Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Hola, La mia casa per le hb deve diventare come un supermercato, facile da entrare, complitato da uscire senza SPESA Imho sarebbe molto interessante condividere trucchi, tipi arredamento, accessori, alimenti, bevande, che vi hanno aiutati nel game. Cosa è IN e fa DHV e cosa invece è OUT? Inizio io con qualche particolare, ora non ho tempo, quando posso ne aggiungerò altri. - le salviette umidificanti sul comodino - l' igiene - liquori o alimenti esotici, rari, particolari - collezioni varie - oggetti simbolo--> es. lo snowboard in salotto , i guantoni all'appendipanni, - Tecnologia --> superdolby e megatv - videogiochi, la nintendo wii è fantastica per giocare di kino - foto con donne o mentre fai cose strane - coppe, medaglie, ecc. ecc. da evitare invece attestati di laurea o riconoscimenti vari. - l' Idromassaggio, magari una minisauna - olii e profumi per massaggio, le candele NO! - qualche libro di poesie buttato lì --> io uso sempre lo stesso - musica sempre pronta - letto grande - qualche animale, se lo siete già di vostro, evitate Hasta la vista,
Paride [Partecipante] 0 Inviato 18 Marzo 2010 Inviato 18 Marzo 2010 Aggiungerei anche degli oggetti tipici di posti diversi per far vedere che sei una persona che ama muoversi e scoprire posti nuovi.. Per esempio da me ho messo un boomerang sulla parete che riporta la vacanza in Australia, una targa Californiana, un liquore fatto nello Sri Lanka.. ecc ecc.
Change [Partecipante] 0 Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 Ca**o!!! Sono ancora minorenne quindi non possiedo ancora una casa.... Secondo voi vale la stessa cosa per la camera da letto? Quella si che la posso personalizzare a mio piacere!
phyr0 [Lurker] 0 Inviato 27 Marzo 2010 Inviato 27 Marzo 2010 Ciao ragazzi, è il mio primo post, quindi saluto tutti Come mai candele NO? Adoro le candele e la luce della candela che fa ambiente romantico e caldo.
Direct [Partecipante] 49 Inviato 27 Marzo 2010 Inviato 27 Marzo 2010 (modificato) a dir la verità le CANDELE sono le cose che piu attirano le hbs con cui sono stato. Poi se sono profumate ancora meglio.. hanno sempre funzionato molto bene e sicuramente se non c erano sarebbe stata molto meno intima l'atmosfera! Altri oggetti che consiglio caldamente, e testati nella TANA XD sono: -Incensi -Olii per massaggi -Candele profumate (se riuscite a coordinare il colore della cera della candela con le vostre lenzuola, sarà anche meglio!, le hbs notano queste cosE!) -Molti cuscini sul letto, morbidi specialmente e colorati! -Impianto Hi-Fi sul letto, con le casse appoggiate ai bordi del letto o come meglio riuscite a creare l'effetto surround! -poster, immagini ecc ecc create da voi, disegnate da voi ecc ecc, saranno sicuramente un bel dhv! Direct Modificato 27 Marzo 2010 da Direct
Messaggi raccomandati