Vai al contenuto

Altra tipa


ratmen

Messaggi raccomandati

ratmen

.........merda! :mad: :mad: :mad: :mad:

vabbè, niente ST, ma almeno la faccio rosicare....intendo, chiamarla domani e dirle "allora studiamo?" è visto come se avessi fatto un po di bastone e carota, oppure che corro sotto la sua sottana per cercare di rimediare ad un errore che, mi sono reso conto dopo, ho fatto??

io credo che se domani la chiamo con tranquillta, facendo come se nulla fosse, anche se alla fine le do buca, me la posso giocare un po meglio? che dite?

(che palle!!!mi spiace rompervi così le scatole!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    9

  • ratmen

    9

  • John Difool

    6

  • ragazzo87

    3

Miglior contributo in questa discussione

XAX
.........merda! :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  

vabbè, niente ST, ma almeno la faccio rosicare....intendo, chiamarla domani e dirle "allora studiamo?" è visto come se avessi fatto un po di bastone e carota, oppure che corro sotto la sua sottana per cercare di rimediare ad un errore che, mi sono reso conto dopo, ho fatto??

Ovviamente facendo finta di niente.

Da qui in poi è opinione mia personale.

Io mi comporterei così, un pò tenendo toni C&F un pò facendo l'agnellino.

Spero che qualcun'altro dia un punto di vista più PUA :)

Chiamala e fissa per il pomeriggio. Se lei ricriminerà qualcosa tu "cadi dalle nuvole" chiedile con il sorriso ma "che è successo?" e poi dille "scusami, veramente! non avevo immaginato di averti dato quella impressione". Mi raccomando a come lo reciti, se lei capisce che tu stai mentendo sei fregato per sempre.

Le devi mettere il dubbio che veramente lei ha interpretato male le tue intenzioni. Non lo ammetterà mai, ma tu fallo comunque.

Mi raccomando, la situazione è delicata, sii veramente un bravo ragazzo quando le chiederai spiegazioni. Una parvenza di C&F nel momento sbagliato e sei fregato.

io credo che se domani la chiamo con tranquillta, facendo come se nulla fosse, anche se alla fine le do buca, me la posso giocare un po meglio? che dite?

Bravo, ma non darle buca.

Organizza lo studio da lei o da te o all'uni.

Prima però compra del gelato o delle bibite fresche e delle merendine.

Mi raccomando, non proporglielo, le devi già avere altrimrnti lei farà molta resistenza e lo prenderà come un tuo modo per "comprarla".

Quando ti presenterai le dirai "questo per farti perdonare di quello che mi hai detto al tel stamattina".

Da li in poi non fare l'agnellino o quello che deve farsi perdonare di qualcosa.

Tieni bene in mente: tu NON hai fatto nulla :cool:e tu non ti sei accorto che lei si potesse essere arrabbiata!!!!!!

(Oh santissime VLTR, maestre di vita e di menzogna :D :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

probabilmente sono arrivato tardi, ma il tuo "vediamo.ci sentiamo domattina." di per se' non suona ne come un si, ne come un no. per cui imho la situazione e' recuperabilissima con una frasetta tipo "ok, pensavo di avere un impegno ma e' saltato. vediamoci pure!"

quelli di XAX comunque sono buoni consigli. occhio a fare ancora il sostenuto perche' nel tuo caso la cosa potrebbe giocare a tuo sfavore!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ratmen,domani pome vogliamo ripassare insieme??la mattina però me la devi lasciare, ok?

al che io, un po perchè sono indietro, un po per fare il sostenuto le ho risposto:

vediamo.ci sentiamo domattina.

Allora???????

Non dovevate vedervi?

Com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

scusa XAX, hai ragione... ma tra lo studio e il rosicamento mi sono scordato di aggiornarvi...rosicamento perchè, la chiamo:

HB:ciao

rat:ciao

Hb:bla bla bla bla

rat:bla bla

hb:mi sa che per oggi nn ce la faccio, devo ripetere e bla bla

rat:neanche io per oggi ce la faccio(vero). possiamo fare domattina così abbiamo finito tutti e due

hb:no, perchè devo ripertere un sacco di cose, nn so niente...ecc ecc

rat:vabbè. allora niente...peggio per te, sapevo tutto!(ridendo)

hb:davvero??

rat:no, assolutamente no(serio)...vabbè al max faremo dopo lo scritto....

hb:si, vediamo quanto tempo ci dannodallo scritto...

rat:ok, ti saluto. un bacio

hb:ciao ciao

e quindi un cazzo...vabbè scomparirò per qualche tempo, e poi(forse) ritento dopo l'estate...tanto ce ne sono tante in giro no?? :D:D:D:D:D

grazie per i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
e quindi un cazzo...vabbè scomparirò per qualche tempo, e poi(forse) ritento dopo l'estate...tanto ce ne sono tante in giro no?? :D  :D  :D  :D  :D  

grazie per i consigli...

Ma si, GFTOW ;)

L'interesse di lei, se c'era, era molto fragile.

Tu hai fatto un'ottima esperienza che riutilzzerai meglio con la prossima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...