Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

charlie
Inviato

Qualcuno di voi usa un regolabarba? Volevo provare a tenerla corta, ma il mio attrezzo non è regolabile a meno di 3mm (anche perchè non è un regolabarba). Ne esistono di più finemente regolabili? Indicazioni? Qualcosa che funzioni bene, non si rompa subito, ed offra diverse misure di regolazione.

TAuRus
Inviato

quello che uso io è una macchinetta prof per i capelli e va da dio (e già un anno che la uso o forse più):downtown:

kalamaro
Inviato

io uso un rasacapelli della philips che ha un accessorio per tagliare la barba a 1,8 mm... poi sicuramente col regolabarba si può far di meglio...

FaNTasY`
Inviato

Remington Profession MB320C ha la regolazone del taglio dela barba in 9 lunghezze dai 1,5 ai 18 mm

Mylo
Inviato

ragazzi forse ot ma per fare il pizzo cosa usate? a me senza il rasoio tradizionale(quello del barbiere per capirci) non esce fuori nulla!

FaNTasY`
Inviato
ragazzi forse ot ma per fare il pizzo cosa usate? a me senza il rasoio tradizionale(quello del barbiere per capirci) non esce fuori nulla!

xD l ho appena scritto nel post precedente...è ottimo anche per il pizzetto

Mylo
Inviato

scusa non avevo fatto attenzione! comunque resto del parere che per la forma finale bisogna sempre rivolgersi al rasoio pro!

Nazeer84
Inviato
Qualcuno di voi usa un regolabarba? Volevo provare a tenerla corta, ma il mio attrezzo non è regolabile a meno di 3mm (anche perchè non è un regolabarba). Ne esistono di più finemente regolabili? Indicazioni? Qualcosa che funzioni bene, non si rompa subito, ed offra diverse misure di regolazione.

Thanks ;)

Io ho un Remington da 2 anni e va benissimo... prima avevo preso un braun cruzer, ma l'ho buttato via perchè tagliava proprio male... era più un giocattolo che un regolabarba.

- Alexander -
Inviato

Tagliacapelli semiprofessionale rulez ;-)