Vai al contenuto

Evoluzioni del game


Aponos

Messaggi raccomandati

Vi racconto un pò la mia evoluzione da quando ho iniziato circa un mese fa questo percorso,

da un periodo in cui avevo completamente perso confidenza con le donne

sono ritornato a livelli se non alti quantomeno normali.

Questo sicuramente grazie alle sargiate con soloocchi (approposito sta settimana abbiamo fatto solo il Qube quindi tocca recuperare) e anche grazie al raduno e a tutti voi. :)

Ho ancora vari ostacoli da superare:

1)Non riesco a sargiare in strada da solo

2)Ho una strana repulsione verso la comunicazione telefonica che devo in qualche modo superare.

3)Nei locali ho il terrore assoluto di approcciare una tipa perchè non capisco mai se c'è un AMOG

Mentre sono migliorate queste cose:

1)Non ho alcun problema ad ottenere il numero di una ragazza che mi piace

2)Sono capace di portare avanti una discussione neutrale con qualsiasi ragazza (diminuiti moltissimo i vuoti mentali)

3) Con alcune ragazze riesco ad essere attraente fin da subito

4) Ho più di 4 situazioni all'attivo che si potrebbero sviluppare in f-close (se ne fossi capace)

5) Ho avuto un kiss close con HB9,5 (ha questo voto perchè siamo sulla soglia della one-itis)

Approposito

[ONE ITIS MODE ON]

L'interazione con questa HB di cui vi avevo già parlato

è andata bene successivamente,

un giorno, dopo una settimana che non ci sentivamo, sono andato dove sapevo che l'avrei trovata con il solo scopo di *chiuderla e l'ho *chiusa

lei però mi ha uscito il fatto che si sentirebbe in colpa perchè lei sta con un tipo, e dopo avermi baciato di nuovo :) mi ha detto (ridendo) che non ci dovevamo vedere mai più

io non mi faccio sentire

2 giorni dopo mi manda un messaggio con su scritto che voleva rivedermi

(non rispondo)

telefono il giorno seguente

le dico che posso vederla solo lunedì (non è vero era solo per imporre un giorno e infatti lei mi oppone i suoi impegni! :)) e ci diamo un appuntamento ma lei mi dice che se non può venire mi chiama (e già avevo capito)

infatti oggi mi manda un messaggio con su scritto che non può venire con una scusa abbastanza credibile e che le dispiace molto

non le rispondo.

Voi come procedereste?

Come avrete già capito l'interazione è push and pull e scherzosa e solo questo mi fa credere che debba continuare a provarci.

Personalmente mi sto divertendo e poi riesco a tenere sotto controllo la one itis perchè nel mentre mi sto gestendo altre situazioni :)

Ci tengo a precisare che in quest'interazione non ho usato nemmeno un sms

e non ho mai offerto nulla alla HB che invece ha fatto entrambe queste cose nei miei confronti. :D

Ciao

Felino

Link al commento
Condividi su altri siti

4) Ho più di 4 situazioni all'attivo che si potrebbero sviluppare in f-close (se ne fossi capace)

Infatti diciamo che le potrei sviluppare in *close f ancora non lo so :D

ciao Felino

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

per essere una one-itis mi pare tu te la stia cavando egregiamente =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...