teoria era facile, sono io che sono un coglione :lookaround:

Hasta la vista,

Bragh

robinson
Inviato

A quel punto il gioco in teoria era facile, sono io che sono un coglione :downtown:

Hasta la vista,

Bragh

ahahahahaha con l'ultima frase meriti l'applauso! siamo tutti così all'inizio.....è normale credo....magari ce la giochiamo bene e poi non chiudiamo niente quando invece abbiamo un autostrada davanti!!!!

Bit
Inviato

Comincio a capire la teoria del tuo abm... molto potente!

Ottimo quello del rossetto! Riguardo il gioco perso... io ho fatto sicuramente di peggio! :)

maxcavezzi
Inviato

sicuramente sono molto recettive agli appunti maschili sul look, perche' sono abituate ad avere solo pareri femmminili.

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato

caspita l'ho usata anche io involontariamente e prima di inziare a studiare! a una mia amica HB6 ho detto che si vestiva sempre un po' strano e anche da maschiaccio a volte, ho detto che secondo me sarebbe stata molto meglio se si fosse vestita in modo più femminile, truccata un po', cose così... un sabato sera andiamo a un comple e me la trovo capelli lisci, truccata e abito da sera!!!!!!!!!!!!! :wanker: era anche diventata HB7 quella sera :lookaround:

Inviato

Bello, non ricordo di averlo mai usato o per lo meno mai volontariamente... lo proverò :lookaround:

A.

flik flak
Inviato
A quel punto il gioco in teoria era facile, sono io che sono un coglione :D

Hasta la vista,

Bragh

ahahahahaha con l'ultima frase meriti l'applauso! siamo tutti così all'inizio.....è normale credo....magari ce la giochiamo bene e poi non chiudiamo niente quando invece abbiamo un autostrada davanti!!!!

Verissimo!!!

Inviato (modificato)

Tecnica Abominio? :cool2: Ragazzi, guardate che il NEG è proprio questo, non c'è nulla di nuovo, se non il fatto che hai dato davvero un buon neg alla hb, m'è piaciuto.

Il fatto che dopo il neg l' hb faccia qualcosa per te, si fa bella per te, o compliance o mostra interesse, è solo il risultato del neg, cioè l'attrazione a te che l'hai neggata.

C'è poi un altra componente fondamentale del Neg che è il "mindset", cioè tu non l'hai neggata per farla scendere dal piedistallo e basta, ma l'hai fatto per proseguire un interazione stuzzicante giocosa stimolante etc...

Modificato da Jucas