Vai al contenuto

opener in chat


Luke Briar

Messaggi raccomandati

Luke Briar

spero di aver trovato la sezione giusta...

ragazzi quali sono gli opener che usate maggiormente per approcciare una ragazza in chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
spero di aver trovato la sezione giusta...

ragazzi quali sono gli opener che usate maggiormente per approcciare una ragazza in chat?

le ragazze si approcciano dal vivo non in chat :downtown:

la chat si usa per darsi che ne sò informazioni per un appuntamento(a che ora vederci blablabla)

usa meno la chat e più la realtà :D

inoltre ti rovini tutta la cornice che si crea, per lo meno io preferisco parlare con un hb8/9 piuttosto che scrivere ad un monitor :p

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

sai non sono d'accordo con te, io esco sargio regolarmente, mi prendo i miei periodi di pausa perche il game stressa specialmente lo street, che c'è di meglio che starsene dietro al computer per provare qualche cosa? specialmente con questo freddo, prova anche tu ti assicuro che in chat è meno adrenalinico di quando hai un k close ma da anche le sue soddisfazioni.

per quanto riguarda l opener io inizio da un banale hey la, cosi se non ti rispondono perche non l hanno visto non perdi valore, ed è ad alta energia. prova e fammi sapere, ti dico solo una cosa in chat è piu difficile che dal vivo devi giocare molto di pusch and pull e i tempi sono rallentati di brutto, io ci ho messo un mese per uscire con un hb conosciuta in chat, un game pefetto senza errori, se riesci a comprimere i tempi fammi sapere che c'è sempre da imparare, salvati le conversazioni e rileggile

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
sai non sono d'accordo con te, io esco sargio regolarmente, mi prendo i miei periodi di pausa perche il game stressa specialmente lo street, che c'è di meglio che starsene dietro al computer per provare qualche cosa? specialmente con questo freddo, prova anche tu ti assicuro che in chat è meno adrenalinico di quando hai un k close ma da anche le sue soddisfazioni.

per quanto riguarda l opener io inizio da un banale hey la, cosi se non ti rispondono perche non l hanno visto non perdi valore, ed è ad alta energia. prova e fammi sapere, ti dico solo una cosa in chat è piu difficile che dal vivo devi giocare molto di pusch and pull e i tempi sono rallentati di brutto, io ci ho messo un mese per uscire con un hb conosciuta in chat, un game pefetto senza errori, se riesci a comprimere i tempi fammi sapere che c'è sempre da imparare, salvati le conversazioni e rileggile

Devo essere sincero per me invece è il contrario, in chat riesci a sargiare meglio , pensa che sn riuscto a far innamorare follemente un hb7 in 2 giorni semplicemente chattando e messaggiando ed e stata lei a propormi un caffè, io nn ho dovuto far altro che mostrare disinteresse, essere molto impegnato nella vita, avere molte amiche che ti cercano, insomma senza dimostrare niente, sono riuscito a farla diventare cotta di me! E nn e la prima volta che succede, in chat riesco più facilmente a sargiare ma questo non mi piace, preferisco affrontare la realtà, preferisco vederla arrossire quando la corteggio piuttosto che avere un monitor davanti, ovviamente utilizzo anche ioa chat ma da quando ho conosciuto IS mi sto sforzando a fare cuoche facevo inchat nella realtà e i risultati piano piano incomincia a vedersi, anche perché pua nn si diventa in un mese, bisogna lavorare parecchio parecchio! Ecco perché consiglio all utente principale di sfidare la realtà :downtown:

Modificato da ronalsodinho
Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

bhe il sarge in chat è difficoltoso solo perche le hb piu belle sono piu contatti hanno, se sono a caccia non vale quelle si sargiano da sole in chat, basta un minimo dhv, e disinteresse ma se vuoi sargiare un hb che non è per niente a caccia allora la è un po piu complicata la cosa davanti al monitor,cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
bhe il sarge in chat è difficoltoso solo perche le hb piu belle sono piu contatti hanno, se sono a caccia non vale quelle si sargiano da sole in chat, basta un minimo dhv, e disinteresse ma se vuoi sargiare un hb che non è per niente a caccia allora la è un po piu complicata la cosa davanti al monitor,cosa ne pensi?

bah guarda non saprei, in chat ho sargiate hb dal 6/7/8.. e sembrata andata come ho detto nel messaggio precedente, mi diverto anche ad ejectare così si arrabbiavano e vogliono essere coccolate, un motivo in più per mostrare disinteresse, diventa dalla tipologia della donna, ci sono quelle che vogliono fare tt di fretta, altre che invece hanno una tale confusione in testa che non sanno se le stai prendendo per il culo o se ci tieni veramente..

diciamo che dal mio punto di vista, le chat servono si, però preferisco sempre il vecchio metodo, cioè sargiare più nella vita reale che virtuale.

cmq per quanto riguarda il sarge in chat non utilizzo mai opener o routine che spesso utilizzo nella vita proprio perche non mi gratifica più di tanto, non ci sono emozioni, non ce eye contact ne body language, insomma è molto limitato il sarge in chat ecco perchè preferisco quello reale :lol:

Modificato da ronalsodinho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Bohèm

Ragazzi io nei tempi morti ho provato il sarging in chat, e devo dire che nei primi tempi (3 settimane fa) sono riuscito a:

- ottenere un k-close ed un quasi f-close con un hb6.5

- creare elevata attraction con un hb6

- elevata attraction e comfort con un'altra hb6.5, ma minorenne (siamo passati dal: "ma io sono fidanzata.. " al "ma se mi presentassi a casa tua vestita da coniglietta, te come ci resteresti?" XD)

Ora invece la situazione è morta.

In ogni modo, tornando in topic, di recente qualsiasi opener vado usando fallisco sempre.. non so quale sia il problema. Un semplice "ciaaaao!", un "ciao" meno energico, un tease su una sua foto, un commento neutro del tipo "ah gran bei gusti musicali".. in qualsiasi modo parto neanche mi danno la possibilità di interagire con loro. Voi che chat frequentate, quali social network?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...