Vai al contenuto

Status Superiore


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool
Edit: Dimenticavo, sta cosa dello Status mi sembra ottima, credo possa funzionare anche per "recoverare" quando si incappa in una colata a picco del frame per reazione a catena psicologica scatenata da un fatto percepito come negativo, durante la serata.. alcune volte m'e' successo in tali casi di chiedermi "ma perche' mi sto angosciando cosi' tanto? me ne fotto, vah!" e di comportarmi di conseguenza, cioe' meglio, traendo una certa dose di benefici immediati.. pero' si trattava di una reazione spontanea, pertanto non facilmente stimolabile "on-demand".  

Testero' lo Status!

Riprendo l'ultimo post di d1d0 per riportarvi un brevissimo report della serata, in cui io e LonRan, in un'uscita organizzata alla 19 per 19.30 abbiamo field testato questa chicca dello Status.

Aperitivo in venue amichevole (in un locale in cui possiedo social proof) per un piccolo evento enograstronomico.

Al di là del riscaldamento con varie HB 6 e 6.5, più o meno amiche mie, abbiamo addocchiato un paio di target interessanti tra le HB convenute.

Be', io ho portato subito nel game sta cosa dello status e LonRan ha colto l'occasione per testarla assieme a me.

Posso solo dirvi PRODIGIOSO!!

Sia in sarge che in "riposo attivo" (in cerca di target utili) continuare a ricordarsi "dimostra uno status più alto! Tu sei superiore! Dimostralo! Higher status Higher status" e scambi di questo genere con cui io e LonRan ci pompavamo frame tipo giocatori di football americano, ha drammaticamente modificato il nostro frame!!

L'auto-induzione "status superiore! dimostra una status superiore!" ha avuto il potere di farci restare in costante allerta, di mantenere il body language allineato alle nostre intenzioni. Di renderci più ninja nella modalità di approccio (niente sbraghi, "noi abbiamo uno status superiore") e un sacco di altri vantaggi, dal tono di voce agli EC diretti e aggressivissimi verso i set... tutti ovviamente di status inferiore! Ovvio! ;)

All'inizio io ero come al solito in modalità "scordati che apro" e LonRan aveva l'occhietto a mezz'asta causa giornata di lavoro pesante e nonostante questo pessimo avvio abbiamo eseguito un buon game generale, ma soprattutto CI SIAMO DIVERTITI e parecchio!!!

In sintesissima (purtroppo i set della serata erano qualitativamente e numericamente scarsini...):

- HB6.5 maiala si è qualificata per tutta la sera raccontandoci di tutti i suoi uomini e delle loro professioni, con momenti veramente ilari in cui lei faceva show tra me e lonran, a tutti gli effetti "intrattenendoci" e alla grande. (questa in effetti è una cosa assurda: restando entrambi aderenti allo "status superiore" e proiettandolo a dovere, su di lei e sulle HB in zona, la HB non ha in effetti "preferito" nessuno dei due e si spostava tra noi come impazzita di gioia! Non mi pare sia un comportamento frequente questo... anzi... bah!)

- Una coppia di HB6 ci ha lanciato per due ore degli evidenti EC a raffica, arrivando in fondo a sorrisi timidi ma spudoratissimi, che abbiamo glissato per dedicarci all'ottimo vino e alla hb6.5 che faceva le comiche (con il suo tipo presente! LOL! :D)

- Una coppia di HB7, purtroppo amogata da un vecchietto bastardo che non mollava, ci ha sparato EC a raffica (a turno su di me e lonran, anche qui non hanno fatto preferenze) e appena ci siamo lanciati in apertura una delle due è letteralmente cascata addosso a LonRan, che prontissimo le ha detto con un sorriso "Bel tentativo!", a cui lei ha risposto, senza qualificarsi, con un sorriso malizioso e seduttivo.

Purtroppo la coppia di HB7 è scomparsa dopo un paio di minuti senza lasciare traccia.

Insomma serata breve (2 ore scarse) ed episodi non singolarmente degni di report ma se paragonata alle altre nostre uscite, garantisco che la differenza è stata drammatica in termini di EC e IOI raccolti da ogni tipo e livello di HB, e aggiungo che mai in passato (forse per colpa mia... non so) abbiamo costruito insieme così tanti momenti di sarge e divertimento.

Vorrei chiedere a chi è in vista di uscite in sarge di fieldtestare sta cosa.

Se avete bisogno di maggiori spiegazioni sul funzionamento, chiedete pure.

Da quello che ho visto credo che potrebbe essere una piccola rivoluzione nel nostro gruppo di "ricerca scientifica" e curerebbe anche i danni provocati dall'eccessivo tecnicismo che ha volte prende piede tra noi... spero che i fieldtest la confermino e la rendano a tutti gli effetti una nuova efficacissima tecnica!

Higher Status? Mai più senza!!! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Sarebbe ?

Praticamente giravate ripetendovi nella testa che voi siete i migliori e lo status è alto ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Sarebbe ?

Praticamente giravate ripetendovi nella testa che voi siete i migliori e lo status è alto ?

M'n'M

Dimostrare di essere superiori! Dimostrarlo in ogni modo possibile.

Lo so sembra una stronzata (il tono sarcastico passa anche attraverso un post, incredibile no? ;)) ma è come magia.

Ti dico che l'ho recuperata da un seminario di deangelo di oltre 10 ore (!) e prima di parlarne lui dice espressamente "Se di tutto questo seminario dovete ricordarvi una cosa e una cosa sola, ricordatevi questa: dimostrate sempre di avere uno status superiore, anche di un solo passo, a chi avete di fronte!" e concludendo dice "L'ingrediente più potente per diventare naturalmente e istintivamente attraenti è riuscire a dimostrare uno status superiore".

La cosa incredibile è che se solo ieri mi avessero detto "status superiore" avrei pensato a Ferrari e miliardi e ville e bottiglie di champagne.

E invece è qualcosa che ci portiamo dentro e che possiamo dimostrare con la stessa facilità con cui scegliamo di camminare più dritti, di parlare più lentamente, di muoverci con più stile, di "cagare dall'alto" (ma sempre ricordando il "funny") la HB che abbiamo di fronte, di guardare negli occhi chiunque, coscienti che "non ho paura di niente perché sono superiore".

ATTENZIONE!!!! NON FRAINTENDERE: la superiorità deve essere minima o sembriamo degli sboroni arroganti e questo non è seduttivo!!!

Deve essere minima eppure percettibile, ma è più facile di quel che sembra.

In realtà è sufficiente pensare con un po' di convinzione di essere superiori e sapremo istintivamente come muoverci, come porci, come guardare e come parlare. Il corpo si adegua quasi da solo al pensiero, senza sforzo... e senza esagerare, soprattutto, con naturalezza!

Un semplice, semplicissimo frame! Forse il frame più semplice da "indossare" che io abbia ad oggi trovato!

Per ora i fieldtest sono limitatissimi ma potrebbe (ripeto "potrebbe") essere una chiave banale e importante nell'universo della seduzione.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
 

ATTENZIONE!!!! NON FRAINTENDERE: la superiorità deve essere minima o sembriamo degli sboroni arroganti e questo non è seduttivo!!!  

Deve essere minima eppure percettibile, ma è più facile di quel che sembra.  

In realtà è sufficiente pensare con un po' di convinzione di essere superiori e sapremo istintivamente come muoverci, come porci, come guardare e come parlare. Il corpo si adegua quasi da solo al pensiero, senza sforzo... e senza esagerare, soprattutto, con naturalezza!

JDF

Già, occhio che questo potrebbe essere il problema, cioè mostrarsi troppo superiori farsi mandare a cagare da tutti!

Cmq è una tecnica che funziona benissimo, io sono sempre stato uno con uno "status superiore" nel senso che mi sono sempre beccato dell'arrogante o del saputello fin dalle elementari, ma quando impari a gestirlo bene ha un effetto seduttivo impressionante perchè sembra proprio che tu sia un gradino sopra agli altri e diventa un problema delle HB dire "ma cos'avrà di speciale?"

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Ti dico che l'ho recuperata da un seminario di deangelo di oltre 10 ore (!)

DYD Mastery Series? Lo hai comprato? Nessun problema di dogana o cazzate varie? Scaricato? Sottotitoli disponibili? Leggendo le guest stars muoio dalla voglia di averlo, ma500 dollari non sono bruscolini, voglio prima informarmi meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

-ot- la serie in questione è molto valida :rolleyez: soprattutto per le guest stars.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
DYD Mastery Series? Lo hai comprato? Nessun problema di dogana o cazzate varie? Scaricato? Sottotitoli disponibili? Leggendo le guest stars muoio dalla voglia di averlo, ma500 dollari non sono bruscolini, voglio prima informarmi meglio...

"trovato" in giro ;)

1300mb di mp3 in qualità media... è un trip...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

avevo letto in qualche post di un frame mentale piu' o meno simile allo status superiore di jdf, praticamente si apre un set di hb ripetendosi nella mente una frase del tipo : "io sono un pua e questa hb non lo sa ancora ma presto verrà a letto con me perche' io la sedurro' anche se lei inizialmente non lo vorra'! "

Un frame mentale di questo tipo riporta al concetto di superiorità nel set, anche se da quel che mi sembra di aver capito lo status superiore viene generalizzato (e non solo durante un set) , comunque e' un frame che ho provato un po di volte e per dir la verità ha dimostrato di essere abbastanza valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

Anyway,indicatori si HigherStatus:

- Confidenzialità;

- Be Interesting;

- Social Proof;

- Peacocking;

- Cocky&Funny;

- Eye contact quasi assente;

- Body Language dominante e non invasivo (il kino è "naturale" e non forzato,e continua solo se reciprocato,meglio se lo inizia lei);

Staremo mica reinventando la ruota? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Staremo mica reinventando la ruota? ;-)

No perché PRIMA pensavamo di dover incorporare tutti quei comportamenti per acquisire HS.

ADESSO invece abbiamo scoperto che basta incorporare HS per acquisire tutti gli altri comportamenti! :D

IMO è una vera rivoluzione copernicana!!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...