Vai al contenuto

Altra tipa


ratmen

Messaggi raccomandati

ratmen

adesso nn parlo della mia one-itis....ma di una altra compagna di uni :cool: hb7.5...la conosco da parecchio, ci parlo spesso, ci sono spesso neg reciproci, qualche rapport e un po di kino...ma nn ci ho mai provato in maniera decisa, la ho solo stuzzicata un po...

allora....chiamo un amico dell'uni,che per caso stava all'uni e stava parlando con lei che dopo poco se ne va...allora attacco con lui e chiamo lei al cel...

appena risp(nn la sentivo da qualche settimana) si mette a parlare di come si è scottata al sole....poi se ne esce che parte e va in australia con un tipo che nn sentiva dall'altra estate e che ha sentito l'altro giorno(tutto questo senza,praticamente una mia parola :look: )e che lui è molto carino...a quel punto le dico che anche io allora la raggiungo in australia perchè nn sto riuscendo a organizzare la mia vacanza a new york(cosa quasi vera)...a quel punto mi chiede che ci vado a fare, e dopo un po CON CHI CI SAREI ANDATO!! io gli ho detto che nn lo sapevo(coglioncello, lo so, dovevo dire con una mia amica).....quindi mi attacca a parlare di una sua amica, che conosco anche io, che fa la figa e la amog ma in realtà poi viene bastonata dai PUA...e commenta"mai fidarsi di quelle che fanno le dominatrici!che poi ci rimangono sempre sotto"....a quel punto era arrivata alla macchina e mi dice che mi deve salutare e al mio(ridendo) "ma come nn vuoi parlare altri due minuti con me?"lei ridendo"beh, no ma sai ho cose da fare, gente da vedere..." a quel punto tiro in ballo il gruppo di gente con cui di solito usciamo, e dicendo vabbè poi organizziamo, la saluto e attacco.

allora, da questo, mal scritto, report della telefonata, vorrei avere un consiglio da voi su due cosE:

1)secondo voi come ho agito?bene male?

2)questa è una tipa un po schizzata,cambia idea infretta, però secondo me qualche speranza ci sta...come potrei agire?una cosa diretta, o giocare ancora ?

questo sito è bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    9

  • ratmen

    9

  • John Difool

    6

  • ragazzo87

    3

Miglior contributo in questa discussione

John Difool
a quel punto le dico che anche io allora la raggiungo in australia perchè nn sto riuscendo a organizzare la mia vacanza a new york(cosa quasi vera)...ma come nn vuoi parlare altri due minuti con me?...a quel punto tiro in ballo il gruppo di gente con cui di solito usciamo, e dicendo vabbè poi organizziamo, la saluto e attacco.

IMO dovresti smettere di pensare che la figa è fatta d'oro e profuma di miele... quando ti togli di dosso questo desiderio di abbaiare e metterti a quattro zampe appena una gnocca qualsiasi ti concede 2 minuti del suo tempo, il tuo mondo cambierà. Garantito!

Una che ti molla "perché ha altro da fare" va martellata a dovere!!!!!!

Devi sentirti offeso ad essere trattato come un tamagotchi, buono solo finché lei non "ha altro da fare"!!!! Capisci vero???

HB - Adesso vado che ho altro da fare

PUA - Ah si ok, anch'io vado che è meglio che non mi vedano con te. chissà poi cosa pensa la gente...

E non queste elemosinate "ma come non parli con me altri due minuti??" che mettono lei su un piedistallo e te nel fango.

TU DEVI STARE SUL PIEDISTALLO!!

E più ci stai più loro ti filano.

E' questo che si fa fatica a capire, lo so, ma è importante!

Come dice DeAngelo, anzi Cliff della Cliff's List, pensa a quante HB8+ vedi in giro, e adesso pensa a quanti maschi con le palle, sicuri di se, seduttivi e alpha vedi in giro. Hai fatto il conto? Be' allora ti sarai accorto che...

...le hb sono molte di più!!!

La merce rara non sono le donne fighe, ma i veri uomini, i leader, quelli con le palle!!!!

