Vai al contenuto

Stiff Method : Abm vs Neg


Bragh Etto

Messaggi raccomandati

Bragh Etto

Hola,

Su consiglio di Padre Antonio(Taurus),

noi - io ed il mio alter ego Stiff -

abbiamo deciso di crearci un nostro sistema.

Un metodo basato unicamente sulla nostra esperienza

e sui vostri preziosissimi feedback.

Abbiamo optato per non forzare con le tecniche che non ci funzionano

o che non sono in linea con il nostro modo di essere

e di inventarne delle nuove.

Abbiamo già partorito un figlio.

Il nostro primogenito è stato l’abominio(abm).

Perchè usare l’abm e non un neg?

Quali sono le differenze?

Il neg è l’abm a volte sono molto simili,

possono anche essere formati dalle stesse parole,

ma ci sono due fondamentali differenze:

1 l’atteggiamento...l’intento...

Quando usate un neg per abbassare il valore di una ragazza,

cosa presupponete?

Quali credenze rinforzate?

Pensateci su, è facile.

Quelli sono i motivi per i queli non li useremo più.

L’abm, invece, si basa sul presupposto

che non vogliamo abbassare il valore della Hb,

anzi noi vogliamo una Hb con un alto valore.

Lo scopo dell’Abm è quello di farle ABBASSARE LA TESTA(sottomissione)

quel tanto che serve per entrare nella nostra realtà, nel nostro frame.

Per attraversare lo stargate.

2 L’abm ha sempre una componente di compliance.

Per farla entrare nel nostro frame è necessario che lei reagisca in qualche modo.

L’atto di ubbidienza in se non è fondamentale, la reazione si.

Chiaramente se ubbidisce è tutto più semplice,

altrimenti ci vuole una qualche forma alchimia emotiva,

una leva sulla sua reazione.

L’abm può essere a breve, medio o lungo termine.

E’ a breve termine se l’atto di ubbidienza può essere eseguito la sera stessa.

Un esempio?

Farle sciogliere i capelli, inserendo magari un pò di cold reading.

Gli annusi i capelli e :

"Che buon profumo, tenendoli così legati sembri un pò mascolina,

scioglili, fammi vedere come vanno"

In linea di principio non è necessario fare un abm su come è vestita, sui suoi accessori,

sulla sua acconciatura, sul trucco o su un comportamento.

Potete farlo su qualsiasi cosa, l’importante è che lei possa ubbidire senza farsi COMPLESSI.

Non ha senso un ABM sulle tette piccole o sul suo peso.

Se non vuoi le ragazze con le tette piccole o grasse, lasciala in pace e basta.

Altrimenti accettala e fattela piacere.

Non voglio andare fuori tema, ma a me le ragazze grassottelle mi fanno sangue.

Ho detto tutto, qualche esempio in più lo trovate dove ho descritto la tecnica.

Questo post è stato scritto in uno stato alterato di coscienza, tutto di botto, potrebbero esserci degli errori.

C’è un unico modo per verificare se tutto corrisponde a vero: uscite e provate!

Hasta la vista,

Braghetto

Modificato da Bragh Etto
Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc

Ciao, che differenza c'è tra un ABM e un cerchio (sai, quelli di mystery per l'ubbidienza).

Non vedo cosa c'entra col neg, è proprio un'altra cosa. Stai dicendo di sostituire i neg con dei cerchi in pratica? Grazie della risposta :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister
Ciao, che differenza c'è tra un ABM e un cerchio (sai, quelli di mystery per l'ubbidienza).

Non vedo cosa c'entra col neg, è proprio un'altra cosa. Stai dicendo di sostituire i neg con dei cerchi in pratica? Grazie della risposta :D

Hola mind,

con un abm, ad esempio sul suo modo di vestire, sul suo trucco o sul modo di portare i capelli, la ragazza non solo ubbidisce, ma a livello di frame si ridimensiona di brutto. Le stai dicendo - con i giusti modi - che HA QUALCOSA CHE NON VA e che può provvedere con un semplice atto di sottomissione.

Lei di solito si SENTE A DISAGIO, SCENDE DAL PIEDISTALLO ed entra nella nostra realtà.

Il look per le ragazze è molto importante, le prime volte che ho usato gli Abm non riuscivo a capire perchè sortissero un effetto così forte sul loro frame, ancora non l'ho capito del tutto :DD , ma l'ho accettato come un dato di fatto.

Inoltre, rispetto ad un classico cerchio, si ottiene un livello di compliance notevole già dalle prime fasi del processo seduttivo, quando la ragazza difficilmente ubbidirebbe ad un anello della stessa dimensione su un altro argomento.

Hasta la vista,

Stiffmeister

Modificato da Stiffmeister
Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc
Hola mind,

con un abm, ad esempio sul suo modo di vestire, sul suo trucco o sul modo di portare i capelli, la ragazza non solo ubbidisce, ma a livello di frame si ridimensiona di brutto. Le stai dicendo - con i giusti modi - che HA QUALCOSA CHE NON VA e che può provvedere con un semplice atto di sottomissione.

Lei di solito si SENTE A DISAGIO, SCENDE DAL PIEDISTALLO ed entra nella nostra realtà.

Il look per le ragazze è molto importante, le prime volte che ho usato gli Abm non riuscivo a capire perchè sortissero un effetto così forte sul loro frame, ancora non l'ho capito del tutto :DD , ma l'ho accettato come un dato di fatto.

Inoltre, rispetto ad un classico cerchio, si ottiene un livello di compliance notevole già dalle prime fasi del processo seduttivo, quando la ragazza difficilmente ubbidirebbe ad un anello della stessa dimensione su un altro argomento.

Hasta la vista,

Stiffmeister

Ah ho capito!! Ti dico una cosa sul perchè funziona (proverò assolutamente): se vai sul sito di jesse charger, blissnosis o qualcosa del genere, trattano un game diversissimo dai canoni (essenzialmente basato sul circolo sociale e sulle pivot).

Più o meno fanno quello che dici tu: si chiama "blossoming", cioè coltivano le qualità delle ragazze "educandole a migliorare", in modo che siano attratte a te per questi preziosi consigli. Chiaramente un blossoming usato a mò di cerchio ci credo che può dare risultati ancor migliori di un neg. Ottimo, grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Ah ho capito!! Ti dico una cosa sul perchè funziona (proverò assolutamente): se vai sul sito di jesse charger, blissnosis o qualcosa del genere, trattano un game diversissimo dai canoni (essenzialmente basato sul circolo sociale e sulle pivot).

Più o meno fanno quello che dici tu: si chiama "blossoming", cioè coltivano le qualità delle ragazze "educandole a migliorare", in modo che siano attratte a te per questi preziosi consigli. Chiaramente un blossoming usato a mò di cerchio ci credo che può dare risultati ancor migliori di un neg. Ottimo, grande :D

Bravo Stiff.

Si, funziona, a pensarci ora l'ho applicato un sacco di volte ancora prima di conoscere il game.

Ovviamente devi applicarlo ad aspetti esteriori che si possono cambiare abbastanza facilmente (se una HB ha il popo' grosso e applichi a quello, fai solo danni e la fai stare male per niente).

Ottima intuizione, perchè siamo sulla strada per scoprire alcune cose che già facevano e funzionavano, ma non eravamo pienamente consapevoli nè di cosa facevamo e di come funzionasse.

Ciao

PS: qualcuno sa qualcosa di più di questo jesse e del suo blossoming?

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che hai partorito mi sa che era nato gia molti anni anni fa.

I due motivi per cui distingui dal neg, sono gia stati presentati, e sono stati presentati non come una cosa tecnica nuova dal neg, ma semmai la spiegazione delle sorprendenti funzioni del neg, e di ciò che sta all'interno del neg.

Esempi di mindset:

Prendiamo la battuta c&f "Whoah, che scarpe a punta! Belle, ma mi spiace per il folletto a cui le hai rubate, che ora deve girare a piedi nudi."

Si può dire questa battuta col mindset "lei è talmente bella che devo mostrarle che sono indifferente e non impressionato da lei così da apparirle superiore" oppure " Mi piace lei e il nostro scambio, voglio scherzare, ridere e farla stare bene". Ovviamente la seconda ipotesi funziona meglio, perchè la prima denuncia insicurezza. Le parole sono le stesse, ma si avranno risultati molto differenti. E nel primo caso il mindset influenzerà negativamente il sistema di pensiero, presupponendo BASSO VALORE e poca attrazione. Il che non è buono.

