Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stiffmeister
Inviato

Hola Bro,

Avete presente il report di qualche giorno fa, beh, quella sera mi aveva colpito Hb bionda, ora invece non riesco a togliermi dalla testa la mora :lol: . Perciò, siccome si vive una volta sola e per me la vita come il pu deve essere un grande spettacolo,

ho deciso di andarmela a prendere B)

Facendo due conti, ho pensato di organizzarmi per domenica(domani non ci sono).

Se non mi ha mentito, in base a quello che mi ha raccontato, dovrei trovarla a prendere l'aperitivo ad un certo locale,

che tra parentesi a me sta anche sui maroni perchè quelli che lo frequentalo si sparano troppe pose ;)

Scrivo qui per chiedervi consiglio su cosa fare.

La mia idea, non so se è troppo da afc, è di andarci (tenendo conto dell periodo carnevalesco) vestito da

Top Gun e, accompagnato da due amici con la chitarra, cantargli una canzone come fa Maverick nel film,

per poi portarla via con la moto.

Della possibile brutta figura non mi interessa,

io sono l'alpha :lol: ,

la figuraccia casomai la faranno gli altri con me

(a parole è tutto facile, vedremo :lol: ....)

In fin dei conti, nel peggiore dei casi,

sarebbe comunque una ottima Newbie Mission.

Non ho niente da perdere.

Cosa ne pensate?

Come credete che la prenderà?

Avete qualche altra idea?

Hasta la vista,

Stiffmeister

Inviato

Guarda, se hai voglia di farlo, e hai le palle di andare lì ed essere convincente... fallo! :lol:

Non ci perdi niente, se lei sta al gioco bene, altrimenti avanti un' altra :lol:

Fra l' altro, fare queste cose plateali aiuta un sacco ad eliminare l' ansia da approccio :lol:

Bit
Inviato

Per ora vi osservo dal basso verso l'alto, e la mia opinione sarà quindi poco affidabile ma...

Fallo! Se va bene hai avuto ragione! Se va male dovevi comunque provare per sapere che non avrebbe funzionato!

Meglio rimorsi che rimpianti!

Stiffmeister
Inviato
Per ora vi osservo dal basso verso l'alto, e la mia opinione sarà quindi poco affidabile ma...

Fallo! Se va bene hai avuto ragione! Se va male dovevi comunque provare per sapere che non avrebbe funzionato!

Meglio rimorsi che rimpianti!

Grazie Bit,

Ma l'ho già fatto :)

Ho scritto anche il report, le foto purtroppo ho dovuto toglierle il giorno dopo per ovvi motivi.

Diciamo che l'unica variante rispetto al piano base è stata l'usare un gruppo di amici travestiti

(qui si sta festeggiando carnevale), per alzare il frame ed il social proof.