E per noi maschi non si tratta di spendere 10.000 euro dal chirurgo estetico o di darla ai quattro venti, ma SOLO di cambiare atteggiamento!! Cazzo, E' VERAMENTE COSI' FACILE!!

E le donne fighe sono affamate di uomini con le palle, circondate come sono da uomini come te, che appena loro scoreggiano commentano "mmh, ma che buon profumo cara! Ne fai un'altra per favore?". E se le fighe si rendono conto che tu sei uno vero, TI CORRONO DIETRO!! altro che "ma come non parli altri due minuti con me???" Sarebbe lei a dirti "Ma come vai a NY e non me lo dici?? Ma vengo io con te caro! In australia ci vado l'anno prossimo, chissenefrega del fighetto!"

sigh! sob! Ma come faccio a spiegartelo???

1)secondo voi come ho agito?bene male?

2)questa è una tipa un po schizzata,cambia idea infretta, però secondo me qualche speranza ci sta...come potrei agire?una cosa diretta, o giocare ancora ?

Sinceramente, hai agito di merda. Hai supplicato ("dai su parla con me altri due minuti!"). Le hai dimostrato che non hai alcun valore mentre lei ne ha tantissimo. Le hai dimostrato che nessuno verrebbe con te a NY mentre lei trova uomini fighi che la invitano in capo al mondo.

Invece non ho capito affatto il contesto del discorso sulla sua amica che se la tira e perché non bisognerebbe fidarsi delle dominatrici che poi ci restano sotto. Cioé che senso aveva parlarne con te, mi sfugge. Non è che voleva dirti qualcosa che non hai afferrato?

questo sito è bellissimo!

... si certo se ti piacciono le martellate sui coglioni! :D LOL!

Comunque insisti e leggi tutti i post che puoi. Soprattutto leggi i post che trovi su www.fidst.net che sono raccolti per il loro valore.

Non è difficile fare i primi passi e nessuno qui vuole fare il seduttore perfetto (magari...), ma almeno evita di fare gli errori più madornali e già vedrai grossi cambiamenti.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
TU DEVI STARE SUL PIEDISTALLO!!  

E più ci stai più loro ti filano.  

E' questo che si fa fatica a capire, lo so, ma è importante!

perfetto!è difficile capirlo ma anche io prima ero un AFC100% come te(senza offesa),non dico che sono un PUA ma sto iniziando ad imparare!e quello che leggo lo provo sul campo!

Sinceramente, hai agito di merda. Hai supplicato ("dai su parla con me altri due minuti!"). Le hai dimostrato che non hai alcun valore mentre lei ne ha tantissimo. Le hai dimostrato che nessuno verrebbe con te a NY mentre lei trova uomini fighi che la invitano in capo al mondo.  

mai supplicare una ragazza!!!errore gravissimo!sono LORO che ti devono supplicare,a LORO piace supplicare quando vogliono veramente un qualcosa/uno!sembriamo bambini che supplichiamo la mamma o il papà per comprarci un trenino..!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
mai supplicare una ragazza!!!errore gravissimo!sono LORO che ti devono supplicare,a LORO piace supplicare quando vogliono veramente un qualcosa/uno!sembriamo bambini che supplichiamo la mamma o il papà per comprarci un trenino..!

braaaaaaavo

Conosci il video di Elio "servi della gleba"?

Hai visto che bella telefonata che fece lui alla fine?

Hai visto che a lei non gliene poteva fregare di meno.

Quando vuoi farti supplicare, non fare come lui.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

ok ragazzi....sono 100%AFC.:zott: ci posso stare e voglio migliorare :D .(anche se il mio orgoglio ne risente).in pratica:

-ce lo ho d'oro, e me lo devono chiedere in ginocchio(lo posso fare!!)

