Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 Raga, che palle. Sto entrando in paranoia per una HB amica. Odio entrare in paranoia, perchè la paranoia è l'anticamera dell'one-itis. Quindi chiedo un po' di carica da parte vostra. Situazione: un paio di anni fa ho conosciuto questa HB7 fidanzata, amica di altre mie amiche. Comincio a vederla 1-2 volte a settimana poichè si va a ballare spesso nel solito posto con la stessa compagnia. Lei, fidanzata da 4 anni, si presenta spesso senza il tipo, ammettendo di avere problemi con lui. Io ci gioco, creo parecchio feeling, ma commetto l'errore si aspettare che lei lasci il tipo per affondare il colpo, cosa che non avviene mai. Dopo mesi, essendomi rotto le palle, le chiedo di uscire, ma ormai il tempo è trascorso e tra noi c'è molta amicizia cosi mi trova una scusa stupida per non uscire. La cosa non mi preoccupa. Me ne sbatto, amici come prima. La mia attrazione verso di lei va scemando ma le discussioni tra noi mantengono comunque con un tono molto intimo, il top dei top è stato: lei: "io sono innamorata di te, ma ti conosco da troppo tempo" a cui segue la mia risposta: "per me è la stessa cosa". Battute fatte in modo MOLTO ironico, a voce, ma che rispecchiano una buona realtà. Comunque rinuncio a provarci ancora, essendo occupato con altre hb. Ora è capitata una cosa incredibilie: finalmente ha lasciato il suo ragazzo. E in me scatta di nuovo la scintilla del predatore, ma ci sono molte cose che mi bloccano. Con questa premessa vi riepilogo i punti più importanti attuali Cosa mi spinge a provarci (pro): -finalmente è single -ci sono IOI di piccolo calibro -piaccio alle sue amiche Cosa mi blocca e mi manda in paranoia: -la conosco da 1 anno e mezzo -le ho già chiesto di uscire una volta, e ha già rifiutato -onestamente, un uscita da solo con lei sarebbe alquanto imbarazzante perchè ci conosciamo veramente da troppo per pensare ad un appuntamento intimo (ci siamo sempre visti all'interno del nostro circolo sociale) -non ci sono IOI esplosivi che mi fanno capire che mi vuole veramente Non so che fare e sono in paranoia. Quando vado in paranoia divento un AFC del cazzo.
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 bò...la situazione è difficile, sicuramente è attratta da te, ma forse, ormai ti vede come amico, definire imbarazzante un uscita con un hb non è corretto. Imbarazzante è uscirci, pagarle la cena, portarla a casa, ascoltare i suoi cazzi e non bombarla a sangue. Escici come "amico", proponiti come amico e scherza sul fatto che lei si immagini chissà che, poi quando siete soli, vai di discorsi per aumentare l'attrazione, parlale di come i più grandi amori nascono dopo grandi amicizie e via dicendo....Da cosa nasce cosa.....
Spike [Partecipante] 5 Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 Ma vi siete mai resi conto che questa storia "ormai siamo troppo amici" è una cazzata con cui le suddette ragazzine vi hanno lavato il cervello? LA REALTA' E' DIVERSA. La realtà è che se hai molta compliance (grandi amici) ti serve solo di fare attraction! Alza la temperatura, sii fisico, mettiglielo in mano. Supera i suoi shit test. Le domande a cui deve rispondere sono 2. 1. Sai quello che stai facendo? 2. Se si concede il vostro rapporto migliorerà? Se può rispondere di sì a entrambe le domande e l'hai attratta il gioco è fatto. Questo lo fai in 2 modi. 1. Essendo sicuro che la vuoi ed essendo convincente => finisci in LTR 2. Essendo tranquillo riguardo al sesso in amicizia (in questo caso il sesso deve far parte della tua vita e del tuo mondo quotidiano come cosa normale) => sesso e restate amici o diventate friends with benefit Non cercare di averla come fuck buddy, in questo caso avete già troppo comfort per una relazione solo di sesso (ovviamente, dato che avete già una relazione al di là del sesso) Ovviamente la rispsosta a quelle due domande è successiva ad averle fatto venire voglia di te, dal punto di vista sessuale.
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Inviato 13 Febbraio 2010 Dopo un po' di paranoie ho deciso che tirerò fuori le palle, la prenderò in disparte a fine serata e proverò a k-chiuderla. E vaffanculo. Come va, va.. Ragazzi, non ho bisogno di consigli veri e propri (ma se qualcuno vuole dire la sua, ben venga), però ho un fottuto bisogno della vostra carica psicologica, ultimamente ho il morale a pezzi per mille motivi, ci manca solo una one-itis..
Spike [Partecipante] 5 Inviato 13 Febbraio 2010 Inviato 13 Febbraio 2010 Dopo un po' di paranoie ho deciso che tirerò fuori le palle, la prenderò in disparte a fine serata e proverò a k-chiuderla.E vaffanculo. Come va, va.. Ragazzi, non ho bisogno di consigli veri e propri (ma se qualcuno vuole dire la sua, ben venga), però ho un fottuto bisogno della vostra carica psicologica, ultimamente ho il morale a pezzi per mille motivi, ci manca solo una one-itis.. Non baciarla a fine serata. Baciala quando ti va di farlo. O quando il momento è propizio. Ma non sulla porta di casa mentre sta rientrando... molto film... poco reale... E soprattutto... preparati a un po' di token resistence. Quindi tu ci provi, lei dice di no, tu parli d'altro, scali di nuovo, ci riprovi ecc...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 13 Febbraio 2010 Inviato 13 Febbraio 2010 O quando il momento è propizio. Decisamente, meglio se il momento è propizio. Anche se fosse attratta da te, partire in quarta e cercare di baciarla di punto in bianco, si risolverebbe in un bel rifiuto. Scaldala prima, un pò di kino, un pò di gioco. Se senti che il momento è buono allora provaci.
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Inviato 14 Febbraio 2010 E soprattutto... preparati a un po' di token resistence.Quindi tu ci provi, lei dice di no, tu parli d'altro, scali di nuovo, ci riprovi ecc... Token resistence? Sempre saputo di una Last minute resistence, ma la token resistence cosa sarebbe? Fammi un esempio di token resistence a cui potrei scontrarmi, please
Spike [Partecipante] 5 Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 Token resistence? Sempre saputo di una Last minute resistence, ma la token resistence cosa sarebbe?Fammi un esempio di token resistence a cui potrei scontrarmi, please Sì è + o meno la stessa cosa. La differenza è magari che non è detto che sia sempre all'ultimo minuto Sono tutti quei no che ti dicono per segnare sulla lista che hanno detto di no e quindi non sentirsi "facili".
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 15 Febbraio 2010 Inviato 15 Febbraio 2010 Ti ha detto di essere innamorata di te e te stai qui a pensare che siete troppo amici?? non sono cose che si dicono agli amici. Provaci di nuovo, o e' pazza e straparla o qualcosa dovrebbe uscirci.
ignazio69 [Partecipante] 20 Inviato 15 Febbraio 2010 Inviato 15 Febbraio 2010 Ti ha detto di essere innamorata di te ........................non sono cose che si dicono agli amici. Provaci di nuovo, o e' pazza e straparla o qualcosa dovrebbe uscirci. Ho notato sulla mia pelle che c'è un'altissima percentuale di nevrotiche, dissociate, furbe... donne che ti destabilizzano mentalmente, che ti succhiano energie. Da evitare come la peste.
Messaggi raccomandati