foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Si tratta della mia one-itis... Mi ha chiesto lei di vederci, e io ho detto che questo periodo non potevo, lei idem doveva lavorare... Così sono passate un paio di settimane, al che le ho scritto un sms dicendo che ancora non mi aveva chiamato per dirmi quando aveva il weekend libero ... Ora, lei è fidanzata... so per certo che sono 2-3 weekend che va dal ragazzo... quindi non è che proprio occupata per lavoro... e già questo mi sa di mezza presa per il culo... Il fatto però è che aveva detto lei di vederci un weekend... e al mio messaggio mi risponde: "si lo so scusami, è che non lo so ancora. ti farò sapere, non ti preoccupare" ... "ti farò sapere non ti preoccupare" mi suona molto da presa per il culo, o cmq da un rimettere una distanza e riaffermarsi come se comandasse lei il gioco... e questo mi secca da matti!!! e mi secca il fatto che aspetta un weekend che nn può vedersi col ragazzo per ripiegare su di me... e mi secca che io aspetti cosi tanto questo weekend!!!!! Il messaggio è di ieri sera, e ancora non ho risposto... la mia domanda è: cosa cavolo significa questo comportamento?! ... ok è donna e non chiediamocelo... e soprattutto... come devo risponderle? La mia idea è quella di neggarla e spingerla a qualificarsi... ma sinceramente il "le faremo sapere" mi ha un po' destabilizzato... e poi il fatto che pensa che mi preoccupi della cosa, non ne parliamo!!! Ok, l'avevo freezata per un mesetto, e lei è HB 8,5 quindi in fondo ce l'avrà con me per non averla calcolata... ma il fatto è che dovevo smuovere le acque per questa cavolo di uscita... erano 10 giorni che di nuovo eravamo tornati a NON sentirci... cosa ho sbagliato? come mi sarei dovuto approcciare? E ora come rimetto in gioco questo "appuntamento" ?! ... Come dicevo vorrei rispondere al suo sms, neggandola e spingendola a qualificarsi, mi suggerite e consigliate su cosa e come fare???
Andreas [Élite] 3582 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Si tratta della mia one-itis... ... e qui ti sei risposto da solo: il gioco è tutto in mano sua. Saresti stato 10 giorni in attesa di una di cui non te ne frega niente? Non credo, e lei lo sà bene. Può farti aspettare quanto le pare e piace. Non credo che tu possa neggarla o farla qualificare, semplicemente perchè non sei abbastanza importante per lei. E non credo nemmeno che ti voglia come rimpiazzo per quando il suo ragazzo è assente. Buttala via e cercane un altra!
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Inviato 9 Febbraio 2010 Scusate, ma è lei che si è fatta sentire quando l'ho freezata... è lei che ha scritto sms e msg su facebook... è lei che mi ha chiesto di vederci ed uscire insieme... Io cosa ho fatto? Ho solo detto di no... forse troppe volte! Lei, visto che praticamente le ho passato il messaggio "se non ti rispondevo è perchè ero occupato, non mi rompere", si è comportata di conseguenza... e stavolta ha aspettato che mi facessi vivo io... Quando mi sono fatto vivo, se l'è tirata... io lo vedo come shit test, non come un NO... tant'è che ho chiesto poco fa ad una mia amica un modo per rispondere a questo messaggio, è qui devo dire che le donne sono maestre e hanno la seduzione nel DNA, senza bisogno di libri, metodi e tecniche... Ed ecco il suo suggerimento: "no tranquilla, ho poco tempo per impegnarlo a preoccuparmi per questo, però ho impegni, perciò fammelo sapere in anticipo, così posso organizzarmi... io sono abituato così, non so se pretendo troppo da te" ... Non ditemi che non ce l'hanno nel sangue la "stronzaggine" le HB!!! Questa mia amica in 2 secondi, d'istinto, appena dopo aver letto il messaggio, ha partorito un DHV e un modo per ribattere creando un mio cerchio e farci saltare lei dentro spingendola a qualificarsi... Cosa ne pensate come risposta?
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Ohi, è la terza volta che chiedi la stessa cosa. In che lingua dobbiamo dirti che non è interessata a te e che ti scrive/cerca per pura cortesia, già sapendo che uscirà con te se proprio non avrà di meglio da fare??? E tu che continui a supplicarla, pure?
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Inviato 9 Febbraio 2010 Ohi, è la terza volta che chiedi la stessa cosa. In che lingua dobbiamo dirti che non è interessata a te e che ti scrive/cerca per pura cortesia, già sapendo che uscirà con te se proprio non avrà di meglio da fare???E tu che continui a supplicarla, pure? e se non avessi scritto che era una one-itis??! per la cronaca vedo anche altre... su questa però sono particolarmente preso... nn rispondo e nn mi comporto in modo lucido come faccio con altre... per questo qui chiedo conferme a gente più esperta... tra l'altro nessuno ha detto chiaramente che è impossibile... e vi dico di più... anche se lo diceste, diventerebbe questo il vero banco di prova per superare un proprio limite e migliorarsi... comoda scappare quando non butta bene... non sono abituato a provarci con 20 finchè ne trovo una che statisticamente ci sta a prescindere dal gioco! una pubblicità diceva "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare"... credo sia questo il campo migliore per giocare!!! se volete darmi una mano bene, altrimenti non capisco a cosa serva questo forum... solo a giustificarci dicendo "gftow"?!