-con le ragazze bastone e carota(e la quantità dell'uno o dell'altro dipende da quanto se la tirano). giusto?

adesso però vi chiedo consiglio PRIMA di agire...innanzitutto siccome sono un PUA lei me la deve dare :mad: :mad: :mad: :mad: (questo mi sembra un buon presupposto, no? :*close: :D )

ma per concedergli la possibilità di farlo come potrei fare? vi do un po di opzioni:

-la chiamo e gli dico usciamo

-la chiamo e gli dico usciamo, dai usciamo che stasera nn so con chi uscire(hehe,lo so lo so, la ho messa solo per scherzare...cmq a parte il fatto che sembra che uno nn sappia che fare(e quindi ilSP si abbassa), se ci pensate, dirle che è' l'ultima spiggia è un grande neg))

-la chiamo e le dico usciamo che stasera ho scelto te,ho rifiutato offerte di super playboy(nn mi sembra molto realista,rifiutare un party di playboy. e soprratutto vorrebbe dire che lei SUPERA un party di playboy...noooo)

-la chiamo e le dico usciamo che stasera le altre possibilità che avevo nn mi andavano(il che mi sembra una via di mezzo, lei nn è proprio l'ultima spiaggia, e io cmq sono un uomo impegnato :D:D )

io punterei o su la prima o sull'ultima, le altre erano più che altro per scherzare

che ne dite??? :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ok ragazzi....sono 100%AFC.:zott: ci posso stare e voglio migliorare :D .(anche se il mio orgoglio ne risente).in pratica:

-ce lo ho d'oro, e me lo devono chiedere in ginocchio(lo posso fare!!)

-con le ragazze bastone e carota(e la quantità dell'uno o dell'altro dipende da quanto se la tirano). giusto?

adesso però vi chiedo consiglio PRIMA di agire...innanzitutto siccome sono un PUA  lei me la deve dare :mad:  :mad:  :mad:  :mad: (questo mi sembra un buon presupposto, no? :*close:  :D )

ma per concedergli la possibilità di farlo come potrei fare? vi do un po di opzioni:

-la chiamo e gli dico usciamo

-la chiamo e gli dico usciamo, dai usciamo che stasera nn so con chi uscire(hehe,lo so lo so, la ho messa solo per scherzare...cmq a parte il fatto che  sembra che uno nn sappia che fare(e quindi ilSP si abbassa), se ci pensate, dirle che è' l'ultima spiggia è un grande neg))

-la chiamo e le dico usciamo che stasera ho scelto te,ho rifiutato offerte di super playboy(nn mi sembra molto realista,rifiutare un party di playboy. e soprratutto vorrebbe dire che lei SUPERA un party di playboy...noooo)

-la chiamo e le dico usciamo che stasera le altre possibilità che avevo nn mi andavano(il che mi sembra una via di mezzo, lei nn è proprio l'ultima spiaggia, e io cmq sono un uomo impegnato :D  :D )

io punterei o su la prima o sull'ultima, le altre erano più che altro per scherzare

che ne dite???  :metal:

la chiami per uscire ma l'importante è che TU fissi l'appuntamento!e non ti presentare puntuale,sempre con 5-10 minuti di ritardo dopo di lei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Fissare un appuntamento è una cosa delicata.

Parti da un immagine mentale che deve consolidarsi nella tua mente.

"IO SONO SUPERIORE"

Non dico che le devi pisciare in testa o che la devi tratta come carta igienica usata, la tua superiorità deve essere avvertibile ma discreta...

Allora, mettiamo che la chiami per fissare un app e TU SEI SUPERIORE:

R - ciao HB sono ratman, come stai?

HB - bene, ma sono occupata adesso chiamami tra un po'... (lei cerca di imporre la sua realtà, come ha fatto quando è arrivata alla macchina nel tuo post)

R - tra un po' sono occupato io e se riattacchi finisce che non ti richiamo più. (io sono qui, solido e fermo, e se ci sei bene... se no vaffanculo)

HB - ... (che sta succedendo? hb confusa... dentro di lei qualche interruttore comincia a scattare... che ratman sia cambiato??)

R - Ti trattengo solo qualche secondo. Domani sera esci con me? (secco e deciso, senza giri di parole ne scuse o ragioni... esci con me che c'è una festa? esci con me che sono solo? esci con me che vedo mia cugina? no no no no!!! e se ti chiede perché, "perché ho voglia di vederti" stop)

HB - mi pare di avere un impegno... (vediamo se fa sul serio: shit test...)

