Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stiffmeister
Inviato (modificato)

“Quello era un ioi?

Si? No?

E mò che faccio?

Vado avanti?

Rischio?

No...

e se non era un ioi?

Fammi guardare meglio...

No, per questa volta no.

Ora chiedo a Taurus se era un ioi :) ,

la prossima volta però...

la prossima volta non mi scappa...”

A quanti di voi è capitato di fare questo ragionamento mentre stavate parlando con una hb?

A me una marea di volte :) .

E poi dicono che noi uomini non sappiamo fare due cose contemporaneamente :p

La cosa strana è che per alcuni gli IOI sono la variabile più importante del game, sono sempre lì, puntati,

a cercare di notarli per passare alla fase successiva.

Tra i Pua famosi, invece, ce ne sono molti, uno su tutti Badboy, che affermano di non usarli.

Badboy sostiene che se riesci a sentire l’energia della ragazza, hai molte più informazione rispetto agli ioi.

Lì per lì, la prima volta che sentii questo ragionamento, non gli diedi tanta importanza, mi dissi:

“Grazie al cazzo, certi meccanismi per uno che ha aperto migliaia di donne sono diventati automatici”

Ora che l’ISTINTO mi si sta risvegliando dal lungo letargo,

invece, mi sono reso conto che aveva ragione.

Alcuni meccanismi sono frutto di millenni di evoluzione,

l’ inconscio riesce a cogliere molti più segnali dei grezzi e macroscopici IOI.

Non credo che il primo pensiero dei nostri antenati fosse

se la femmina si toccava i capelli o li puntava con i piedi...

Per quel che riguarda la mia modesta esperienza, da quando uso la T3R(tecnica dei 3 respiri),

non ho più bisogno degli ioi, riesco ad entrarle dentro e sentire le emozioni che sta provando.

E voi ?

A cosa vi affidate agli ioi o all’ ai(animal instinct)?

p.s.

Qualcuno mi ha chiesto come ho fatto a fare tanti progressi in così poco tempo.

In realtà sono ancora un novellino in confronto a tanti pua esperti che bazzicano da queste parti

e poi ci tengo a precisare che nel forum sto riportando solo i successi :)

Se ricevo 9 crash and burn ed una chiusura, apprendo la lezione dai 9 c&b,

ma poi li dimentico e parlo solo della chiusura.

Chiamatela legge di attrazione o come vi pare,

ma avere una sezione di un forum dove la gente posta pagine e pagine di c&b,

- non nego che può essere divertente -

ma è la peggiore cosa che su una comunity come la nostra si possa fare.

Per fortuna a Taurus queste cose non devo certo spiegargliele io.

Secondo voi, dopo aver letto quelle pagine, una persona che esce e apre una ragazza, con quale frame lo farà?

Cosa otterrà con più probabilità?

Ovvio, Mazzate da tutte le parti!

Quello che ho notato io, invece, è che se apriamo con il giusto frame

- rilassati, allegri ed entusiasti-

e facciamo sentire bene le persone,

può capitare che il game finisca presto,

ma non ci saranno quasi mai c&b.

Hasta la vista,

Stiffmeister

Modificato da Stiffmeister
lucalynch
Inviato

vero, personalmente vado solo a energie. gli ioi non li noto.

è la cosa migliore da fare, basarsi sugli ioi è stupido. sono ISTANTANEI (come una foto) te li da in quell'istante, poi tu cambi atteggiamento e potrebbe non ripeterlo e tu che fai? è stupido !!

l'energia la senti, la percepisci, ce l'hai per un arco di tempo, capisci cosa fare, sai muoverti, come continuare, hai in mano il gioco.

è una visione molto più completa !

Direct
Inviato

giustissimo Stiff! Niente di più vero!

Mi hai dato una risposta importantissima riguardo al fatto che credevo stranissimo! Ovvero.. una hb7 che avevo aperto non mi dà nessun IOI.. e dopo 3 giorni me la trovo nel letto!! :) ora capisco che ciò che stavo facendo era FINALMENTE andare a istinto. E l'istino dell'alpha evidentemente non sbaglia. :kclose: GRAZIE per questo post! mi hai illuminato!:grazie:

El Mak
Inviato

Sono d'accordo con te, io mi baso sull'istinto e fin'ora c'ho sempre preso.

Però come al solito, per quanto poco usi gli IOI penso che la cosa migliore sia fare attenzione ad entrambe le cose. Mi capita di avere a che fare con ragazze un pò anonime, che non intercetto come interessate ma che lanciano qualche IOI. Di certo fa bene all'autostima e si lavora con più disinvoltura. Tuttavia quando non avvertivo l'energia della ragazza, ma notavo solo gli IOI ho fatto chiusure non solide.

Seven
Inviato

Secondo me per gli ioi c'è un alta percentuale di fake: tante ragazze danno falsi ioi o tante volte non sono ioi ma semplicemente prurito al polso o un fastidioso ciuffo di capelli:)

io vado ad istinto, anche perchè il mio è un gioco veloce, ma se devo cercare prove "empiriche" dell'attrazione mi baso su "grappoli di segnali" come li definirebbe Joe Navarro in ben altra sede. Osservo cioè l'insieme di piu ioi che, se si verificano contemporaneamente, costituiscono una discreta evidenza di attrzione. Es. Bl: hair-touch + Verbale: domande + Sociale: esclusione del set da parte della stessa hb (quando, anche solo voltando la testa, isola una conversazione che era partita come gruppo)

• 4 settimane dopo...
PeDro
Inviato

Hai ragionissima, la parte degli IOI o IDI penso che sia parte più artificiosa e complicata dell' MM e quindi penso che l'AI la cosidetta "energia" percepita dalla donna che in realtà potrebbe che esista un'attività feromonale anche nella specie umana. Meno percepibile, ma che a livello istintivo può essere percepita.