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Guarda, non si puo' certo dire che io sia una persona arrendevole. Intanto leggi qui: http://www.italianseduction.club/forum/Ho-vinto-t4457.html Tutto si puo' fare, ma richiede profonde trasformazioni... mentre tu continui a fossilizzarti su dettagli irrilevanti, e forse non te ne rendi conto. Tutto quello che racconti porta diretto alla conclusione che non le interessi per nulla. Che fare? Sparire -> iniziare un percorso di trasformazione in cui diventi un figo della madonna -> ripresentarti a lei fra 6 mesi in veste totalmente nuova Ma probabilmente a quel punto a lei neanche penserai piu'
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Inviato 9 Febbraio 2010 Ho letto il tuo post e spero di poter scrivere anche il mio, facciamo entro fine estate (settembre) ti ho scritto un MP... e mi auguro ci penserai... Che fare?Sparire -> iniziare un percorso di trasformazione in cui diventi un figo della madonna -> ripresentarti a lei fra 6 mesi in veste totalmente nuova Ma probabilmente a quel punto a lei neanche penserai piu' Riguardo questo... avevo iniziato, ma ho forzato i tempi, e ho commesso errori perchè non ero pronto davvero... forse questo forum sarà l'inizio di una svolta... lo spero... e spero che potrò trovare delle guide che mi porteranno a quella vittoria personale, e magari a scrivere anche un post come il tuo...
Spike [Partecipante] 5 Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 ... e qui ti sei risposto da solo: il gioco è tutto in mano sua. Non sono daccordo. Una cosa non implica l'altra. E' questione di focus e saper giocare anche quando il risultato conta. Saresti stato 10 giorni in attesa di una di cui non te ne frega niente? Non credo, e lei lo sà bene. Può farti aspettare quanto le pare e piace. Assolutamente sì. E pure le altre possono farmi aspettare quanto vogliono. Tanto nel frattempo esco e trombo con qualcun'altra. Quando è pronta si gode la cosa pure lei. Alla fine è proprio il contrario. Una di cui non te ne frega nulla, non la mandi a quel paese: la prendi quando c'è e la ignori quando non c'è. Non credo che tu possa neggarla o farla qualificare, semplicemente perchè non sei abbastanza importante per lei. E non credo nemmeno che ti voglia come rimpiazzo per quando il suo ragazzo è assente. Negghi e qualifichi una perfetta sconosciuta quindi non penso sia un grosso problema... + che altro non so quanto possa essere utile a prescindere... i neg inutili proprio (non sei in a1...), la qualificazione... un po' ci può stare... Per me devi semplicemente aspettare e intanto fare altro. Se sai cavartela nell'sms e chat game usalo. Altrimenti comincia a preparare feste e uscite di gruppo a cui puoi invitarla. e per terza opzione aspetti si faccia viva. La risposta dell'amica è carina, forse un pelo troppo pretenziosa/incazzereccia, dipende tutto da quanto è coerente con quanto mostrato finora E intanto continua a vedere altre
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Inviato 10 Febbraio 2010 (modificato) Per me devi semplicemente aspettare e intanto fare altro.Se sai cavartela nell'sms e chat game usalo. Altrimenti comincia a preparare feste e uscite di gruppo a cui puoi invitarla. e per terza opzione aspetti si faccia viva. La risposta dell'amica è carina, forse un pelo troppo pretenziosa/incazzereccia, dipende tutto da quanto è coerente con quanto mostrato finora E intanto continua a vedere altre Grazie Spike! vedo altre e ho iniziato a fare qualche missione base, tipo fermare e parlare con gente per strada (incluse ragazze)... La risposta è coerente con la linea di comportamento da dicembre ad oggi... inviato e ha risposto che proverà a farmi sapere prima possibile ma voleva sapere quando io non ero disponibile. Prima abbiamo fatto una chattata tranquilla... E considero IOI da parte sua il fatto che alla fine abbia chiesto "ci sentiamo presto?" (a meno che il ? non fosse un typo!)... e anche che dopo aver scritto buonanotte, lei ha scritto qualcosa che ha cancellato (in chat si vede se stai scrivendo e poi non invii più il messaggio). Per la festa potrei pensare a qualcosa per carnevale... Fondamentalmente il problema con lei è che può solo sabato e domenica... e può vedere il ragazzo solo sabato e domenica... Dato che sta con lui e non (ancora) con me, devo darle un valido motivo per scegliere di venire da me piuttosto che andare dal ragazzo... Escludo il prox weekend (San Valentino!!!)... e si slitta al 20-21, sempre che io riesca a trovare un pretesto per vederci!!! Modificato 10 Febbraio 2010 da foxmulder
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 20 Febbraio 2010 Inviato 20 Febbraio 2010 e se non avessi scritto che era una one-itis??! per la cronaca vedo anche altre... su questa però sono particolarmente preso... nn rispondo e nn mi comporto in modo lucido come faccio con altre... per questo qui chiedo conferme a gente più esperta... tra l'altro nessuno ha detto chiaramente che è impossibile... e vi dico di più... anche se lo diceste, diventerebbe questo il vero banco di prova per superare un proprio limite e migliorarsi... comoda scappare quando non butta bene... non sono abituato a provarci con 20 finchè ne trovo una che statisticamente ci sta a prescindere dal gioco! una pubblicità diceva "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare"... credo sia questo il campo migliore per giocare!!! se volete darmi una mano bene, altrimenti non capisco a cosa serva questo forum... solo a giustificarci dicendo "gftow"?! si,ma l'hai detto tu stesso, non ti comporti in modo lucido, non sei te stesso nel game. STAI FUORI, per intenderci. Chiediti cos'è importante per te. Avere lei? Oppure ronzarle intorno senza risultati? Se per te è più importante averla comincia a fare le mosse giuste, cioè SPARIRE PER UN BEL PEZZO per rimediare gli errori fatti fin'ora e per riacquistare lucidità. Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, ma bisogna conoscere le regole, altrimenti si rimane col cazzo in mano. Ed è un peccato!
Messaggi raccomandati