R - ti pare o hai un impegno? (non prendermi per il culo e di le cose come stanno)

HB - mi ha chiamato Tizio per un cinema ma deve confermare (però, mica male ratman... facciamo che ho un impegno ma non è certo, così posso annullarlo e uscire con ratman senza sembrare che gli corro dietro)

R - io non devo confermare. sono sicuro. ti chiamo perché mi è saltato un appuntamento e ti propongo una cena con me. (ecco il mio mondo. accetti o no? non sono qui per trattare)

HB - non so... (vienimi a prendere, su! Insisti ancora! Dai crolla, che voglio gestire io la situazione e smascherarti! Brutto AFC maledetto!)

R - Peccato. Mi è capitato il tuo numero sotto gli occhi e avevo proprio voglia di vederti. Chissà quando ricapita... Be', a questo punto mi devo organizzare. ti saluto. (scordatelo, non ti vengo dietro. vai al cinema se ti va. Io mi diverto comunque!)

HB - ... (cazzo, che figo)

R - ci sei? sei svenuta? (allora? non ho tempo da perdere io!)

HB - aspetta....... ok, ok, ci sono per domani. (addio orgoglio, io con uno così CI VOGLIO USCIRE!)

R - ah, hai cambiato idea? Bene. (finalmente, benvenuta nel mio mondo!)

HB - dove mi porti? (cosa farai di me adesso che mi hai catturata?)

R - in un posto tranquillo e carino. Mettiti elegante. Ti voglio in forma. (stai tranquilla, ci penso io che sono l'uomo.)

HB: ok (certo caro, farò del mio meglio per farti cascare la mandibola e ululare così vediamo se hai le palle per gestirmi o molli il controllo)

E' una conversazione inventata e anche un po' pilotata per farti capire come deve funzionare.

Lei potrebbe darti buca all'inizio e dirti che è veramente occupata e non può e finita lì.

L'unica cosa che conta però, indipendentemente dalla lunghezza della discussione, è che tu MANTENGA LA SUPERIORITA' e non ceda il controllo.

Se ci fai caso ho cercato di restare in una posizione dominante. Io sto sopra tu stai sotto. Io faccio le regole tu le rispetti. Io invito tu accetti. Io creo il mondo e tu ne fai parte.

Senza essere maleducato o stronzo. Solo deciso e inamovibile. Immaginati come il sole, fermo nel sistema solare, dove lei invece è la luna e deve trotterellare migliaia di volta attorno a chi la calamita. Più riesci a vivere questa metafora, meglio fai.

Lei è libera di non accettare di non starci, è ovvio, siamo tutti liberi di decidere, ma in quel caso lei non fa più parte del tuo mondo.

TU NON TI ADEGUI A LEI!

E' un nuovo modo di fare che più tempo passa più penetra in te, e più ti viene naturale, e più ti rende credibile alle HB.

All'inizio è facile che, anche se ci provi, la HB senta odore di AFC e scappi.

Tu insisti e insisti. Vedrai che i risultati arrivano prima di quanto credi.

Il vecchio Ross Jeffries, uno dei padri della scuola della seduzione, suggeriva di immaginarsi alti 10 metri e di sovrastare chiunque, donne e uomini.

Infatti molto di questo gioco, che è al cuore dell'essere alpha e attraenti, è basato su come TU VEDI TE STESSO.

Non dipende dagli altri. Devi cambiare l'immagine di te che ti porti dentro.

Finché ti immagini inferiore, sfigato, supplichevole, non ce la farai. Se ti immagini come superiore e/o indifferente ("se non esci con me, chissenefrega, ho di neglio da fare") funziona e funziona da dio.

E' questo il tipo di uomo che le donne ADORANO e per cui FANNO A GARA con le altre donne. Un vincente!

Garantito!!!!!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Fissare un appuntamento è una cosa delicata.

Parti da un immagine mentale che deve consolidarsi nella tua mente.

"IO SONO SUPERIORE"

Non dico che le devi pisciare in testa o che la devi tratta come carta igienica usata, la tua superiorità deve essere avvertibile ma discreta...

