charlie [Partecipante] 184 Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 Qualcuno di voi usa un regolabarba? Volevo provare a tenerla corta, ma il mio attrezzo non è regolabile a meno di 3mm (anche perchè non è un regolabarba). Ne esistono di più finemente regolabili? Indicazioni? Qualcosa che funzioni bene, non si rompa subito, ed offra diverse misure di regolazione. Thanks
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 quello che uso io è una macchinetta prof per i capelli e va da dio (e già un anno che la uso o forse più)
kalamaro [Partecipante] 1 Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 io uso un rasacapelli della philips che ha un accessorio per tagliare la barba a 1,8 mm... poi sicuramente col regolabarba si può far di meglio...
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 Remington Profession MB320C ha la regolazone del taglio dela barba in 9 lunghezze dai 1,5 ai 18 mm
Mylo [Partecipante] 1 Inviato 21 Febbraio 2010 Inviato 21 Febbraio 2010 ragazzi forse ot ma per fare il pizzo cosa usate? a me senza il rasoio tradizionale(quello del barbiere per capirci) non esce fuori nulla!
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 21 Febbraio 2010 Inviato 21 Febbraio 2010 ragazzi forse ot ma per fare il pizzo cosa usate? a me senza il rasoio tradizionale(quello del barbiere per capirci) non esce fuori nulla! xD l ho appena scritto nel post precedente...è ottimo anche per il pizzetto
Mylo [Partecipante] 1 Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 scusa non avevo fatto attenzione! comunque resto del parere che per la forma finale bisogna sempre rivolgersi al rasoio pro!
Nazeer84 [Élite] 2 Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Qualcuno di voi usa un regolabarba? Volevo provare a tenerla corta, ma il mio attrezzo non è regolabile a meno di 3mm (anche perchè non è un regolabarba). Ne esistono di più finemente regolabili? Indicazioni? Qualcosa che funzioni bene, non si rompa subito, ed offra diverse misure di regolazione.Thanks Io ho un Remington da 2 anni e va benissimo... prima avevo preso un braun cruzer, ma l'ho buttato via perchè tagliava proprio male... era più un giocattolo che un regolabarba.
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 Tagliacapelli semiprofessionale rulez ;-)
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora