Vai al contenuto

Game in Chat


o sarracino

Messaggi raccomandati

o sarracino

Ciao a tutti gli aspianti pua,volevo chiedervi dei consigli su come impostare il game in chat,se magari potete indicarmi cosa leggere a riguardo nella sezione delle traduzioni.....

Devo dirvi che sinceramente la chat non mi convince molto come metodo pe sedurre perchè si può contare solo sul linguaggio verbale,ma devo ammettere che ci sono un sacco di ragazze "alla Ricerca" su siti come badoo e credo sia una buona occasione per fare pratica.

Quindi il punto è riuscire ad attrarle per poi convincerle ad incontrarti.Non ho problemi ad ammettere che i primi tentativi sono stati un buco nell'acqua :-) ,ma sono sicuro che è solo il modo di porsi che va corretto e credo che non sia difficile impararlo avendo delle linee guida da dove cominciare.

Ragazzi conto sulle vostre opinioni e consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

allora io sono del parere che le chat vanno bene quando si è in fase avanzata, quindi se è un modo per evitare di approcciare scordatelo, se è un modo per dire faccio quello e quello, allora fai queste cose, scrivi sul profilo cose interessanti le tue passioni, in modo da suscitare emozioni, metti foto dove stai con hb stupende, questo dovrebbe gia darti un minimo di preselezione e farti aggiungere su facebook senza problemi, se ti dicono perche mi hai aggiunto oppure chi sei, dille ho visto la tua foto trovo che hai un viso molto solare e ti ho aggiunto.

bada bene non sono una new bie e ci ho messo 3 settimane ad uscire con un hb 7 conosciuta in chat, parlando con un altro ragazzo sl forum mi ha detto che lui ci ha messo molto di meno, ma è molto meglio dal vivo posso garantirtelo. valuta tu sper di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato

Bhè in chat non si provano le stesse emozioni di quando approcci dal vivo , questo è scontato . In chat non si vedono ne si sentono un sacco di cose : personalità , voce , BL ectc ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack_The_Plotter

Si! Dalle esperienze che ho avuto la chat risulta molto più fredda, è molto meglio il confronto dal vivo. Infatti la difficoltà sta nel trasmettere il frame con le parole che scriviamo. Manca il tono di voce (fondamentale a mio parere), l'espressione facciale, i gesti, le posture, il kino e molto altro... Scusate ma non ho mai approcciato una HB sul web, non mi piace, c'è il rischio di valutarle molto più di quanto valgono in realtà. E troppo astratta la chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
Scusate ma non ho mai approcciato una HB sul web, non mi piace, c'è il rischio di valutarle molto più di quanto valgono in realtà. E troppo astratta la chat.

PAROLE SANTE ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

o sarracino

Ragazzi non posso che darvi ragione,mi sono iscitto a una chat da una settimana e mmi ha già annoiato a morte...TORNO NELLA VITA VERA!.....grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Robilyn

anche io non amo le chat!anche se qualche mio amico ha fatto incontri,ma perdere una giornata davanti ad un pc è un pò da introversi

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..

secondo me non è una questione di esser + o - introversi. ci sono regole differenti, tutto qui.

per me è più difficile, poichè dal vivo ci si mette il body lang. e io lo uso moltissimo.

puoi iniziare cercando le hb che ti ispirano in foto e poi manda loro una frase preimpostata.

alle volte l'originalità nn conta, e va a seconda del momento. poi, se ti rispondono inizi a giocare. forse avere anche una tua (bella) foto nel profilo ha valore. nn so. in ogni caso ricorda che se diventi amico di una ragazza su fb poi puoi entrare in contatto con le altre sue amiche. per cui mai comportarsi male!

prova a fare un esperimento se vuoi: manda 50 messaggi a 50 hb a caso e vedi quante ti rispondono (magari non quelle che ti interessano sul serio). giusto per provare.

io non chiedo informazioni personali, ma parlo del più e del meno. poi sono loro che iniziano a volerne sapere + sul tuo conto.

su fb devi cercare + info possibili, dalle foto, gli amici, e dai gruppi a cui è iscritta. poi se vedi che parteciperà ad un evento puoi agganciarla su quello.

poi se nn ti bada e la vedi all'evento dal vivo puoi avvicinarla dicendo che l'hai riconosciuta dalla foto su fb.

per quanto riguarda il sargiare su chat nn direi che è tempo buttato. conoscere hb non è tempo buttato.. poi se lo fate dal lavoro :cool2: nn levate niente alle uscite!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nazeer84

sono convinto che le ragazze di valore (sia estetico che culturale) non si trovano nelle chat... per quelle che ci sono, basta una foto decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...