Vai al contenuto

s'incomincia...


Emme

Messaggi raccomandati

Emme

Ciao a tutti. Ho da poco scoperto questo forum ed in pratica non avevo mai abbordato una tipa in vita mia!

Sabato sera sono capitato in un discopub.

Ero reduce da cena luculliana+bevuta quindi non ero certo lucidissimo... non so ancora se sia un bene o un male.

Appena entrato (3 seconds rule?) mi fiondo su due ragazze mooolto carine, HB8 e HB8,5 e parto con una cazzata qualunque, mi sembrano sorridenti e ben disposte, dico un paio di cretinate per 2 minuti poi mi blocco per pochi secondi, non so più che dire e le tipe letteralmente si spengono! Non sapendo più che fare scappo. Ritorno dopo una mezzoretta ma non riesco a risollevare la situazione.

Vabbé, sono molto contento comunque. Soprattutto per l'accoglienza ricevuta, visto che non si sono rivelate fredde da subito vuol dire che almeno fino ai primi minuti "andavo bene" e questo mi rincuora, soprattutto perché non sono certo un gran figo, altezza 175, sembro molto (troppo) magro ma ho una bella pancetta, vestito very casual (lacoste, jeans, ciabatte), faccino carino: nel complesso credo di essere comunque gradevole, forse HG (Hot Guy??) 6.5, ma non mi sono mai sentito all'altezza di poter abbordare ragazze così belle!

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ma non mi sono mai sentito all'altezza di poter abbordare ragazze così belle!

l'importante è PROVARCI,che sia una hb7,8,9 o 10!!!e poi..hai mai visto delle hb fighe con ragazzi che fanno davvero schifo?!ti 6 mai chiesto:"cazzo,quel ragazzo schifoso è riuscito a conquistare un ragazza del genere,io sono molto più carino di lui e non sono riuscito a combinarci niente!!!"?

Link al commento
Condividi su altri siti

alex82
ti 6 mai chiesto:"cazzo,quel ragazzo schifoso è riuscito a conquistare un ragazza del genere..."

fino a un po di tempo fa me lo domandavo tutti i santi giorni, poi ho capito che oltre all'aspetto fisico c'è molto altro, ma specialmente molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...