Allora, mettiamo che la chiami per fissare un app e TU SEI SUPERIORE:

R - ciao HB sono ratman, come stai?

HB - bene, ma sono occupata adesso chiamami tra un po'... (lei cerca di imporre la sua realtà, come ha fatto quando è arrivata alla macchina nel tuo post)

R - tra un po' sono occupato io e se riattacchi finisce che non ti richiamo più. (io sono qui, solido e fermo, e se ci sei bene... se no vaffanculo)

HB - ... (che sta succedendo? hb confusa... dentro di lei qualche interruttore comincia a scattare... che ratman sia cambiato??)

R - Ti trattengo solo qualche secondo. Domani sera esci con me? (secco e deciso, senza giri di parole ne scuse o ragioni... esci con me che c'è una festa? esci con me che sono solo? esci con me che vedo mia cugina? no no no no!!! e se ti chiede perché, "perché ho voglia di vederti" stop)

HB - mi pare di avere un impegno... (vediamo se fa sul serio: shit test...)

R - ti pare o hai un impegno? (non prendermi per il culo e di le cose come stanno)

HB - mi ha chiamato Tizio per un cinema ma deve confermare (però, mica male ratman... facciamo che ho un impegno ma non è certo, così posso annullarlo e uscire con ratman senza sembrare che gli corro dietro)

R - io non devo confermare. sono sicuro. ti chiamo perché mi è saltato un appuntamento e ti propongo una cena con me. (ecco il mio mondo. accetti o no? non sono qui per trattare)

HB - non so... (vienimi a prendere, su! Insisti ancora! Dai crolla, che voglio gestire io la situazione e smascherarti! Brutto AFC maledetto!)

R - Peccato. Mi è capitato il tuo numero sotto gli occhi e avevo proprio voglia di vederti. Chissà quando ricapita... Be', a questo punto mi devo organizzare. ti saluto. (scordatelo, non ti vengo dietro. vai al cinema se ti va. Io mi diverto comunque!)

HB - ... (cazzo, che figo)

R -  ci sei? sei svenuta? (allora? non ho tempo da perdere io!)

HB - aspetta....... ok, ok, ci sono per domani. (addio orgoglio, io con uno così CI VOGLIO USCIRE!)

R - ah, hai cambiato idea? Bene. (finalmente, benvenuta nel mio mondo!)

HB - dove mi porti? (cosa farai di me adesso che mi hai catturata?)

R - in un posto tranquillo e carino. Mettiti elegante. Ti voglio in forma. (stai tranquilla, ci penso io che sono l'uomo.)

HB: ok (certo caro, farò del mio meglio per farti cascare la mandibola e ululare così vediamo se hai le palle per gestirmi o molli il controllo)

E' una conversazione inventata e anche un po' pilotata per farti capire come deve funzionare.  

Lei potrebbe darti buca all'inizio e dirti che è veramente occupata e non può e finita lì.  

L'unica cosa che conta però, indipendentemente dalla lunghezza della discussione, è che tu MANTENGA LA SUPERIORITA' e non ceda il controllo.  

Se ci fai caso ho cercato di restare in una posizione dominante. Io sto sopra tu stai sotto. Io faccio le regole tu le rispetti. Io invito tu accetti. Io creo il mondo e tu ne fai parte.

Senza essere maleducato o stronzo. Solo deciso e inamovibile. Immaginati come il sole, fermo nel sistema solare, dove lei invece è la luna e deve trotterellare migliaia di volta attorno a chi la calamita. Più riesci a vivere questa metafora, meglio fai.

Lei è libera di non accettare di non starci, è ovvio, siamo tutti liberi di decidere, ma in quel caso lei non fa più parte del tuo mondo.  

TU NON TI ADEGUI A LEI!  

E' un nuovo modo di fare che più tempo passa più penetra in te, e più ti viene naturale, e più ti rende credibile alle HB.  

All'inizio è facile che, anche se ci provi, la HB senta odore di AFC e scappi.  

Tu insisti e insisti. Vedrai che i risultati arrivano prima di quanto credi.  

 

Il vecchio Ross Jeffries, uno dei padri della scuola della seduzione, suggeriva di immaginarsi alti 10 metri e di sovrastare chiunque, donne e uomini.

