Vai al contenuto

Consigli sul peacocking


Neo1987

Messaggi raccomandati

Neo1987

Ciao a tutti.Ho gia fatto un field nella sezione private ma non risponde nessuno,vi posto le foto dell'ultima serata sarge con peacocking quasi estremo,credo questa sia la sezione migliore per questi consigli.

http://img697.imageshack.us/g/bild0139d.jpg/

Cje ve ne sembra,guardate la foto in cui siamo io e spalle,da sinistra:Athos boa nero,io boa rosso,spalla non iscritta al forum quello leopardato.Criticate criticate e consigliate.Comunque alle hb è piaciuto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ho gia fatto un field nella sezione private ma non risponde nessuno,vi posto le foto dell'ultima serata sarge con peacocking quasi estremo,credo questa sia la sezione migliore per questi consigli.

http://img697.imageshack.us/g/bild0139d.jpg/

Cje ve ne sembra,guardate la foto in cui siamo io e spalle,da sinistra:Athos boa nero,io boa rosso,spalla non iscritta al forum quello leopardato.Criticate criticate e consigliate.Comunque alle hb è piaciuto ;-)

Anche le ragazze erano ben peackocate!! :lol: Eh Eh

Andrebbe riprovato in una serata "normale". Durante il Carnevale è facile non sentire la pressione sociale. Ed è ancora più facile che il peacocking non faccia il massimo effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987
Andrebbe riprovato in una serata "normale". Durante il Carnevale è facile non sentire la pressione sociale. Ed è ancora più facile che il peacocking non faccia il massimo effetto.

Infatti la fregatura è stata proprio questa,non pensavamo che la gente fosse travestita maedizione.Siamo abituati a usare il Peacock ma questa volta era un po' più estremo,non so se si nota ma ho anche lo smalto e la matita sugli occhi,comunque voglio riproporre questo abbigliamento in una serata normale.

Magari se ci scambiano per gay abbassano le difese... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

FlYiNg_DuTcHmAn

vi dirò, sabato sera sono andato in un locale pecockato davvero TANTO. era la mia prima serata da "studente", però mi sono accorto che qualcosa è inevitabilmente cambiato. avevo i capelli verdi e una spada a tracolla, voi non avete idea di quanta gente (anche HB) mi ha fermato anche solo per giocare con la spada. cioè LORO hanno fermato ME !!! forse sarà il travestimento, forse che mi sentivo di diventare alpha... ma davvero, l'ho vissuta benissimo. ovvio che non sarei ancora pronto per farlo in una serata normale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ho gia fatto un field nella sezione private ma non risponde nessuno,vi posto le foto dell'ultima serata sarge con peacocking quasi estremo,credo questa sia la sezione migliore per questi consigli.

http://img697.imageshack.us/g/bild0139d.jpg/

Cje ve ne sembra,guardate la foto in cui siamo io e spalle,da sinistra:Athos boa nero,io boa rosso,spalla non iscritta al forum quello leopardato.Criticate criticate e consigliate.Comunque alle hb è piaciuto ;-)

Ma non riesco a vederle le foto...anch'io sono alla ricerca di consigli del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...