La meta finale è cambiare le proprie convinzioni, che hanno un'enorme influenza sul game. La semplice ripetizione di tecniche senza il giusto mindset finirà per danneggiare la vostra mentalità.

Ho percepito in molti post ultimamente un clima di arroganza, tra chi spaccia per proprie le tecniche

o chi scrive sul forum a solo scopo di fare pubblicità, vorrei che finisse sta storia, semplicemente con un po' di umiltà e trasparenza da parte di tutti, perchè sta diventando brutto da leggere il forum.

ciao!

Modificato da Jucas
Link al commento
Condividi su altri siti

Bragh Etto
Ciò che hai partorito mi sa che era nato gia molti anni anni fa.

I due motivi per cui distingui dal neg, sono gia stati presentati, e sono stati presentati non come una cosa tecnica nuova dal neg, ma semmai la spiegazione delle sorprendenti funzioni del neg, e di ciò che sta all'interno del neg.

Ho percepito in molti post ultimamente un clima di arroganza, tra chi spaccia per proprie le tecniche

o chi scrive sul forum a solo scopo di fare pubblicità, vorrei che finisse sta storia, semplicemente con un po' di umiltà e trasparenza da parte di tutti, perchè sta diventando brutto da leggere il forum.

ciao!

Sono state...

se...

ma....

Chiamale come vuoi, mio nonno usava i neg prima di mystery :cool2:

Io nel mio metodo e nei miei fotoreports continuerò a chiamare quel tipo di anello abm.

Ti dispiace?

A parte quello... secondo me vi brucia il culo perchè finalmente qualcuno invece di scrivere e fare il maestro con la tastiera,

ha iniziato a dimostrare e mettersi in discussione, vedi Seven e Ace.

Per quanto mi riguarda, ho sempre mostrato umiltà con gli umili e mi sono limitato a SFIDARE gli SBORONI sul campo.

Se loro non accettano, preferiscono fare i guru e criticare tutti gli altri metodi sul piano teorico, a me non interessa.

Io un lavoro ce l'ho :1shifty:

Mi dispiace per i ragazzi che perdono il loro tempo/soldi a seguirli ed a credere di aver bisogno di loro.

Peggio per loro, tanto le mie intenzioni sono quelle di uscire dal game, avendo finalmente trovato la ragazza dei miei sogni. Vedi foto ;)

Dico un'ultima cosa:

DIFFIDATE DA CHI NON DIMOSTRA QUELLO CHE FA, A PAROLE ED A SPILLARE SOLDI SONO BRAVI TUTTI!

E poi, senceramente, a me i report di Seven ed Ace piacciono e sono tra le info più utili che ho trovato su IS.

Sono ragazzi preparati, che dimostrano quello che dicono!

L'imethod ha un modo di gestire i set che Mystery se lo sogna :kclose:

p.s.

Qui, io seguo solo le direttive di Taurus!!!!

Tornate alla vostra setta :testone2:

Hasta la vista,

Modificato da Bragh Etto
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Qui, io seguo solo le direttive di Taurus!!!!

mica tanto visto che continui a postare con due nick...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister
"Whoah, che scarpe a punta! Belle, ma mi spiace per il folletto a cui le hai rubate, che ora deve girare a piedi nudi."

"Katia, con gli stivali sei più selvaggia"

Mi sembrano due cose completamente diverse.

Se proprio vuoi andare sul tecnico, ora che la sbornia di ieri sera è passata :cool2: , direi che era molto più pertinente l'osservazione di Mindoc. Gli abm sono una categoria di cerchi - a cui la donna è particolarmente SENSIBILE - che impostano un certo tipo di FRAME DOMINANTE ed aiutano a CREARE RAPPORT/INTIMITA'.

Hai il coraggio di definire il mio un neg o di usarne uno per creare intimità?

X Taurus

Non userò più l'account Braghetto, niente più sostante che alterano lo stato di coscienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli abm sono una categoria di cerchi - a cui la donna è particolarmente SENSIBILE - che impostano un certo tipo di FRAME DOMINANTE ed aiutano a CREARE RAPPORT/INTIMITA'.

sì, rileggendo non hai tutti i torti, visto nell'ottica di un cerchio, come hai detto tu, si intende diversamente da un neg, concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...