Infatti molto di questo gioco, che è al cuore dell'essere alpha e attraenti, è basato su come TU VEDI TE STESSO.  

Non dipende dagli altri. Devi cambiare l'immagine di te che ti porti dentro.

Finché ti immagini inferiore, sfigato, supplichevole, non ce la farai. Se ti immagini come superiore e/o indifferente ("se non esci con me, chissenefrega, ho di neglio da fare") funziona e funziona da dio.

E' questo il tipo di uomo che le donne ADORANO e per cui FANNO A GARA con le altre donne. Un vincente!

Garantito!!!!!

JDF

Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Fissare un appuntamento è una cosa delicata.

[...]

E' questo il tipo di uomo che le donne ADORANO e per cui FANNO A GARA con le altre donne. Un vincente!

Garantito!!!!!

JDF

Bellissimo post.

Se posso dare un consiglio ratmen, leggi anche il Manuale dello zio Hack.

Molti storcono il naso difronte a questo titolo. Secondo me è un'ottima accozaglia di roba per capire rapidamente cosa come dove quando e perchè.

Di mio aggiungo solo qualche osservazione.

Mi è capitato di ricevere buoni feedback in seguito a telefonate su questo tono. Qualche volta, però, la HB con in mano il numeretto che appariva sul display ha comunque poi disdetto l'appuntamento.

Un appuntamento, per una HB, non è mai vincolante. Aspettati che possa essere rimandato senza una tua alcuna responsabilità.

Capita che alcune HB possano sembrare completamente refrattarie a questo tipo di telefonate. In realtà sono refrattarie a chi fa le telefonate, non al tono.

Se hanno già deciso che con XAX non usciranno per nessuna cosa al mondo allora per me sarà molto difficile e laborioso uscirci insieme.

Ovviamente non sto parlando delle indecise o di coloro che stanno testando la mia determinazione. Parlo di saper annusare l'aria ed ejectare quando il costo dell'operazione inizia a superare il beneficio della conquista.

Inoltre stai attento a non forzare la comunicazione secondo lo schema prestabilito. Potresti rovinare tutto ciò che c'è di buono.

Queste conversazioni "tipo" sono delle linee guida, strumenti da utilizzare.

La tua comunicazione deve imporre senza essere impostiva.

Per fare questo hai almeno due armi: essere assertivo e guidare la sua conversazione verso il tuo obiettivo.

Per essere assertivi devi sapere cosa vuoi e come lo vuoi. Allo stesso modo di un venditore di auto sai benissimo che non puoi scendere sotto un certo prezzo, hai delle date di consegne lunghe, puoi giocarti i pagamenti e gli sconti, vuoi vendere al prezzo più alto possibile.

Allo stesso modo le conversazioni tipo (e quella di JDF è ottima) devono darti la visione dei confini che non vuoi superare. In altre parole ti danno una mappa per capire dove si sta muovendo la conversazione con l'HB.

Per guidare la conversazione bisogna sempre essere coscienti di dove la risposta della HB si colloca sulla mappa e rispondere di conseguenza.

Purtroppo non potremmo mai sapere nè se abbiamo bene interpretato la risposta della HB, nè quanto la mappa che abbiamo in testa corrisponda alla realtà del territorio (ma guarda te che si sta ricilando questo furbone di XAX :D :D :D).

Quindi guidare significa rispondere "a tono" ma senza mai perdere il contatto con il feedback fornito dalla HB e soprattutto essendo sempre pronti a correggere il tiro se il feedback si dimostrasse negativo.

Buone telefonate e buoni appuntamenti ;)

('azz JDF, mi dice che devo fare lo spread di qualcosa prima di darti un punto reputazione. Chevvordì?????)

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Niente di più vero, JDF!!

E' una tecnica sicuramente ottima, implorare non serve MAI a migliorare la stima che le HB hanno di noi. Sembra strano, ma quando si parla di questi argomenti dico sempre alla gente di mettersi nei panni della HB, e capirà subito cosa vuol dire essere inseguiti o dover inseguire...

E non dimostrarti mai needy!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...