flik flak [Lurker] 1 Inviato 13 Febbraio 2010 Inviato 13 Febbraio 2010 (modificato) Questo e' un gioco testato sul campo da fare sempre con un amico(spalla).Dopo avere adocchiato due ragazze carine, vi avvicinate a loro tenendo il vostro amico davanti a voi (e' importante che il vostro amico sia davanti a voi, magari gli mettete un braccio intorno al collo) e sporgendo la vostra testa da dietro la sua tenendola vicinissima alla sua tanto per far vedere il vostro affiatamento, chiedete ad una delle due ragazze di presentarvi la sua amica(il 99,9% delle volte ve la presenta) una volta che vi ha detto il nome fate la stessa cosa con l'altra ragazza ed il gioca e' fatto! A questo punto avrete fatto il primo passo che vi dara' la possibilita' di mettervi in gioco!! Nel caso la prima ragazza non vi presentasse la sua amica(difficile che capiti), o gli fate un bel sorriso e ve ne andate o provate con l'altra ragazza. Se vi dovesse dire sono fidanzata gli rispondete: "SONO FIDANZATO ANCHE IO"!! Provate che funziona SEMPRE!!!!! Modificato 13 Febbraio 2010 da flik flak WolverineT ha reagito a questo 1
joseph [Élite] 3 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 (modificato) molto carino nella sua semplicità Modificato 30 Marzo 2010 da joseph
nonnak [Élite] 307 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 Giochi di coppia che mostrano affiatamento con il wing sono sempre un buon modo per attirare l'attenzione nel disco game..e dimostrarsi no needy + divertimento. E' da field testare....anche se dovresti essere un pò più preciso nella descrizione ...il fatto che funziona al 99,9% proprio no. In disco entrano in gioco una marea di varialbili...e il luogo dove è molto difficile farsi notare come PUA ...ecco perchè mistery e altri la definisco come una trappola....cmq si sargia anche li tranquillamente.
flik flak [Lurker] 1 Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 Ciao nonnak, considera che se tu chiedessi il nome direttamente ad una ragazza potrebbe anche non dirtelo o magari dovresti faticare un pochettino magari con qualche battuta scherzosa. Chiedendo invece alla ragazza di presentarti la sua amica e dopo fare la stessa cosa con la ragazza che ti e' stata presentata fa sembrare la situazione meno invadente, e soprattutto la ragazza a cui hai chiesto inizialmente di presentarti la sua amica non immagina che riuscirai a sapere il suo nome chiedendolo alla sua amica!
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Patetico. Ma siamo all'asilo? Berto e sminx ha reagito a questo 2
flik flak [Lurker] 1 Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 Patetico. Ma siamo all'asilo? No non siamo all'asilo!Ti posso assicurare che funziona molto bene nella sua semplicita'!
_13_ [Partecipante] 2 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 da provare... anche se devi essere affiatato con la spalla
flik flak [Lurker] 1 Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Inviato 2 Gennaio 2011 Comunque alcuni miei amici l'hanno provata una sera su mio consiglio, ed il giorno dopo mi hanno telefonato per ringraziarmi, perche' in un modo o nell'altro ti permette di conoscere ragazze, ovviamente poi non e' detto che la cosa vada a lieto fine.....comunque ti rendi simpatico e manifesti sicurezza, cosa piu' importante.....
cleo75 [Partecipante] 4 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 devo ammettere che è fantasioso come approccio...
flik flak [Lurker] 1 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Provate che funziona quasi sempre.....
Messaggi raccomandati