Vai al contenuto

ballo in disco


ga_briele

Messaggi raccomandati

ga_briele

salve ragazzi!

sò che appena avete letto il titolo avrete pensato qualcosa come "noooo! un altro thread sul game in disco!"

beh, in effetti è ciò su cui voglio delucidazioni, ma dato che esistono almeno altri 5 post sull'argomento, non farò le stesse domande.

negli altri post è scritto come sargiare al bancone, come fare EC e subito andare da una, che si trovi in pista o sui divanetti o nell'anticamera etc..

io vi chiedo consigli su come ballare! sia con l'hb che quando se n'è "sprovvisti".

non sono completamente soddisfatto di come mi muovo in pista, e credo che non lo faccia in modo molto seduttivo :)

consigli please!

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister

Frequento ambienti techno, perciò quando ballo con gli amici o da solo, faccio quello che mi pare, se ho voglia di fare una cosa la faccio, siamo alfa o no?

Per il ballo con la donna, bhé, lì i trucchetti ci sono e sono tanti :) , servirebbe qualche video. Su Youtube dovrebbero essercene a bizzeffe, mi sembra anche alcuni di Savoy.

Hasta la vista,

Stifmeister

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

questi trucchetti e questi video come li trovo?

ho cercato savoy su youtube, ma non ho trovato niente concernente il ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

riguardo l'approccio frontale:

sia per il modo di ballare e sia per il game in pista mi sono ispirato a questo video:

riguardo l'approccio da dietro:

http://www.youtube.com/watch?v=eM3_O0QPsQ8...feature=related

In entrambi casi ho preso il modo di ballare del primo video e lo ho adattato al genere di musica che veniva proposto dal dj,

ma in generale i movimenti del corpo erano sempre gli stessi

Con entrambi i metodi ho kiss-closato in disco....ma molto dipende anche dal "disco game " se lo fai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

grazie nonnak!

io ho trovato anche questo:

non ho capito esattamente cosa dice, ma ho osservato il BL.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nonnak!

io ho trovato anche questo:

non ho capito esattamente cosa dice, ma ho osservato il BL.

Non mi fiderei tanto di quello che dice....Quel ragazzo era un concorrente degli episodi "the pick up artist".

Semplicemente fa vedere come ballerebbe in disco lui....ma lui è ormai un personaggio noto in quanto grazie agli episodi

televisivi ha il suo bel DHV...:downtown:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Se non sai ballare e non senti la musica, muoviti meno possibile.. mi viene in mente il film HITCH.. c'e' un scena in cui il ciccione mostra al guru come balla normalmente credendo di saper ballare.. e lui gli fa vedere come deve muoversi al minimo.

Ti consiglio un corso di reggaeton.. musica latineggiante.. ma utilissimo x imparare come muoversi in discoteca da solo o strusciarsi con la hb di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Ciao ...due settimane fà (nonnak mi ha suggerito di vedere quei video) e li ho fieldtestati ed effettivamente funzionano.

Ricordatevi però di fare push&pull fisico....ovvero ballarci per un pò e poi lasciarla e fare questa cosa con quante più HB possibili.

Solo in questo modo alzi il tuo livello di preselezione-DHV che è fondamentale in questo tipo di game.

Link al commento
Condividi su altri siti

FlYiNg_DuTcHmAn
Ciao,

riguardo l'approccio frontale:

sia per il modo di ballare e sia per il game in pista mi sono ispirato a questo video:

SPAVENTOSO ;)

nonostante io da sempre sia stato bravo a ballare e a muovermi in pista, e non abbia mai avuto qesto problema, non pensavo davvero che si potesse fare QUESTO... ovvero USARE bene la propria abilità! sono troppo felice di avere finalmente aperto gli occhi

Modificato da FlYiNg_DuTcHmAn
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
Ciao,

riguardo l'approccio frontale:

sia per il modo di ballare e sia per il game in pista mi sono ispirato a questo video:

Fantastico questo video ! Il tipo ha un BL e una sicurezza di sè paurosi ! :)

Credo che dalla prossima volta che andrò in disco mi ispirerò a questo video ! fenomenale :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...